Viewtiful Joe e P.N. 03... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Viewtiful Joe e P.N. 03...

Cambio titolo
  1. #31
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Supersonic
    Intanto,penso che questa notizia non sia vera, ad esempio perchè sulla cover di P.N.03 e di VJ jap e usa c'è il magico logo "Only for Nintendo GameCube!!!
    Poi gli acquirenti medi della PS2 sono bambini o ragazzi che non sanno un bel niente di videogiochi, ma vedono che tutti hanno la PS2(come la mia vicina di casa che l'a presa solo perchè era di moda!!!) poi naturalmente ci sono anche i vidogiocatori seri che scelgono una console in base ai propri gusti!!!(io ho sia GC Che PS2 perchè le ritengo le migliori e i giochi che mancano su una ci sono sull'altra, l'XBOX, invece, la ritengo una cosa inutile inventata solo per farne una mossa commerciale!!!)
    Comunque è vero,anche a mio parere VJ rimarrà only for GC.
    Gli acquirenti medi della PS2 sono ragazzini proprio perchè essa ha davvero venduto migliaia e migliaia di unità.Se il Fato avesse riservato un fututo così roseo al GC,come ha fatto per la PS2,anche i suoi acquirenti medi sarebbero stati "bambini o ragazzi che non sanno un bel niente di videogiochi". E' solo questione di logica.

  2. #32
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    logica?La logica mi dice che se son stati venduti 50 milioni di ps2 è normale che molte siano state vendute epr moda..ma se togli quanti? 30 milion idi stupidi? ok tolti 30 milion irestano 20 milioni di persone con cervell oche l'hann ocomprata seguendo i propri ogusti...in altre parole il doppio del GC.E la popolarita' della ps2 nn deriva da una moda ma dal successo meritatissimo della ps1......l'uniko problema del gc non e' dipeso dal fato..ma dal fallimento del suo predecesssore....e mica la sony puo' essere accusata per colpe della nintendo no?
    pace

  3. #33
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Inviato da Conte Wolfers
    logica?La logica mi dice che se son stati venduti 50 milioni di ps2 è normale che molte siano state vendute epr moda..ma se togli quanti? 30 milion idi stupidi? ok tolti 30 milion irestano 20 milioni di persone con cervell oche l'hann ocomprata seguendo i propri ogusti...in altre parole il doppio del GC.E la popolarita' della ps2 nn deriva da una moda ma dal successo meritatissimo della ps1......l'uniko problema del gc non e' dipeso dal fato..ma dal fallimento del suo predecesssore....e mica la sony puo' essere accusata per colpe della nintendo no?
    pace
    E' praticamente la stessa cosa che ho detto io.Lascia stare il discorso del Fato,è solo un modo di dire.....

  4. #34
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da Conte Wolfers
    logica?La logica mi dice che se son stati venduti 50 milioni di ps2 è normale che molte siano state vendute epr moda..ma se togli quanti? 30 milion idi stupidi? ok tolti 30 milion irestano 20 milioni di persone con cervell oche l'hann ocomprata seguendo i propri ogusti...in altre parole il doppio del GC.E la popolarita' della ps2 nn deriva da una moda ma dal successo meritatissimo della ps1......l'uniko problema del gc non e' dipeso dal fato..ma dal fallimento del suo predecesssore....e mica la sony puo' essere accusata per colpe della nintendo no?
    pace
    Anche se la notizia fosse vera( cosa che come ho già detto in precedenza non credo lo sia) VJ in Jap è arrivato solo in Jap a 80k copie.La play dovrebbe superare questa cifra con un gioco che,a mio avviso,non ha niente a che fare con la sua utenza media.
    Auguri.

    P.S. Io non parlerei di fallimento di una consolle che ha venduto trentacinque milioni di esemplari e che può vantare la line up con il maggior numero di capolavori della storia videoludica assieme al Snes e seguita da Dreamcast e Megadrive...

  5. #35
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    tra ps2 gc psx snes nintendo64 ki dici ke e' fallimentare?

  6. #36
    hai dimenticato dreamcast perchè è quello che avrei risposto anche se mi piace
    neanche link può battermi se gli rubo la spada

  7. #37
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ho dimenticato il dreamcast,ma va detto che conosco piu' persone che lo rimpiangono di quante rimpiangono il n64 o no?

  8. #38
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da Koudelka
    Gia', cmq li giocheremo prima noi soprattutto VJ........
    Chissenefrega se é esclusiva o no?

    E' buona cosa, anzi ottima, che i giochi siano sviluppati per Gamecube e solo successivamente convertiti (sfruttano quindi le potenzialità della macchina).

    Cmnq le conversioni PS2 di titoli GC non faranno gridare al miracolo (già quelle da Dreamcast, ehm...)

  9. #39
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da Conte Wolfers
    ho dimenticato il dreamcast,ma va detto che conosco piu' persone che lo rimpiangono di quante rimpiangono il n64 o no?
    Conosco gente( e parecchia,soprattutto all'estero) che ha venduto Psone e Ps2 per potersi comprare un N64.Ripeto,considerare fallimentare una console che ha venduto 35 milioni di pezzi mi sembra abbastanza grossa,allora cosa si dovrebbe dire del Saturn(che qualitativamente rimane cmq una splendida console)? Cmq io sono abituato a giudicare dalla qualità e non dalla quantità,e quella che garantivano e continuano a garantire le consolle Nintendo non l'ha mai garantita nessuna,anche se Sega( e ripeto,Sega) ci è andata spesso molto vicina.Poi,ognuno ha i suoi gusti

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Il discorso ke fate è complesso...cmq io la penso così:

    1) Non ho provato nessuno dei due giochi, ma a guardarli nn sembrano niente di irresistibile. Spero di sbagliarmi.

    2) Sulla questione "The Sims meglio di The Wind Waker": questione di gusti. E poi come si fa a confrontare due giochi così diversi?

    3) X le esclusive "totali" (nel senso di giochi che escono solo su una determinata console) ne sono rimaste poche: ad esempio Gran Turismo, Dead Or Alive, Resident Evil.

    4) Cosa c'entra con l'argomento del topic parlare di Saturn, Dreamcast, presunti fallimenti di alcune console e del cosiddetto utente medio? Mah...

  11. #41
    be si infatti hai ragione 8|
    neanche link può battermi se gli rubo la spada

  12. #42
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da Conte Wolfers
    ki dice che questi titoli su ps2 venderebbero di +?
    ma è ovvio!
    Innanzitutto non divenerebbero esclusive ps2 ma giochi convertiti..e vendere un gioco su piu' consolle fa si ke sto gioco venda di piu'.E cmq su ps2 "potrebbe"vendere di piu' perche' esistono almeno 50 milioni di possibili acquirenti(ovvero ogni ps2 venduta) e non 10 milioni.....fate un po' voi i conti..un titolo multipiattaforma vendera' semrpe di piu' di un titolo esclusivo..ma un titolo ps2 vednera' cmq!
    Ti dimentichi della pirateria temo.

  13. #43
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    no non la dimentico affatto perke' la pirateria e' un fenomeno purtroppo di quasi esclusiva italiana,e si sa che l'italai nelal geografia videoludica conta ben poko!

  14. #44
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da Conte Wolfers
    no non la dimentico affatto perke' la pirateria e' un fenomeno purtroppo di quasi esclusiva italiana,e si sa che l'italai nelal geografia videoludica conta ben poko!
    Mmmm... errato.
    Che mi dici di Thailandia e Cina, e da qui tutta l'Asia riguardo PS2?

  15. #45
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    La play dovrebbe superare questa cifra con un gioco che,a mio avviso,non ha niente a che fare con la sua utenza media.
    Ico se non sbaglio è arrivato sulle 500k copie !
    é logico che poi non piaccia a tutti ma da quì a dire che su gc venderebbe e su ps2 no !!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •