Ed Ora Chi Sono I Veri Campioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ed Ora Chi Sono I Veri Campioni?

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Sorriso Ed Ora Chi Sono I Veri Campioni?

    mi riferisco ovviamente al confronto, ormai epico, tra le compagini bianconere e rossonere. Mi chiedo una cosa: nella mente dei milanisti non sta spuntando il dubbio che, forse, i loro beniamini non sono poi così imbattibili e che forse non sono davvero i migliori d'europa?

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    prima di fare conclusioni affrettate aspettiamo le partite che contano (anche se c'è stata la supercoppa)come quelle di campionato o di coppa campioni(magari un'altra finale)

  3. #3
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Niente affatto. Passi la Supercoppa Italiana, ma dovremmo avere dei dubbi per aver perso Trofeo Tim e Trofeo Berlusconi? La peggior cosa da fare è proporre confronti in questo periodo dell'anno. Sappiamo tutti quanto vale il calcio d'agosto. Le abbiamo prese senza far nulla per vincere, nettamente. Ne prendiamo atto, ma i conti non si fanno al 18 di Agosto. E poi mi sembra inutile rimettere in gioco i confronti della scorsa stagione: ormai è tutto alle spalle. Chi sono i veri campioni? Quelli che non cercano rivincite nelle amichevoli

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da ilfalcoeterno
    Niente affatto. Passi la Supercoppa Italiana, ma dovremmo avere dei dubbi per aver perso Trofeo Tim e Trofeo Berlusconi? La peggior cosa da fare è proporre confronti in questo periodo dell'anno. Sappiamo tutti quanto vale il calcio d'agosto. Le abbiamo prese senza far nulla per vincere, nettamente. Ne prendiamo atto, ma i conti non si fanno al 18 di Agosto. E poi mi sembra inutile rimettere in gioco i confronti della scorsa stagione: ormai è tutto alle spalle. Chi sono i veri campioni? Quelli che non cercano rivincite nelle amichevoli
    giusta provocazione, in parte è vero, il calcio estivo non conta, ma mi sembra chiaro ormai che le due squadre sono state sempre pari, sia in questa che nella passata stagione: una vittoria ai rigori a testa nelle partite che contano: secondo me significherà pure qualcosa o no?

  5. #5
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Certo che significa qualcosa. Considera che nel calcio la condizione fisica è fondamentale e spesso chi l'ha dalla propria parte vince. Noi siamo partiti molto appesantiti per arrivare al massimo della forma entro Dicembre, per il nostro vero obiettivo. La Juve è molto più in palla di noi a livello fisico e quindi mi sembra abbastanza ovvio che ce le abbia suonate.

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da ilfalcoeterno
    Certo che significa qualcosa. Considera che nel calcio la condizione fisica è fondamentale e spesso chi l'ha dalla propria parte vince. Noi siamo partiti molto appesantiti per arrivare al massimo della forma entro Dicembre, per il nostro vero obiettivo. La Juve è molto più in palla di noi a livello fisico e quindi mi sembra abbastanza ovvio che ce le abbia suonate.
    vero, verissimo, ma personalmente credo che si possa dire lo stesso di Manchester, noi non avevamo un certo Pavel " Nedvied". cmq spero in una rivincita su un terreno che conti davvero, sperando di evitare i penalty, dove è solo una questione di "sedere".

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    In campionato o in coppa, ad armi pari, quando volete.

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    cmq i penalty bisogna anche saperli calciare(vedi pirlo)

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da ilfalcoeterno
    In campionato o in coppa, ad armi pari, quando volete.
    fine maggio 2004: finale di coppa dei campioni, poco importa se si perde di nuovo, volgio rigiocarla e godermela, invece di giocarmi il sistema nervoso come quest anno...


    cmq, a mio avviso, faremo una stagione fenomenale entrambe.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    dai....nn scannatevi
    Nn centra vincere adesso...che poi ognuno pensi di essere piu' forte ci sta

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da Manolo
    dai....nn scannatevi
    Nn centra vincere adesso...che poi ognuno pensi di essere piu' forte ci sta
    non ci stiamo mica scannando, o almeno da parte mia non c'è quest'intenzione


    prima.....
    dopo......

  12. #12
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Fossero tutte così pacifiche le discussioni!

  13. #13
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ancora con la Scusa di Pavel

    A voler essere pignoli nella Supercoppa Mancava Rivaldo

    Nel trofeo Berlusconi Maldini


  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Inviato da Hollover
    Ancora con la Scusa di Pavel

    A voler essere pignoli nella Supercoppa Mancava Rivaldo

    Nel trofeo Berlusconi Maldini

    è esattamente quello che volevo dire, non ci siamo mai scontrati ad armi veramente pari.

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da ilfalcoeterno
    Niente affatto. Passi la Supercoppa Italiana, ma dovremmo avere dei dubbi per aver perso Trofeo Tim e Trofeo Berlusconi? La peggior cosa da fare è proporre confronti in questo periodo dell'anno. Sappiamo tutti quanto vale il calcio d'agosto. Le abbiamo prese senza far nulla per vincere, nettamente. Ne prendiamo atto, ma i conti non si fanno al 18 di Agosto. E poi mi sembra inutile rimettere in gioco i confronti della scorsa stagione: ormai è tutto alle spalle. Chi sono i veri campioni? Quelli che non cercano rivincite nelle amichevoli
    Quoto in pieno falco...i conti si faranno alla fine...e spero che sia una stagione calcistica entusiasmante proprio come l'anno scorso...spero che le vicende extra-calcistiche non prendano il sopravvento con il calcio giocato ...questa è la prima cosa che gli sportivi dovrebbero augurarsi





Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •