Consiglio MMORPG free
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: Consiglio MMORPG free

Cambio titolo
  1. #1
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749

    Occhiolino Consiglio MMORPG free [Topic Ufficiale]

    Dopo essermi completamente disintossicato da world of warcraft mi è venuta voglia di provare un mmorpg gratuito, ho dato un'occhiata alla lista, ma sono un po troppi, mi sapreste consigliare qualche titolo?

    In passato ho provato Flyff e un volta arrivato al livello 20 l'ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo come quest...
    Ultima modifica di Nick Stone; 23-04-2008 alle 20:07:37
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    se vuoi qualità devi ripiegare in un p2p. i f2p attualmente in giro non sono validi...o perlomeno ti dovrai abituare a un livello infinitamente più basso rispetto allo standard wow.
    non penso che troverai un f2p con cui ti divertirai per più di qualche mese

  3. #3
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    se vuoi qualità devi ripiegare in un p2p. i f2p attualmente in giro non sono validi...o perlomeno ti dovrai abituare a un livello infinitamente più basso rispetto allo standard wow.
    non penso che troverai un f2p con cui ti divertirai per più di qualche mese
    Mi spieghi il significato dei tuoi acronimi? p2p non sono mica i programmi tipo il mulo?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #4
    Gaara™
    Ospite
    pay to play

    free to play

  5. #5
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    pay to play e free to play

  6. #6
    yuzadellenuvole
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Dopo essermi completamente disintossicato da world of warcraft mi è venuta voglia di provare un mmorpg gratuito, ho dato un'occhiata alla lista, ma sono un po troppi, mi sapreste consigliare qualche titolo?

    In passato ho provato Flyff e un volta arrivato al livello 20 l'ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo come quest...
    avevo provato shaiya e non era male,solo che non è proprio il mio genere e quindi l'ho mollato

  7. #7
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Gaara™ Visualizza Messaggio
    pay to play

    free to play
    A ok, grazie... cmq non ho nessuna intenzione di prenderne uno a pagamento, se no so già che ricadrei nel baratro della dipendenza visto che mi sentirei quasi obbligato a giocarci x non veder sprecati i miei risparmi.
    E poi, a sto punto ricomincerei con wow, invece di comprarne uno nuovo...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    A ok, grazie... cmq non ho nessuna intenzione di prenderne uno a pagamento, se no so già che ricadrei nel baratro della dipendenza visto che mi sentirei quasi obbligato a giocarci x non veder sprecati i miei risparmi.
    E poi, a sto punto ricomincerei con wow, invece di comprarne uno nuovo...
    non ascoltare chrono. se non cerchi la grafica e pensi che un gioco debba essere giocato con i contenuti, il free to play ha da offrirti molto. venendo da wow la tua visione dei mmorpg è decisamente limitata ma in generale cosa preferisci fare? pvp? pve/farming(immagino di si se giocavi a wow)? crafting? gioco di ruolo(dubito visto che hai giocato a wow)?

  9. #9
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione yuzadellenuvole Visualizza Messaggio
    avevo provato shaiya e non era male,solo che non è proprio il mio genere e quindi l'ho mollato
    mmm.. come grafica sembra carino...
    pareri generali? c'è una comunità italiana?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    mmm.. come grafica sembra carino...
    pareri generali? c'è una comunità italiana?
    pessimo. farming game piatto e ben poco innovativo. se hai giocato a wow magari lo sopporti anche, ma in generale non è visto un gran che bene. ci sono diversi giocatori ita ma non sono tantissimi

  11. #11
    yuzadellenuvole
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    mmm.. come grafica sembra carino...
    pareri generali? c'è una comunità italiana?
    ci ho giocato poco e non so dirti molto,sicuramente l'ho trovato migliore di flyff.
    Cmq son tutti giochi dove devi farmare come un disperato quindi se ti ha annoiato flyff suppongo che ti annoi prima o poi pure questo

  12. #12
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    non ascoltare chrono. se non cerchi la grafica e pensi che un gioco debba essere giocato con i contenuti, il free to play ha da offrirti molto. venendo da wow la tua visione dei mmorpg è decisamente limitata ma in generale cosa preferisci fare? pvp? pve/farming(immagino di si se giocavi a wow)? crafting? gioco di ruolo(dubito visto che hai giocato a wow)?
    Allora in linea di massima preferisco il pve ma se c'è pure il pvp tanto meglio.
    Mi piace anche il gioco di ruolo invece (ovviamente erano altri i motivi per cui giocavo e mi piaceva wow).

    Se c'è qualche gioco free con queste caratteristiche e con una buona comunità italiana spara pure

    edit: in effetti si, la mia visione dei mmorpg è alquanto limitata, visto che ne ho giocati 2...
    Ultima modifica di Nick Stone; 21-04-2008 alle 20:03:03
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #13
    Gaara™
    Ospite
    shadowbane è molto buono sul fattore pvp ma ha una grafica un pò datata e ne vale la pena perchè è molto bello e vario e non dovfrai scassarti i marroni a suon di exp

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    10.962
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Allora in linea di massima preferisco il pve ma se c'è pure il pvp tanto meglio.
    Mi piace anche il gioco di ruolo invece (ovviamente erano altri i motivi per cui giocavo e mi piaceva wow).

    Se c'è qualche gioco free con queste caratteristiche e con una buona comunità italiana spara pure
    ci sono giochi estremamente pvp senza praticamente pve, ci sono giochi fortemente improntati al gioco di ruolo e con un buon pvp. se cerchi un gioco simile a wow ma con un pvp molto migliore e un endgame esistente, l'ideale è perfect world, anche perchè ha una grafica ottima. l'unica pecca è la lag abissale a causa del server in malesia. se uscirà un server europeo o americano tuffatici. sennò un altro con un buon pve stile wow con tante quest, c'è domo che però è decisamente più complesso di wow.

  15. #15
    yuzadellenuvole
    Ospite
    scusa chobe ma di florensia non si sa piu' niente?

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •