[SOS] FFX dentro Sin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [SOS] FFX dentro Sin

Cambio titolo
  1. #1
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

    [SOS] FFX dentro Sin

    La situazione è questa: ho preso l'aeronave e mi sono diretto verso sin, sconfiggendolo e avendo accesso alla zona dentro sin. Poi sono passati circa 6-7 mesi, quando mi è tornata voglia di giocare. Ho preso varie armi dei 7 astri e quasi completato lo zoolab. Quasi perchè non riesco a ritrovare la sezione dentro Sin. Il fatto è che sull'aeronave non appare niente come destinazione tipo "dentro sin" o "sin. Se qualcuno potesse spiegarmi come raggiugere "Dentro sin" per completare lo zoolab gliene sarei grato (al massimo invio qualche guil con elemosina... )

  2. #2
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: [SOS] FFX dentro Sin

    "Dentro Sin" è semplicemente il dungeon finale. Quindi ci arriverai semplicemente alla fine del gioco, dopo aver combattuto Sin stesso (ovvero dopo aver eliminato le sue due zampe + un'altra noiosissima scaglia).

  3. #3
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    Ecco i mostri che devi catturare dentro sin

    exoray-alyadin,ultra might,demomonolix,molboro il grande,barbatos,adamanthart,king behemoth
    catturane 10 x ogni specie

  4. #4
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

    Re: [SOS] FFX dentro Sin

    Grazie, ma io ho già sconfitto Sin (infatti non ho più la destinazione "Sin" con il nuovo a fianco) e sono stato anche al suo interno, poi ho usato una salvosfera per raggiungere l'aeronave e non so' quale destinazione mettere per tornare dentro sin per sconfiggere Seymour e completare il gioco...

    Grazie a Squall19 per i mostri da catturare... xkè ne servono 10 x specie?

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Da quelo che ho capito, basta che torni al suo interno, cioè in "Sin"...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Da quelo che ho capito, basta che torni al suo interno, cioè in "Sin"...
    Peccato che non ci siano destinazioni con questo nome, questo è il problema principale...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Peccato che non ci siano destinazioni con questo nome, questo è il problema principale...
    Molto strano, io ce l'ho.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Peccato che non ci siano destinazioni con questo nome, questo è il problema principale...
    Stranissimo, perche è da li che si entra.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Molto strano, io ce l'ho.
    Inviato da Kyaktus
    Stranissimo, perche è da li che si entra.
    Effettivamente la cosa mi ha lasciato un po' di stucco...
    Inoltre un mio amico mi ha detto che nella sua guida nella sezione dell'aeronave diceva che la destinazione "Dentro Sin" c'era una parentesi "(vicino all'aeronave)".

  10. #10
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    PS: non ricordo se ho sconfitto o no Seymour visto che è da tanto che non ci giocavo e ho usato 2 salvataggi (1 sull'aeronave e 1 per finire il gioco...). Inoltre non ci sono + i vari personaggi (come wakka, auron & Co) sull'aeronave.

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    PS: non ricordo se ho sconfitto o no Seymour visto che è da tanto che non ci giocavo e ho usato 2 salvataggi (1 sull'aeronave e 1 per finire il gioco...). Inoltre non ci sono + i vari personaggi (come wakka, auron & Co) sull'aeronave.
    Ah, forse ho capito...prova ad andare sul tetto dell'aeronave. Probabilmente lì sopra c'è Yuna e la trama va avanti (penso).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Effettivamente la cosa mi ha lasciato un po' di stucco...
    Inoltre un mio amico mi ha detto che nella sua guida nella sezione dell'aeronave diceva che la destinazione "Dentro Sin" c'era una parentesi "(vicino all'aeronave)".
    Credo che "Dentro Sin" indichi il luogo del 1° punto di salvataggio che trovi dentro Sin ( si trova proprio vicino all'aeronave) la destinazione si chiama semplicemente Sin.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da AuronOmega
    Ah, forse ho capito...prova ad andare sul tetto dell'aeronave. Probabilmente lì sopra c'è Yuna e la trama va avanti (penso).
    Si dovrebbe essere cosi'...........lo giocato cosi' di corsa quel pezzo......
    .silenzio


  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Ah, forse ho capito...prova ad andare sul tetto dell'aeronave. Probabilmente lì sopra c'è Yuna e la trama va avanti (penso).
    Già, è proprio così... mi ero completamente dimenticato di quel passaggio... Grazie di tutto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •