• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 250

Discussione: Problemi con DVD settembre

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-03

Ennesima arrabbiatura!

Il problema dei drive LG Ŕ stato risolto.
    Cliccate qui per leggere le istruzioni.

Ennesimi 7,70 euro buttati dalla finestra! Per la seconda volta consecutiva il dvd di GMC non gira, e questa volta non gira per niente, non fa nessuno strano ticchettio, Ŕ prorio bloccato nel lettore, di conseguenza proprio non c'Ŕ modo per leggerlo. Ora dico, secondo la redazione la colpa Ŕ dei lettori LG ma allora vorrei tanto sapere perchŔ questo problema capita solo con DVD di gmc e non con gli altri, cosa credete non Ŕ mica l'unico dvd che metto nel mio lettore il vostro. In ogni caso credo che sarebbe il caso di preoccuparsi di tutti i possibili utenti della rivista e non solo di alcuni, anche se in maggioranza! Da parte mia non resta che rassegnarmi a malincuore a non comprare pi¨ la rivista, quindi dico alla redazione di non preoccuparsi pi¨ dei miei messaggi tanto questo Ŕ l'ultimo.
    Saluti a tutti.

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lissone (MB)
    E' un problema frequente, se n'Ŕ giÓ parlato in un altro thread. Speriamo che la reda riesca a risolvere al pi¨ presto.

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Palermo
    Giack,anche la rivista merita i soldi spesi,non credi?
    e poi c'e anche il gioco in regalo...
    Per il Dvd sono sicuro che la reda troverÓ la soluzione,io questi problemi non ne ho,perche compro sempre l'edizione con i soli cd
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Vizima
    Giack ha ragione!!!Basta,CAXXO!!!!!!!!!!!!!!Com'Ŕ possibile che questo problema il lettore lg lo dia solo con i dvd di GMC?!Devo comprare un lettore nuovo?O devo passare alla concorrenza(sempre tre lettere maiuscole,acronimo del nome della rivista...)che forse fornisce dvd funzionanti e mi fa risparmiare i soldi di un lettore nuovo?Meditate gente,meditate.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Stiamo cercando di capire come la cosa sia possibile. Abbiamo cambiato duplicatore, quello precedente era addirittura in un'altra nazione europea... ora lo abbiamo contattato menzionando specificatamente il modello di lettore DVD in vostro possesso.

Non trascuriamo assolutamente i problemi dei lettori, nÚ cerchiamo di nasconderli. Stiamo lavorando per capire dove stia il problema.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Vizima
    Inviato da gorman
    Stiamo cercando di capire come la cosa sia possibile. Abbiamo cambiato duplicatore, quello precedente era addirittura in un'altra nazione europea... ora lo abbiamo contattato menzionando specificatamente il modello di lettore DVD in vostro possesso.

Non trascuriamo assolutamente i problemi dei lettori, nÚ cerchiamo di nasconderli. Stiamo lavorando per capire dove stia il problema.
    Sono contento che stiate cercando di rimediare,ma nel frattempo come faccio ad usare il dvd di settembre?E' inutile,a quanto pare,sostituirlo con un altro.E allora?!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Anche il mio lettore DVD Ŕ della LG ma mai avuti problemi con il Dvd di GMC.
    Magari il tou problema risiede in altro.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Ale79
    Sono contento che stiate cercando di rimediare,ma nel frattempo come faccio ad usare il dvd di settembre?E' inutile,a quanto pare,sostituirlo con un altro.E allora?!
    Ale, stiamo attendendo una risposta dal duplicatore, che ce la fornirÓ quanto prima. Hai provato a disattivare l'autorun del lettore DVD e vedere se riesci a leggerlo senza autorun?

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Anche a me dÓ problemi 8|

Bannato
    Registrato il
    07-03
    Ultimissimo messaggio e poi non rompo pi¨! MA COME CAVOLO SI FA A DARE UN 5 A MIDNIGHT CULB II !?!?!?!?!?!

Moderatore segreto ░-░ L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bergamo
    Stessi problemi con lo stesso lettore, adesso non ho la possibilitÓ di fare prove visto che ci stolavorando sopra che mi ero dimenticato di assegnare gli irq
    Ed\\

Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Vizima
    Inviato da gorman
    Ale, stiamo attendendo una risposta dal duplicatore, che ce la fornirÓ quanto prima. Hai provato a disattivare l'autorun del lettore DVD e vedere se riesci a leggerlo senza autorun?
    Grazie del consiglio.Ho provato a disattivare l'autorun ma niente da fare.

Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Alphaville
    IL LETTORE DVD MALEDETTO Ŕ IL GDR8161B DELLA LG !!!!!

Ma ora l'ho cambiato con quello di mio padre che Ŕ il gdr8160b, e il dvd di gmc ora funziona !

Registrato il
    10-02
    Inviato da Giack
    Ultimissimo messaggio e poi non rompo pi¨! MA COME CAVOLO SI FA A DARE UN 5 A MIDNIGHT CULB II !?!
    Crea un thread in cui discuterne.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03

Infelice dvd problem

neanche a me funziona il DVD! Sono molto triste perchŔ volevo provare i mod per Max Payne!8( Ho un lettore DVD LG GDR8161B
    Ultima modifica di Goku SSJ 58; 20-08-2003 alle 19:05:30

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo