annuncio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: annuncio

Cambio titolo
  1. #1
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574

    annuncio

    nn aprirò mai più un topic dopo questo dato che nessuno viene mai nelle mie sezioni nn capisco tutti quelli che aprono dei topic almeno una volta hanno successo io mai

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: annuncio

    Inviato da vamp 69
    nn aprirò mai più un topic dopo questo dato che nessuno viene mai nelle mie sezioni nn capisco tutti quelli che aprono dei topic almeno una volta hanno successo io mai
    senza offesa,ma ke messaggi da sfigato...

    c'è modo e modo di aprire topic e di fondare accademie...

    quante persone credi conoscevano i sith quando sn arrivato qui?credo nessuno....ora bene o male li conoscono tutti...

    bisogna saperle gestire le cose,nn affidarsi alla fortuna o agli altri utenti....

  3. #3

    Re: Re: annuncio

    Inviato da Shark107
    senza offesa,ma ke messaggi da sfigato...

    c'è modo e modo di aprire topic e di fondare accademie...

    quante persone credi conoscevano i sith quando sn arrivato qui?credo nessuno....ora bene o male li conoscono tutti...

    bisogna saperle gestire le cose,nn affidarsi alla fortuna o agli altri utenti....
    Io li conoscevo gia da molto tempo.

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Re: Re: annuncio

    Inviato da Wardevil
    Io li conoscevo gia da molto tempo.
    ma tu nn c'eri....cm la maggior parte degli utenti di ora..

    cmq nn c'entra,il caso è vamp ora...

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Dipende pure che accademie apri


    Shark ha avuto successo perchè la sua accademia è originale, ma se ormai ci sono 50 scuole sulle Arti Demoniache ( freeCry, SchooLMorance e chi più ne ha più ne metta ) insomma per le accademie apri qualcosa di originale e avrai più possibilità di aver successo

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Hollover
    Dipende pure che accademie apri


    Shark ha avuto successo perchè la sua accademia è originale, ma se ormai ci sono 50 scuole sulle Arti Demoniache ( freeCry, SchooLMorance e chi più ne ha più ne metta ) insomma per le accademie apri qualcosa di originale e avrai più possibilità di aver successo
    sn d'accordo

  7. #7
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    un idea per mp chi me la dia lo faccio vice capo

  8. #8
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    io ti do un suggerimento:

    il carisma è necessario....pur non sembrando troppo irraggiungibile dai tuoi allievi,devi esser per loro fonte di ispirazione....devi essere come loro ma nello stesso tempo meglio di loro..

    pugno di ferro con sopra guanto di velluto...

    e poi ORRORI grammaticali
    un idea per mp chi me la dia lo faccio vice capo
    sn da evitare...se avessi un capo così io cambierei accademia,te lo dico onestamente...

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Eggià, comunque resto del parere che aprendo Accademie che abbiano a che fare con Arti Marziali / Roba Demoniaca non sia molto promettente, non è che sia molto originale e poi la Prussia è piena di queste accademie

    Poi quando sei capo Accademia cerca sempre di fare di te un "personaggio" ( Archy insegna )

    poi

    1) Dai missioni divertenti, che non siano una rottura di balle

    2) Come ha detto Shark scrivi bene

    3) Devi essere un modello per loro sennò...se si considerano superiori a te aevoglia a farne di strada

    Ed ora 50 Euro a me ed a Shark per i consigli

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Hollover
    Eggià, comunque resto del parere che aprendo Accademie che abbiano a che fare con Arti Marziali / Roba Demoniaca non sia molto promettente, non è che sia molto originale e poi la Prussia è piena di queste accademie

    Poi quando sei capo Accademia cerca sempre di fare di te un "personaggio" ( Archy insegna )

    poi

    1) Dai missioni divertenti, che non siano una rottura di balle

    2) Come ha detto Shark scrivi bene

    3) Devi essere un modello per loro sennò...se si considerano superiori a te aevoglia a farne di strada

    Ed ora 50 Euro a me ed a Shark per i consigli
    no dalli solo a me,xkè ollo ti ha detto praticamente le stesse cose mie

  11. #11
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    Inviato da Hollover
    Eggià, comunque resto del parere che aprendo Accademie che abbiano a che fare con Arti Marziali / Roba Demoniaca non sia molto promettente, non è che sia molto originale e poi la Prussia è piena di queste accademie

    Poi quando sei capo Accademia cerca sempre di fare di te un "personaggio" ( Archy insegna )

    poi

    1) Dai missioni divertenti, che non siano una rottura di balle (non come fa un certo capo che conosco...)

    2) Come ha detto Shark scrivi bene ( )

    3) Devi essere un modello per loro sennò...se si considerano superiori a te aevoglia a farne di strada (nel caso di un certo capo che conosco non c'è bisogno che creda di essere superiore perché ormai pensa di essere il migliore ed un dio...)

    Ed ora 50 Euro a me ed a Shark per i consigli

  12. #12

    Re: annuncio

    Inviato da vamp 69
    nn aprirò mai più un topic dopo questo dato che nessuno viene mai nelle mie sezioni nn capisco tutti quelli che aprono dei topic almeno una volta hanno successo io mai
    mi hai fatto venire una bella idea su qualcosa di originale che si può fare in Prussia (è nà parolaaaa )

    ti contatto per PM (ma non ora perchè sono solo di passaggio - oggi pomeriggio sul tardi).

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Io sto preparando una cosa che sarà un capolavoro
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •