Per tutti i diablo maniaci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Per tutti i diablo maniaci

Cambio titolo
  1. #1
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311

    Per tutti i diablo maniaci

    Ho un guerriero al livello 7 con le seguenti caratteristiche:

    Forza: 42

    Magia:16

    Dexterity:21

    Vita:36

    Ora dive posso aggiungere altri punti esperienza con il susseguire nel gioco?




  2. #2
    falk
    Ospite
    Mah, io nei miei guerrieri prediligo forza e vita. La forza puoi tralasciarla nei prossimi 3-4 livelli, metti un po' di punti nella Dextetirity e alza la vita.
    Poi ricomincia a mettere punti nella forza

  3. #3
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da falk
    Mah, io nei miei guerrieri prediligo forza e vita. La forza puoi tralasciarla nei prossimi 3-4 livelli, metti un po' di punti nella Dextetirity e alza la vita.
    Poi ricomincia a mettere punti nella forza
    perciò all' 8 livello alzo vita 2 dex 2 e magia 1 giusto? ma cmq vorrei alzare la forza con quel punticino



  4. #4
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Ho un problema ogni volta che scendo nel 4 livello quei piccoli mostri rossi che mi divertivo ad'ammazzare con un colpo sono diventati di colore argento e impiego una vita ad eliminarli tuttied attaccano in gruppo !!!!!!!!!!!!!! ah sono salito all'8 livello aiuto plese



  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da Spectrator
    perciò all' 8 livello alzo vita 2 dex 2 e magia 1 giusto? ma cmq vorrei alzare la forza con quel punticino
    Si, lascia stare la magia nel guerriero, con quel punto aumenta la forza.

  6. #6
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Si, lascia stare la magia nel guerriero, con quel punto aumenta la forza.
    bene grazie falk


    Ho un problema ogni volta che scendo nel 4 livello quei piccoli mostri rossi che mi divertivo ad'ammazzare con un colpo sono diventati di colore argento e impiego una vita ad eliminarli tuttied attaccano in gruppo !!!!!!!!!!!!!! ah sono salito all'8 livello aiuto plese

    Sapresti darmi una mano anche con questi?



  7. #7
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Diavolo gente ma nessuno è rimasto fedele alla blizzard?tutti a giocare con NWN ma quasi quasi ce faccio un pensierino



  8. #8
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Ah, ancora al 4° livello.
    Li le cose sono facili, i mostri li colpisce al 99%.
    Vedi ora che arrivi al 2° o terzo atto, o magari ad incubo....poi vedi se ti serve solo forza e vita.....aumenta almeno destrezza, sennò senza quelli i nemici + forti li colpisci una volta ogni morto di papa.
    Io ho tutto sui 90....compresa magia, e ad incubo muoio ogni tanto......e mi raccomando pensa bene dove metterai i punti esperienza, perché in futuro ci vorranno delle settimane per fare solo un livello in +.
    Segui i miei consigli e ti troverai "quasi" sempre bene.

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Spectrator

    Sapresti darmi una mano anche con questi?
    Beh, posso darti un suggerimento: tieni a portata di mano qualche scroll of town portal, quando stai per morire usalo e torna in città, lì fatti curare dall'healer e equipaggiati con molte pozioni. Ripeti questo procedimento finchè non avrai fatto fuori tutti i nemici

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    umh.. se vuoi un consiglio, NON alzare la destrezza, piuttosto trovati (o creati con incavi e rune) oggetti che alzino tanto la probabilità di colpire... uno sbabbaro come dio comanda deve avere alti i valori di vita e forza, gli altri non sono poi così indispensabili...

  11. #11
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dai sempre 2 alla forza e alterna 2 dex 1 vit e 1 dex 2 vit

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    allora 2 forza 2 destrezza 1 vita e ogn tanto dò qualche punto pure alla magia oppure è completamente inutile per un guerriero?



  13. #13
    falk
    Ospite
    Inviato da Spectrator
    allora 2 forza 2 destrezza 1 vita e ogn tanto dò qualche punto pure alla magia oppure è completamente inutile per un guerriero?
    Conta poco, cerca di avere sempre liberi alcuni MP per usare lo scroll of town portal, molto utile, o per qualche incantesimo che colpisce contemporaneamente più nemici.

  14. #14
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da falk
    Conta poco, cerca di avere sempre liberi alcuni MP per usare lo scroll of town portal, molto utile, o per qualche incantesimo che colpisce contemporaneamente più nemici.
    grazie falk a proposito dove siete arrivati con i vostri personaggi voialtri?



  15. #15
    falk
    Ospite
    Inviato da Spectrator
    grazie falk a proposito dove siete arrivati con i vostri personaggi voialtri?
    Mah, io l'ho mollato piuttosto presto per giocarci solo online, avrò avuto un pg a livello 15 circa...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •