Tornato..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Tornato.....

Cambio titolo
  1. #16
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da AuronOmega
    70 ore sono poche?

    Be se vuoi fare tutto ma per finire il gioco 40 ore bastano e avanzano addirittura per prendere ex2 devi andare alla stanza dei ricordi o come kazzo si chiama in meno di 12 ore considerando che quel posto e al 4 cd e io sono arrivato al terzo in 24 e in quel tempo avevo finito solo il primo cd di ff8
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ninja
    Be se vuoi fare tutto ma per finire il gioco 40 ore bastano e avanzano addirittura per prendere ex2 devi andare alla stanza dei ricordi o come kazzo si chiama in meno di 12 ore considerando che quel posto e al 4 cd e io sono arrivato al terzo in 24 e in quel tempo avevo finito solo il primo cd di ff8
    Mah... nonostante tutto non ho mai sentito nessuna critica riguardo alla lonevità del gioco.
    Mi sembra strano che in 24 ore finisci il primo CD di FF8, forse l'hai giocato lentamente (io l'ho giocato lentamente, il primo CD, ma ho impiegato meno tempo...sei sicuro delle 24 ore?).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da AuronOmega
    Mah... nonostante tutto non ho mai sentito nessuna critica riguardo alla lonevità del gioco.
    Mi sembra strano che in 24 ore finisci il primo CD di FF8, forse l'hai giocato lentamente (io l'ho giocato lentamente, il primo CD, ma ho impiegato meno tempo...sei sicuro delle 24 ore?).

    si si sono sicuro pero ff9 e davvero corto io in 4 ore o piu avevo finito il 1 cd e troppo corto come ff
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ninja
    si si sono sicuro pero ff9 e davvero corto io in 4 ore o piu avevo finito il 1 cd e troppo corto come ff
    Se lo giochi velocemente, ci credo che è corto. Anche FF10 e 8.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #20
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da AuronOmega
    Se lo giochi velocemente, ci credo che è corto. Anche FF10 e 8.

    almeno in ff8 non ce la fai al castello di artemisia a livello 34 in ff9 la stanza dei ricordi la puoi fare benissimo appunto io ero da adele a livello 30 e mi uccideva subito invece in ff9 lo puoi fare benissimo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ninja
    almeno in ff8 non ce la fai al castello di artemisia a livello 34 in ff9 la stanza dei ricordi la puoi fare benissimo appunto io ero da adele a livello 30 e mi uccideva subito invece in ff9 lo puoi fare benissimo
    Ma come, in FF8 i mostri si adattano al tuo livello di combattimento! Se sei debole, loro sono deboli. Se sei forte, loro sono forti. Ce la potresti fare benissimo al livello 5, relativamente, basta che assimili le magie, i GF e li disponi bene.
    Al livello 34 mi sembra alquanto strano farcela nella Stanza dei Ricordi... Poi vorrei proprio sapere come te la saresti cavata a liv. bassi con i combattimenti casuali di Oeilvert.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #22
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da AuronOmega
    Ma come, in FF8 i mostri si adattano al tuo livello di combattimento! Se sei debole, loro sono deboli. Se sei forte, loro sono forti. Ce la potresti fare benissimo al livello 5, relativamente, basta che assimili le magie, i GF e li disponi bene.
    Al livello 34 mi sembra alquanto strano farcela nella Stanza dei Ricordi... Poi vorrei proprio sapere come te la saresti cavata a liv. bassi con i combattimenti casuali di Oeilvert.

    si ma a liv 30 te lo fa il culo adele e poi per finire ff9 cosi a basso livello devi essere esperto pero io mi ci sono dedicato 1 settimana e ho quasi finito il terzo cd sto facendo il moguri-net e il choco bosco
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ninja
    si ma a liv 30 te lo fa il culo adele
    Ma hai letto quello che ho scritto prima? Non conta il livello, è marginale in FF8.
    Addirittura ho letto che si può affrontare benissimo Omega Weapon a liv. 50, anzi è più difficile a liv. 100.

    e poi per finire ff9 cosi a basso livello devi essere esperto pero io mi ci sono dedicato 1 settimana e ho quasi finito il terzo cd sto facendo il moguri-net e il choco bosco
    Mmmh...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    final fantasy 9 è il migliore !!!!!!!!!!!!
    al 2 posto....... beh nessun ff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi piacciono !
    l' unico ff che ho finito 18 volte è ff9 !!!!!!!!!!!!!!
    finito al 200%
    al secondo posto della mia classifica c'è kingdom hearts
    ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il 7 mi ha fatto skifo !!!!!!!!!!!
    peggio ancora l' 8 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per non parlare del 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l' unico decente è il 6....................
    poi ognuno la pensa come vuole......
    non poptete criticare i gusti degli altri.......!
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  10. #25
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da lux_kingdomhearts

    il 7 mi ha fatto skifo !!!!!!!!!!!
    poi ognuno la pensa come vuole......
    non poptete criticare i gusti degli altri.......!
    GRAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEE

    finalmente uno che la pensa come me!

  11. #26
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    1 alleato !!!!!!!!!!!!!
    ti piace il 9 ?
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  12. #27
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267
    Secondo me sono tutti belli dai!!
    Anche se ho un debole per il 7 anche gli altri sono molto belli da giocare no?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •