gmc, supenda ma con qualche difetto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gmc, supenda ma con qualche difetto...

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino gmc, supenda ma con qualche difetto...

    allora è anni che seguo la rivista, però ultimamente, dato che comincio a dare più attenzione alla qualità delle cose che compro, volevo farvi notare delle cose,sul giornale. ora prendo il mnano in gmc di settembre, un gmc che mi è poiaciuto parecchio questo mese..
    però volevo dirvi che nelle foto non si vede niente. Mentre su schermo le immagini appaiono corette, una volta stampate non si vede niente, non è che si potrebbero renderle più luminose? dare un pò di contrasto o luminosità?
    vi faccio un esempio, guardate a pag 13 la foto di vietcong, non si capisce niente!
    a pag 14 l'interfaccia di conflic! vedete qualcosa??
    che so...
    quelle di ut2004, broken sword, quelle della grande fuga, tutte quelle di tomb raider, quelle di kaan, midinight club 2, amenophis, per non dire light of sight, unreal tournament 2003 (budget) morrowind (budget), la parola dei lettori, fist alpha e altre..
    non si vede niene!!8(
    perchè non sistemarle?? non si puù mettere screen di quella grandezza (più di metà pagina di screen) e poi metterle tutte scure che non si vede niente!8(
    poi volevo dire anche nelle rece, perchè non rimpicciolire un po gli screen ed aumentare lo scritto? cioè mi sembra, che le foto siano un pretesto per evitare di scrivere.
    ... scrivere di più sui difetti o pregi, i consigli sul gioco.. oltre che ale 3 pregi e 3 difetti inbasso...
    ecco volevo solo segnalare qualche imprecisione della rivista!!
    questo numero è quello che mi è piaciuto di più perchè ho trovaTO MOLTO DA LEGGERE A DIFFERENZA DI QUANTO NON CERA NEgli altri numeri...
    spero di trovarli sistemati nel prox numero!
    Ultima modifica di danielebri; 19-08-2003 alle 15:10:18
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Utente L'avatar di whyme
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    70
    Trovo che tu abbia tovato i maggiori difetti della rivista, ma visto che sono pignolo vorrei segnalare il layout delle copertine: anche se la disposizione mi piace, non gradisco altrettanto i colori utilizzati: sempre il giallo il bianco e il rosso! secondo me ormai è tempo di cambiare. Guarda per esempio le copertine dei numeri 77 e 78: i colori sono in perfetta sintonia con il disegno sullo sfondo e non vedo perchè questo lavoro non si possa fare con ogni numero.

    BBN
    WhYMe

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da whyme
    [...]ma visto che sono pignolo vorrei segnalare il layout delle copertine: anche se la disposizione mi piace, non gradisco altrettanto i colori utilizzati: sempre il giallo il bianco e il rosso! secondo me ormai è tempo di cambiare.
    In effetti hai ragione, sarebbe tempo di cambiare dopo più di 3 anni

  4. #4
    bene, speriamo non risponano perchè sono gia intenti a sistemare!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per quanto riguarda la copertina, penso che sia importante mantenere lo stesso stile grafico per rendere la rivista immediatamente riconoscibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Beh non mi sembrano così grossi questi difetti. Piuttosto ho notato che anche in questo numero sono presenti alcuni errori nei punteggi del 3d mark (quelli delle finestrelle nelle recensioni). Ma sono cose da poco, è una bellissima rivista

  7. #7
    be, non è il masimo non vedere niente in quei riquadri groswi metà pagina!8( una rivista deve essere fatta bene e per essere fatta bene ci vuole anche qualità estetica e questo!
    Per giocare, solo XBOX 360

  8. #8
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    La rivista ha parecchi errori d'ortografia,almeno,li ha avuti finchè l'ho comperata.Spero che sia stata prestata maggior attenzione a quest'aspetto visto che,credo,i maggiori acquirenti di GMC sono ragazzini e,probabilmente,è l'unica cosa che leggeranno nei prossimi anni della loro vita.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •