Club di Final Fantasy 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Club di Final Fantasy 8

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    Club di Final Fantasy 8

    ragazzi ho visto tanti fan club su questo sito..ma nn mi ancora e capitato di vedere nessun club di ff8...allora ho pensata (da grande estimatore del sudetto gioco)LO CREO IO.per tutti quelli che amao ff8 e i suoi personaggi SQUALL,RINOA,ZELL,IRVINe (nn mi dilungo....) suggerisco di iscriversi a questo fan club.una volta raggiunti un numero sufficente di iscritti decideremo i ruoli.
    sara un club fantastico
    VI ASPETTO FAN!!!!!!!

  2. #2
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    I club sono stati vietati tempo fa. Non ne sono sicuro, ma credo che siano ancora vietati...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Già, i club sono vietati...altrimenti ne saremmo sommersi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    LO SAPEVO + O MENO MA NN NE ERO SICURO

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Dopo un topic glorioso e indimenticabile e un secondo che non a resistito al tempo questo è il terzo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Dopo un topic glorioso e indimenticabile e un secondo che non a resistito al tempo questo è il terzo...
    ...che verrà kiuso forse prima della seconda pagina

  7. #7
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    CHIUSO?

    gidan spiegati meglio..cortesemente ci sono molti fan club nel forum..perche questo deve essere chiuso.

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: CHIUSO?

    Inviato da Squall19
    gidan spiegati meglio..cortesemente ci sono molti fan club nel forum..perche questo deve essere chiuso.
    Semplicemente perche' prima del tuo arrivo ,parecchio prima, la sezione si era letteralmente riempita di Club e Quiz, x salvare la sezione da quello che era divenuto una valanga di flood si e' deciso, da parte di tutti gli utenti di lasciare "aperti" solo i club "validi" e di nn aprirne + di nuovi, tutto qui, nessun ce l'ha con la tua idea, in particolare............
    .silenzio


  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Re: CHIUSO?

    Inviato da Koudelka
    Semplicemente perche' prima del tuo arrivo ,parecchio prima, la sezione si era letteralmente riempita di Club e Quiz, x salvare la sezione da quello che era divenuto una valanga di flood si e' deciso, da parte di tutti gli utenti di lasciare "aperti" solo i club "validi" e di nn aprirne + di nuovi, tutto qui, nessun ce l'ha con la tua idea, in particolare............
    Esatto
    Tutto partì da quel topic,dove si annunciava la chiusura di Daylirando....mi ricordo che pioveva......

    /me assume aria da quello che ha visto tante cose


    Cerv di Raf:"O___o'Questa mi è nuova!Vabbè,la annoterò sul dizionario enciclopedioco dei fenomeni fisici di Rafael"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: CHIUSO?

    Inviato da Squall19
    gidan spiegati meglio..cortesemente ci sono molti fan club nel forum..perche questo deve essere chiuso.
    non intendevo dire che il tuo club fa skifo, anzi, mi piacerebbe anke a me poter partecipare ( per la terza volta ) ad un club di FF VIII, il problema è che sono vietati, la mia era solo una battuta

  11. #11
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    Re: Re: CHIUSO?

    Inviato da Gidan35
    non intendevo dire che il tuo club fa skifo, anzi, mi piacerebbe anke a me poter partecipare ( per la terza volta ) ad un club di FF VIII, il problema è che sono vietati, la mia era solo una battuta
    io aspetto per vedere che succede!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027

    Re: Re: Re: CHIUSO?

    Inviato da Squall19
    io aspetto per vedere che succede!!!
    cmq se ti va bene te lo lasciano aperto.... basta che si parli di FF VIII altrimenti nn lo kudono.... aspettano che scompari dalla prima pagina

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    Re: Re: Re: Re: CHIUSO?

    Inviato da Gidan35
    cmq se ti va bene te lo lasciano aperto.... basta che si parli di FF VIII altrimenti nn lo kudono.... aspettano che scompari dalla prima pagina
    spiegati meglio:aspettano che scompari dalla prima pagina [/B][/QUOTE]

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    se qui nn si parlasse mai di FF VIII ( come stiamo facendo ora ) prima o poi la gente si stuferebbe di venire qui a postare e se nessuno posta + qui questo post scivolerà nelle ultime pagine, perciò che bisogno ci sarebbe di kiuderlo se se ne va da sè?

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si è deciso di proibire l'apertura di nuovi fan club e di tenere aperti solamente quelli che già c'erano (sempre che non scadano nel flood, in quel caso vengono chiusi comunque).
    E' una soluzione provvisoria in attesa di trovarne una definitiva per la questione club.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •