otogi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: otogi

Cambio titolo
  1. #1

    otogi

    ho provato oggi la demo di xmu..e apparte il fatto che non hanno messo kola cell come promesso! e che sono arrivato 12° alla sfida del mese con foto annessa (sono il primo in alto) devo dire che il gioco m'è piaciuto,ma a prima vista(proprio perchè una demo)mi è sembrato poco profondo,troppa azione e niente cervello insomma...speravo in un minimo di stealth che di questi tempi rappresenta la differenza dai soliti giochi d'azione sventra e spara...non m'aspettavo tenchu ma uccidere decine di mostri con solo 3 bottoni utili non mi convince troppo...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Ho avuto la tua stessa impressione. Gioco stylish, cool, chiamatelo come cacchio volete, ma temo che si ridurrà ad un continuo tamburellamento del tasto d'attacco con conseguente volo spacca-fondale del nemico... Speriamo che mi sbaglio...
    SO SAY WE ALL!



  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Kawato
    Ho avuto la tua stessa impressione. Gioco stylish, cool, chiamatelo come cacchio volete, ma temo che si ridurrà ad un continuo tamburellamento del tasto d'attacco con conseguente volo spacca-fondale del nemico... Speriamo che mi sbaglio...

    Bhè,dmc è esattamente così e tutti lo definiscono un capolavoro!Cmq da quel ke ho capito quello è un livello molto scarno,andando avanti il gioco migliora parecchio!

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    DMC non è così. Tamburellare a caso non consente a Dante di ottenere le sfere per i potenziamenti, e lo porta a prematuro schiattamento. Uccidere i nemici "con stile" è utile al fine del gioco, soprattutto al livello più alto di difficoltà. DMC2 al contrario è pieno di mosse molto coreografiche ma praticamente inutili al fine del gioco. Infatti è molto peggiore del primo.
    Comunque per Otogi ho detto una mia impressione sul demo provato, ovviamente poi il gioco potrà essere molto vario e profondo, e lo spero, visto che è davvero bellissimo scagliare i demoni contro un muro, abbattendolo, e poi finire il tutto lanciandogli dei draghi che distruggono lui e le case subito dietro....
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Carter
    Bhè,dmc è esattamente così e tutti lo definiscono un capolavoro!...
    magari ci gioki prima(e nn 10 min)...poi parli

  6. #6
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Kawato
    DMC non è così. Tamburellare a caso non consente a Dante di ottenere le sfere per i potenziamenti, e lo porta a prematuro schiattamento. Uccidere i nemici "con stile" è utile al fine del gioco, soprattutto al livello più alto di difficoltà. DMC2 al contrario è pieno di mosse molto coreografiche ma praticamente inutili al fine del gioco. Infatti è molto peggiore del primo.
    Comunque per Otogi ho detto una mia impressione sul demo provato, ovviamente poi il gioco potrà essere molto vario e profondo, e lo spero, visto che è davvero bellissimo scagliare i demoni contro un muro, abbattendolo, e poi finire il tutto lanciandogli dei draghi che distruggono lui e le case subito dietro....
    Quoto...il 2 è na mezza ciofeca...ma il primo

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho trovato Otogi tecnicamente impressionante, e sinceramente tutto questo parlare di una demo non serve a molto... Non credo che il titolo sia limitato alle due mosse che abbiamo visto tutti, sicuramente il gioco completo offre molto ma molto di piu'.. La demo e' servita solo per farci vedere quanto graficamente sia galvanizzante, non si possono fare paragoni con DMC o simili, semplicemente perche' non esistono gli elementi per poterlo giudicare...

  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    E' semplicemente STUPENDO!

    Aspetto con ansia il gioco vero e proprio!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    STRAQUOTO!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Kacacevic
    magari ci gioki prima(e nn 10 min)...poi parli
    Ammetto di nn averlo mai giocato,ma nn 6 certo tu ke mi devi dire quando parlare oppure no come io nn mi permetto di dirti di stare zitto.

  11. #11
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    Inviato da Kawato
    Ho avuto la tua stessa impressione. Gioco stylish, cool, chiamatelo come cacchio volete, ma temo che si ridurrà ad un continuo tamburellamento del tasto d'attacco con conseguente volo spacca-fondale del nemico... Speriamo che mi sbaglio...
    a me pare una figata pazzesca "violento, distruttivo, dannatamente divertente"è il mio prox acquisto

  12. #12
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Otogi è qualcosa di fantastico! E poi esce tra poco!

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Evviva è tornato metaldemon!

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da The_Voice
    a me pare una figata pazzesca "violento, distruttivo, dannatamente divertente"è il mio prox acquisto
    E poi ti dà la sensazione di essere una divinità! Tutti quei nemici che con un solo colpo vengono lanciati in aria, i salti immensi, i crateri sul terreno.....SPEEEETTACOLOOO
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Iladhrim84
    E poi ti dà la sensazione di essere una divinità! Tutti quei nemici che con un solo colpo vengono lanciati in aria, i salti immensi, i crateri sul terreno.....SPEEEETTACOLOOO
    Quoto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •