Angolo delle mille lacrime...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Angolo delle mille lacrime...

Cambio titolo
  1. #1
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197

    Angolo delle mille lacrime...

    Mi sono messo a guardare tutte le News dei bei vecchi tempi, riguardanti la Dreamcast, e la cosa è triste e paradossale, poichè è strano leggere i commenti del '99, 2000, fatti da persone che non sapevano come sarebbe andata a finire.
    Comincio io, proprio dal '99:

    "La diffusione del Dreamcast si fa sempre più ampia, e i titoli disponibili per la console più potente attualmente sul mercato aumentano in continuazione. Per il prossimo anno sono stati annunciati numerosi giochi, come Crazy Taxi, NHL2K, e Code Veronica, solo per nominarne alcuni. Ma altri grossi titoli si aggiungeranno probabilmente a quelli già disponibili, titoli che su altre piattaforme hanno caratterizzato il 1999, come, tanto per fare un nome, Metal Gear Solid.
    Pare che la Konami, casa produttrice di questo gioco, stia per realizzare la versione per Dreamcast di Metal Gear Solid, mentre la Microsoft sta lavorando alla versione per PC.
    Anche la Fox, casa produttrice di Die Hard Trilogy 2, sembra interessata a produrre la versione del gioco per Dreamcast, confortata dai dati di vendita della console.
    E anche la Electronic Arts, sembra intenzionata a realizzare la versione per la console Sega di alcuni dei propri titoli, e tutti conosciamo quali siano i giochi prodotti dalla EA, vero?..."

    Sigh, sob...non capisco perchè amo tormentarmi in questa maniera...
    http://www.ingame.com/videogames/console/news/1_1199/
    Viva l'Itaglia!

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    E ancora:

    "La Sega si prepara a festeggiare il suo più bel Natale da qualche anno a questa parte, probabilmente ineguagliabile, dato che per il Natale del 2000 è prevista la presenza di uno scomodo “invitato”: la Playstation 2.
    Comunque per quest’anno la Sega troverà pista libera, preparandosi ad invadere il mercato con la sua Dreamcast, la console più richiesta del momento, che sta toccando punte di vendita da record. Grazie anche al prezzo altamente competitivo, $ 200, la Sega sta conquistando larghe fette del mercato americano e mondiale, convincendo le più importanti software house a realizzare titoli di richiamo per questa console.
    La Sega, cercando di sfruttare il momento, e per approfittare della temporanea supremazia a livello tecnologico, farà nelle prossime festività natalizie la parte del “leone”, invadendo tutti gli scaffali dei negozi con il proprio prodotto.
    Le vendite stanno andando a gonfie vele, in maniera superiore alle previsioni, e la Sega America prevede di raggiungere un totale di 750.000 pezzi venduti tra il 31 ottobre e il 31 dicembre.
    È probabilmente questo successo inatteso che ha spinto i vertici della Sony ad anticipare l’uscita della Playstation 2, il 2000 sarà l’anno dello scontro frontale, e noi saremo qui a contare le vittime… "

    Io credo che dovremmo ricordare quello che è stato, in maniera più esatta di quanto si dice...
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    "Playstation2 , 40 volte più potente del Dreamcast ? Oggi come oggi queste affermazioni di Sony fanno sorridere, alla luce delle dichiarazioni di Hideo Kojima, mitico creatore dell' ancor più mitico Metal Gear Solid ( giocone per PSX). Questi sta lavorando su Metal Gear Solid 2 per Psx2, ma non è assolutamnte soddisfatto della potenza di questa consolle, che egli credeva essere molto ( ma moooolto...) più potente. Egli ha dichiarato che, nei primi tempi, andava al lavoro pieno di frustrazione poichè sapeva, che non sarebbe riuscito a creare tutto quello che aveva progettato per questo gioco, a causa dei limiti del nuovo sistema Sony."

    http://www.dreameye.it/dream22.htm

    Terribbile, terribbile, se lo avessi saputo nel 2000, quanti bimbini stupidi avrei zittito e fatto rimanere malissimo...
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    "Le vendite del Dreamcast di Sega continuano ad aumentare a vista d'occhio. All'Intelliquest Brand Tech Forum di San Francisco, Sega ha annunciato che, in due settimane, sono state venduti oltre mezzo milione di pezzi.
    Un totale di 514.000 unità infatti sono state vendute dal 09 Settembre in appena 17 giorni, per rendersi conto della grandezza dell'operazione basti pensare che appena uscita Sony PlayStation aveva raggiunto lo stesso traguardo in quattro mesi nel 1995 e Nintendo 64 dopo due mesi, nel 1996.
    Il record di Sega inoltre batte i quelli stabiliti da altri prodotti di successo come il tanto acclamato computer Apple iMac che ha avuto bisogno di sei settimane per vendere 278.000 unità."

    http://www.ludus.it/dynamic/news2/CH.../NUMERO_NEWS/8

    Voglio ritornare nel 1999.....(
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Guardate Questi!!!

    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Di quel periodo si rimpiange comunque l'ottimismo che dominava
    tutti gli appassionati della Sega8(

  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Si ma questi sono dati favorevoli, non solo l'ottimismo soggettivo di qualche appassionato...8(
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Gendo Ikari
    Si ma questi sono dati favorevoli, non solo l'ottimismo soggettivo di qualche appassionato...8(
    E' finita comunque male....

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Uh... (
    Ah, il mio caro, bianco DC. Dove sarà ora?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Glenn
    Uh... (
    Ah, il mio caro, bianco DC. Dove sarà ora?
    In soffitta o nell'armadio

  11. #11
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Premetto che amo Nintendo (eresia! direte voi!) ma Sega l'ho sempre considerata una "seconda casa"...mi è dispiaciuto veramente tanto quanto il DC è andato fuori...tuttora vorrei comprarmi coi pochi soldi che ho un DC e qualche gioco....

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Bastard Crow
    In soffitta o nell'armadio
    No, dicevo... dove sarà? Visto che l'ho venduto... potrebbe essere ovunque

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Glenn
    No, dicevo... dove sarà? Visto che l'ho venduto... potrebbe essere ovunque
    Magari ora ti sta cercando per vendicarsi
    Quasi quasi ora il Dreamcast me lo compro purio:costa poco e ci sono ottimi giochi

  14. #14
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io me lo voglio comprare da 6 mesi: non lo trovo cazz0.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da er patata
    io me lo voglio comprare da 6 mesi: non lo trovo cazz0.
    Neanch'io8(8(8(Non lo vende nessuno!Mi posso mette a comprà in Internet?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •