Psiche umana o bestiale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Psiche umana o bestiale?

Cambio titolo
  1. #1
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203

    Psiche umana o bestiale?

    Aiutatemi a capire: secondo voi come è possibile che un uomo uccida a sangue freddo decine di uomini, donne, bambini?
    (il riferimento è alla Gestapo e alle SS)
    Come è possibile che sia nato un odio così totale verso un popolo da volerne lo sterminio totale?
    Cosa ancora più impossibile: come può un uomo uccidere tutte queste persone a sangue freddo solo perchè ordinatogli da un superiore?
    (il riferimento è anche alle stragi di civili in Italia)
    Ultima modifica di cicciubello; 18-08-2003 alle 18:00:22
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il link l'ho tolto, penso che il topic renda anche senza immagini di tale crudezza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321

    Re: Psiche umana o bestiale?

    Inviato da cicciubello
    Aiutatemi a capire: secondo voi come è possibile che un uomo uccida a sangue freddo decine di uomini, donne, bambini?
    (il riferimento è alla Gestapo e alle SS)
    Come è possibile che sia nato un odio così totale verso un popolo da volerne lo sterminio totale?
    Cosa ancora più impossibile: come può un uomo uccidere tutte queste persone a sangue freddo solo perchè ordinatogli da un superiore?
    (il riferimento è anche alle stragi di civili in Italia)
    Per non finire come quelle persone
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  4. #4
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Re: Psiche umana o bestiale?

    Inviato da cicciubello
    Aiutatemi a capire: secondo voi come è possibile che un uomo uccida a sangue freddo decine di uomini, donne, bambini?
    (il riferimento è alla Gestapo e alle SS)
    Come è possibile che sia nato un odio così totale verso un popolo da volerne lo sterminio totale?
    Cosa ancora più impossibile: come può un uomo uccidere tutte queste persone a sangue freddo solo perchè ordinatogli da un superiore?
    (il riferimento è anche alle stragi di civili in Italia)
    devo risporderti francamente e ti devo dire:
    "SI! E' possibile che un uomo uccida a sangue freddo senza provare alcun tipo di emozione"
    Ma purtroppo, come dico sempre, è nella nostra natura distruggere.
    Studiando la Seconda Guerra Mondiale ho visto le cose di cui sono capaci gli ESSERI UMANI, ormai non mi stupisce neanche più.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    sai, un lavaggio del cervello può anke far diventare le persone degli assassini, ma stai sicuro ke una lacrima l'avranno versata anke quelli delle Gestapo e delle SS quando vedevano spegnersi vite innocenti...x mano loro...(
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  6. #6
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    ma sono proprio strani questi essere umani



    io non ne avrei il coraggio
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  7. #7
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    sai quante di queste Gestapo erano ricattate ke se nn uccidevano gli ebrei gli venivano uccisi i familiari e bruciata la casa? Noi guardiamo dal nostro occhio da critici, e non c'è dubbio ke questa gente abbia fatto cose orribili, ma x una volta proviamo anke ad immedesimarci in quelle persone e capire ke tortura ke era la loro vita. Secondo te loro ci provavano gusto ad uccidere la gente?
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  8. #8
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    credo che ci sia la possibilita di essere presi dal fanatismo
    cmq hai ragione anke tu
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  9. #9
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    va beh certo alcuni erano davvero stron.zi e pezzi di cacca e ci provavano gusto a farlo ma molti altri...non credo. Se un sacco di ebrei sono riusciti a sfuggire dai campi di concentramento probabilmente lo dobbiamo anke a qualke Gestapo o SS ke ha fatto finta di nn vedere e voleva dargli la possibilità di vivere.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  10. #10
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    certo come cera ki provava gusto c'era ki cerkava di aiutare.........




    P.S.complimenti x le parole
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  11. #11
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657






    x quello ke mi riguarda credo nella buona fede della gente...almeno in minima parte...se tutti fossero cattivi e con doppi scopi il mondo nn esisterebbe più!
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Si, i mostri esistono a questo mondo.
    Ma dovete considerare che i soldati tedeschi erano stati convinti che ebrei ecc.. non erano umani, ma delle bestie
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Quello che hanno fatto le SS è dovuto dal carattere dei componenti delle SS, infatti questi uomini hanno avuto la possibilità(la guerra) di sfogare la loro pazzia,cmq sono stati influenzati dalla dottrina di Hitler.
    Pensa ancora oggi succede quello che hanno fatto i nazisti(Saddam,in Cina dove condannano a morte i dissidenti politici,in Africa infestata da guerre civili che durano da anni).

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Psiche umana o bestiale?

    Inviato da cicciubello
    Aiutatemi a capire: secondo voi come è possibile che un uomo uccida a sangue freddo decine di uomini, donne, bambini?
    semplicemente perchè è un vigliacco, un vile essere umano senza pa11e, che non sa far altro che eliminare i suoi problemi e le sue paure distruggendo, invece di provare a risolverli nel modo più difficile ricostruendo, perchè si ha solo scelto la via più semplice per interesse personale.

  15. #15
    GRIM &amp;amp; FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Durante un discorso di Hitler ai suoi ufficiali fu fatta saltare nel salone proprio da questi ultimi che avevano fatto una congiura per eliminarlo (questo dimostra che come ho detto in un altro topic il pazzo era uno solo). Il Fuhrer si salvò miracolosamente e fece giustiziare i responsabili, che furono strangolati con una corda di pianoforte. L'esecuzione fu filmata e mostrata a tutti gli ufficiali delle SS e della Gestapo. Altro che pazzi... Poveri disgraziati... 8(
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •