Ciao nonna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ciao nonna

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Ciao nonna

    E' passato un'anno dalla tua morte e ti ricorderò come la persona semplice e disponibile con tutti

    Dedico questo topic a te

    dovunque tu sia TVB! Ciao nonnina cara, non ti dimentikerò mai

  2. #2
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040

    Re: Ciao nonna

    Inviato da Rey Mysterio
    E' passato un'anno dalla tua morte e ti ricorderò come la persona semplice e disponibile con tutti

    Dedico questo topic a te

    dovunque tu sia TVB! Ciao nonnina cara, non ti dimentikerò mai

    il tempo non lenisce il dolore, ma dà una piccola parvenza illusoria di accettazione, alla luce della mia esperienza analoga alla tua, il ricordo è un calice dolce amaro da sorseggiare nella ns quotidianità(

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Ciao nonna

    Inviato da Rey Mysterio
    E' passato un'anno dalla tua morte e ti ricorderò come la persona semplice e disponibile con tutti

    Dedico questo topic a te

    dovunque tu sia TVB! Ciao nonnina cara, non ti dimentikerò mai
    Credo che questo sia un topic molto bello che esprime amore senza cadere nella retorica.

    La mia nonna è molto anziana e già penso che un giorno (spero lonatanissimo) non ci sarà più e questo mi stinge il cuore...mi insegna molto tutti i giorni...

    Ricordiamoci che gli anziani sono un valore culturale e umano importantissimo...valorizziamoli per quanto ci è possibile





  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    mio nonno è morto non più di quattro mesi fà,ti capisco

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mia Nonna e' morta due mesi fa e nn sento niente...forse perche' era in sardegna e nn la vedevo mai

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    bel topic, mi unisco al saluto a tua nonna
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Re: Re: Ciao nonna

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Credo che questo sia un topic molto bello che esprime amore senza cadere nella retorica.

    La mia nonna è molto anziana e già penso che un giorno (spero lonatanissimo) non ci sarà più e questo mi stinge il cuore...mi insegna molto tutti i giorni...

    Ricordiamoci che gli anziani sono un valore culturale e umano importantissimo...valorizziamoli per quanto ci è possibile
    hai sicuramente detto una cosa degna di tanta saggezza....purtroppo in giro vedo ragazzacci piu o meno della mia età insultare per strada le persone anziane....non dimentichiamo che gli anziani meritano tutto il rispetto di questo mondo

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Re: Ciao nonna

    Inviato da Rey Mysterio
    hai sicuramente detto una cosa degna di tanta saggezza....purtroppo in giro vedo ragazzacci piu o meno della mia età insultare per strada le persone anziane....non dimentichiamo che gli anziani meritano tutto il rispetto di questo mondo
    non solo gli anziani. Ogni persona per ogni fascia d'eta merita il massimo rispetto.

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Ciao nonna

    Inviato da Rey Mysterio
    hai sicuramente detto una cosa degna di tanta saggezza....purtroppo in giro vedo ragazzacci piu o meno della mia età insultare per strada le persone anziane....non dimentichiamo che gli anziani meritano tutto il rispetto di questo mondo
    Putroppo la realtà è che a nessuno gli frega degli anziani...sia a livello sociale...sia a livello politico...e la dimostrazione che quasi nessuno abbia postato in questo 3d è la dimostrazione (molto piccola) di quello che dico...prova ad aprire un topic sulle discoteche e vedi quanti interventi ci saranno
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 20-08-2003 alle 01:54:19





  11. #11
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473

    Re: Re: Re: Re: Ciao nonna

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Putroppo la realtà è che a nessuno gli fraga degli anziani...sia a livello sociale...sia a livello politico...e la dimostrazione che quasi nessuno abbia postato in questo 3d è la dimostrazione (molto piccola) di quello che dico...prova ad aprire un topic sulle discoteche e vedi quanti interventi ci saranno
    e pensare ke hanno tanto da insegnare a tutti gli adulti e ragazzi di questo mondo

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    I nonni..........gli anziani, sono il bene più prezioso che abbiamo........A me non ne è rimasto nessuno, ma molto spesso mi soffermo a pensare ai loro gesti quotidiani, alle loro parole, alle loro carezze ed all'amore che hanno dispensato, insieme alla saggezza.

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ciao nonnino, mi manca ancora tanto l' affetto che solo tu mi hai saputo dare.

  14. #14
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    sapete che nel leggere le singole risposte mi sono venute la lacrime agli occhi...
    nonno ti amo, eri e sarai sempre unico...non ti dimenticherò mai!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  15. #15
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    io ho perso tutti e 2 i nonni( 1 da piccolo, 1 tempo fa)
    e non voglio parlarne per non essere triste(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •