Meda...che schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Meda...che schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Arrabbiato Meda...che schifo

    Perche' questo ignobile uomo deve andare avanti a commentare uno sport di cui nn sa nulla???
    perche' nn mettono qualche competente tipo GIOVANNI DI PILLO?lui si che ne sa....
    Voi cosa ne pensate di questo assurdo e ignobile uomo?!

  2. #2
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    quoto al cubo, lui è il fan club valentino rossi ITALIA1 devono andare a kagare....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da TNT7
    quoto al cubo, lui è il fan club valentino rossi ITALIA1 devono andare a kagare....
    Nn si tratta di questo.....nn mi sembra che ci perteggino per un pilota o per l'altro,ma cio' che mi da fastidio e' che nn sa nulla di moto....e poi dice certe cavolate!!

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    chi è meda?quello che commenta il motogp?se è quello per me è troppo un grande come riesce a trasmetterti le emozioni lui non riesce nessuno senza di lui guardare la motogp sarebbe diverso..

  5. #5
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    quello che commenta il MOTOGP?troppo forte, mi piace, mi fà venire solo cinque o sei 9infarti a granpremio, ma mi piace.

    [MOVE]GRANDE MEDA[/move]

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per me va bene e per quel ke riguarda le moto l'esperto è l'altro.In più dai,uno ke ci mette così tanta enfasi è solo da premiare!

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Non sono molto d'accordo, a me piace un sacco Guido Meda! Non sarà un'aquila per quanto riguarda la parte tecnica (non gli hanno messo a fianco Reggiani mica per caso) ma se penso a certi cani che circolano nel mondo dei telecronisti di motociclismo, sono felice che ci sia lui.
    È troppo forte quando cade qualcuno e si mette a gridare "AAAAAAAAAAAAAAH!!". Non parliamo poi di quando finisce la gara di qualche pilota importante. Nello scorso GP il commento alla caduta di Poggiali fu più o meno: "NOOOOooOOooOOOoooOOO! NOOOOooOOOoOOOOO È caduto Poggiali ( " Grandissimo!

    Giovanni Di Pillo è quello che l'anno scorso faceva le telecronache della Superbike su La7? Se è lui, è bravo.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ilfalcoeterno
    Giovanni Di Pillo è quello che l'anno scorso faceva le telecronachedella Superbike su La7? Se è lui, è bravo.
    Certo che e' lui....un fenomeno!!

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    ma quando commenta le immprese di valentino rossi mi fa quasi commuovere...."amici abbiamo davanti un fenomeno" "ah!che peccato" "stop and go per noi"

  10. #10
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    meda mi piace
    anche se per colpa sua ho un peacemaker !

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  11. #11
    mirrorball
    Ospite
    MEDA E' UN GRANDE!!!
    Come all'arrivo del G.P. d Brno cn una frase ke (anke se sembra stupida) m ha fatto venire la pelle d'oca: IL DOTTORE E' TORNATO!!!
    GRANDE VALE!!!!!!!!!!

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da ilfalcoeterno
    Non sono molto d'accordo, a me piace un sacco Guido Meda! Non sarà un'aquila per quanto riguarda la parte tecnica (non gli hanno messo a fianco Reggiani mica per caso) ma se penso a certi cani che circolano nel mondo dei telecronisti di motociclismo, sono felice che ci sia lui.
    È troppo forte quando cade qualcuno e si mette a gridare "AAAAAAAAAAAAAAH!!". Non parliamo poi di quando finisce la gara di qualche pilota importante. Nello scorso GP il commento alla caduta di Poggiali fu più o meno: "NOOOOooOOooOOOoooOOO! NOOOOooOOOoOOOOO È caduto Poggiali ( " Grandissimo!

    Giovanni Di Pillo è quello che l'anno scorso faceva le telecronache della Superbike su La7? Se è lui, è bravo.
    Quoto...MEDA E' UN GRANDE....Falco ti sei dimenticato il "VIETATO FUMARE"....mitico





  13. #13
    meda l'ho incontrato ad una partita di calcetto a Donington quasi un mese fa
    giokava con Beltramo e Porta
    li ho fatti fuori

  14. #14
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Ingegner Cane
    ma quando commenta le immprese di valentino rossi mi fa quasi commuovere...."amici abbiamo davanti un fenomeno" "ah!che peccato" "stop and go per noi"

    Ma lol,lo stop and go!

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Quoto...MEDA E' UN GRANDE....Falco ti sei dimenticato il "VIETATO FUMARE"....mitico
    È vero! E che dire dei piloti francobollati alla ruota o della guida ingrugnata

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •