Mercatino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete abolire il canale mercatino?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 5 45,45%
  • No

    5 45,45%
  • No so / Non mi interessa

    1 9,09%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mercatino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ichitaka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    172

    Mercatino

    Salve a tutti. Rientro nel forum dopo un mesetto per vedere se trovo qualche "occasione" sul mercatino e scopro che lo chiuderanno dal 1° settembre.
    Lasciatemelo dire, mi pare una grande fesseria. La giustificazione di fornire uno strumento più adeguato alle esigenze non regge, perché ora mi devo per forza registrare a eBay (non l'ho fatto finora, perché dovrei adesso?).
    Come programmatore ammetto che la tentazione di registrare gli utenti è forte, ma da utente ormai mi sono decisamente rotto di registrarmi ogni 2x3...
    Io penso che un canale mercatino DEBBA rimanere, poi al massimo, se qualcuno lo trova scomodo e confuso, vada pure su eBay.

    Ditemi cosa ne pensate.

    Domanda per i moderatori: se postassi dei messaggi tipo compro/vendo in altri canali (anche, che so,Dailyrando), verrebbero cancellati?
    "Anche se ho le zanne e le corna, io sto solo piangendo
    eppure vogliono uccidermi ugualmente"

    By(t)e By(t)e

    Neurone.it - PS2 European Check List - Lista videogiochi multilingua


  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    assoluntamente sì
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Utente L'avatar di Ichitaka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    172
    Va bene, ma perché? Se non lo ritieni efficace, non basta ignorarlo e lasciarlo usare ad altri?
    "Anche se ho le zanne e le corna, io sto solo piangendo
    eppure vogliono uccidermi ugualmente"

    By(t)e By(t)e

    Neurone.it - PS2 European Check List - Lista videogiochi multilingua


  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se ne stava discutendo già qui.
    Cmq sia, per rispondere alla tua domanda: si, i messaggi di scambio/vendo postati fuori dall'apposita area vengono cancellati.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io ritengo che DEBBA sia un termine inesatto. FMI non è tenuta in alcun modo ad assicurare determinati servizi nel forum. Se l'amministrazione ritiene che una sezione per scambi fra utenti non è una valida idea, bisogna solo prenderne atto
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    e allora perche' l'avete creata?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Molti utenti la richiedevano, e sono stati accontentati. Adesso però c'è una nuova possibilità, che secondo Gorman è migliore, quindi verrà usata quella.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Lex
    Molti utenti la richiedevano, e sono stati accontentati. Adesso però c'è una nuova possibilità, che secondo Gorman è migliore, quindi verrà usata quella.
    Non si riesce a credere ceh verrà cancellata solo per offrire agli utenti un servizio migliore

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    penso che niente sia meglio di mercatino(x chi vende)perchè e-bay è a pagamento8(

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da game³
    penso che niente sia meglio di mercatino(x chi vende)perchè e-bay è a pagamento8(
    Già

  11. #11
    Utente L'avatar di Ichitaka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    172
    Inviato da Lex
    Io ritengo che DEBBA sia un termine inesatto. FMI non è tenuta in alcun modo ad assicurare determinati servizi nel forum. Se l'amministrazione ritiene che una sezione per scambi fra utenti non è una valida idea, bisogna solo prenderne atto
    Verissimo, non metto in dubbio questo. Il "DEBBA" è coerente se le uniche motivazioni per eliminarlo sono quelle date sul forum, cioé un servizio migliore per NOI utenti. Se volete fare qualcosa per NOI, mi pare che il nostro parere sia importante. Se volete fare qualcosa per VOI, allora lo diventa meno.
    Va da se che questa è la mia opinione e puo' non essere condivisibile. L'unico appunto che vorrei fare è che ancora non ho sentito una valida motivazione all'abolizione del canale. Per favore, chi ha votato contro il mercatino, mi spiegherebbe il perché?
    "Anche se ho le zanne e le corna, io sto solo piangendo
    eppure vogliono uccidermi ugualmente"

    By(t)e By(t)e

    Neurone.it - PS2 European Check List - Lista videogiochi multilingua


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •