Silent hill 2 audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Silent hill 2 audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Arrabbiato Silent hill 2 audio

    ragazzi ho un problema...ho silent hill 2 x pc ... ma l'audio si sente come "spezzettato" con delle interruzzioni nel sponoro molto frequesnti...questo avviene solo nei video xò 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Silent hill 2 audio

    Inviato da Aurox
    ragazzi ho un problema...ho silent hill 2 x pc ... ma l'audio si sente come "spezzettato" con delle interruzzioni nel sponoro molto frequesnti...questo avviene solo nei video xò 8(
    uhm....scusa la domanda...è falso?
    questi sn normalmente problemi di masterizzazione......

    a meno che non è il tuo pc che non è in grado di tener su un pò di musica...ma nn penso

  3. #3
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    dicamo che ora è un immmagine e aspetta di essere inciso hihiihih ....lascio a voi capire come l' ho rimediato ...ma siete sicuri?? xkè un filmato il primo...quello in cui lui è davanti allo spekkio di sente bene e senza interruzioni
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    succede pure a me... con il gioco originale... (49 euro, che gli prenda un colpo alla konami...!!!)
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da Draka
    succede pure a me... con il gioco originale... (49 euro, che gli prenda un colpo alla konami...!!!)

    scusa...ma ke sistema hai? (ps: 6 i draka ke conosco io ? )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    avete entrambi winxp x caso?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    o avete la scheda video integrata?
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  8. #8
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Boh, io sto problema non lo avevo. Tra l'altro la colonna sonora di SH2 è bellissima

  9. #9
    Utente L'avatar di marco2224
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    150
    con la patch risolvi tutto e proprio per l' audio

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io ho instalato quella patch...ma nulla di risolto..........ps:io ho win xp pro...xkè?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Sciamano lakota L'avatar di Draka
    Registrato il
    12-02
    Località
    C.I.M.
    Messaggi
    292
    io ho win xp home con gli ultimi driver per la mia geppo4 mx (schedaccia che tra un pò cambio con la 9600 pro) ma non succede durante il gioco, come ha detto Aurox si storpia l'audio solo nei filmati... bah... (cmq detto tra noi, era meglio il primo su psx... c'era + atmosfera e suspance anche se non aveva una grafica eccelsa... e tra l'altro, non ho capito ancora la storia del secondo, pur avendolo finito 6 volte...)
    ATTENZIONE, SONO UN PREDATOR

  12. #12
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    e te pareva ke avevate winxp... cmq provate con 1 altro sistema.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Padova (?)
    Messaggi
    1.629
    Vai su start, pannello di controllo, suoni e periferiche audio, impostazioni altoparlanti, avanzate, prestazioni,
    accelerazione hardware e metti min.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •