Gioco del mese...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gioco del mese...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7

    Occhiolino Gioco del mese...

    Lo so che se ne sono gia fatte a milioni di discussioni simili, lo so ke sarà del tutto inutile questo consiglio, e probabilmente mi risponderete dicendomi ke non è attuabile xo io provo cmq a considerare l'idea di inserire prima o poi il gioco Final Fantasy 7, fra le varie possibilità di giochi del mese di GMC.

    Soprattutto ora ke ne è uscita la traduzione completa in italiano da parte del gruppo sadnes,http://www.sadnes.emuita.it

    La patch si applica sulla versione inglese del gioco e lo aggiorna addirittura alla versione 1.02, quella compatibile con direct 3d (non male).

    Visto la quasi impossibilità di trovare questo ottimo gioco nei nostri negozi, il mio consiglio è di farci un pensierino, xkè ff7 in ita è 1 buon colpo a mio avviso.

    Dubito possa essere 1 buco nell'acqua.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo ritengo piuttosto difficile. Intanto il gioco è su 4 cd (troppi per essere allegati a un numero) poi ha problemi con molte configurazioni recenti, e la serie FF su pc non ha mai realmente sfondato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7
    Ho visto giochi allegati a 2 numeri diversi, nn mi sembra 1 problema 2 cd a numero. In due uscite si sbrigano anche il prob di trovare 2 giochi diversi.

    I problemi con le configurazioni dovrebbero essere stati risolti dalla patch e il fatto x cui nn ha mai sfondato su pc sono xkè la square produce delle pessime conversioni x pc, raramente localizzate e dopo anni dall'uscita dalla versione ps.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'unico gioco uscito su due numeri era Gabriel Knight 3. In quel caso era però possibile giocare solo i primi due cd, in attesa del terzo. E quando è stato allegato il terzo cd, era comunque presente un altro gioco completo, Sheep.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    concorda con l'uscita di FF VII.
    2 cd a numero.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7
    Inviato da Lex
    L'unico gioco uscito su due numeri era Gabriel Knight 3. In quel caso era però possibile giocare solo i primi due cd, in attesa del terzo. E quando è stato allegato il terzo cd, era comunque presente un altro gioco completo, Sheep.
    esatto, e una cosa simile nn è 1 brutta idea.

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Ma si possono giocare uno alla volta i cd o servono tutti x l'installazione? Eppoi c'ha ragione Lex, FFVII difficilmente girerà al meglio sui computer più recenti...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7
    Inviato da Cicciopalla
    Ma si possono giocare uno alla volta i cd o servono tutti x l'installazione? Eppoi c'ha ragione Lex, FFVII difficilmente girerà al meglio sui computer più recenti...
    UNo x volta. x l'install serve solo il cd install e basta.

  9. #9
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    e allora, perchè non regalarlo?

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ma a me non è mai piaciuto quella saga 8(

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da punk
    e allora, perchè non regalarlo?
    Perchè gli acquirenti occasionali non apprezzerebbero di prendere la rivista e trovare un gioco che non possono usare perchè incompleto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    Inviato da Lex
    Perchè gli acquirenti occasionali non apprezzerebbero di prendere la rivista e trovare un gioco che non possono usare perchè incompleto.
    invece gli abbonati come me

  13. #13
    Utente L'avatar di dozytiger
    Registrato il
    08-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Io credo che non sia un problema di acquirente occasionale o di abbonato (non si sono certo posti il problema con Gabriel Knight 3!), ma di computer: molti fanno di tutto per accaparrarsi un sistema da urlo e si vedono impossibilitati a giocare! E poi a me non piace neppure la serie FF!
    Dozytiger

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •