• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Matrixed Reality

Cambio titolo
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Pescara

Sorrisone Matrixed Reality

Rgazzi,
    oggi ho comprato GMC in DVD,
    ho installato Max Payne ed ho inserito tutti i mod possibili che c'erano nel dvd...

Il primo che ho provato stato Matrixed Reality :
    sono rimasto stupito dalla bellezza di questo mod !!!

Era il primo mod che installavo in un gioco xch non ne sono molto appassionato...

E' perfetto, fantastico, matrixoso ( )!!!

E' da oggi dopo pranzo che ci sto a gioc, con la musica di Matrix (SpyBreak!), me lo sto consumando...

Complimentoni agli autori del mod,
    grazie anche a GMC x questo bellissimo regalone!

Io con una connessione a 56k non avrei mai potuto scaricarmelo...

Neo troppo lui!

E poi tutto l'allenamento nella stanzona in stile giappo-cinese come nel 1 film, la sparatoria nel palazzo, il duello nel salone,
    FANTASTICO!

Avrei solo una domanda...
    dopo ho aperto anche il mod Kung Fu e mi parso di notare una certa somiglianza con Matrixed Reality...

infatti in quest'ultimo e come se ci fosse il mod Kung Fu oltre che a quello originale...

potete confermarmelo???

Fatemi sapere!
    Ciao!

p.s. Grazie Gorman !
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    i livelli cambiano oppure si gioca con Neo nei livelli di max payne ???

Utente
    Registrato il
    10-02
    ricorda che matrixed reality basato su kung fu 3.0.

Registrato il
    01-03
    Localit
    Pescara
    Inviato da Goku SSJ 58
    i livelli cambiano oppure si gioca con Neo nei livelli di max payne ???
    Si, si gioca con Neo nei livelli di Max Payne...

Io ho messo il trucco dell'invincibilt ed pauroso, mi riescono certi combattimenti con i drogatelli del gioco fantastici! :9
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

Registrato il
    01-03
    Localit
    Pescara
    Inviato da SmoR
    ricorda che matrixed reality basato su kung fu 3.0.
    Nn lo sapevo, grazie x la precisazione!

In pratica sarebbe un mod nel mod ...