Swentite gmc,lo chiedo per l'ultima volta...(e non sono solo io)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Petizione per doppia edizione gmc

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì,sono favorevole.

    12 41,38%
  • No,sono contrario.

    17 58,62%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Swentite gmc,lo chiedo per l'ultima volta...(e non sono solo io)

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Swentite gmc,lo chiedo per l'ultima volta...(e non sono solo io)

    Potete mettere una cacchio di versione senza gioco completoo??
    visto che è da un po' che non compro gmc,rileggendolo da un mio amico mi è venuta voglia...ma poi vengo a sapere che regalerete max payne e soul raver 2!(2 ottimi giochi per giunta)2 giochi che già ho. Adesso non mi va di spendere soldi per una cosa che già ho. Questo è un problem<a che sono sicuro,tocca molti utenti...
    e non mi va di aspettare altri 2 mesi prima di poter leggere una rivista x pc!
    apro questa petizione per convincervi.
    Dopotutto anche altre riviste delle quali non faccio il nome fanno questa cosa,senza avere problemi con giornalai o cose simili,quindi non vedo perchè non dovreste farlo voi.
    grazie
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non lo facciamo perché, fondamentalmente, la differenza di prezzo sarebbe irrilevante. Se vuoi solo la rivista, da questo mese ti puoi abbonare alla rivista senza alcun CD o DVD (né gioco completo).

  3. #3
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Davvero? nn l'avevo letto. Cmq sarebbe scomodo. Metti ke poi regalano un game che t attira e poi a quel prezzo da sbavo... lo prendi in quel posto xkè spendi d + se lo compri pure in edicola.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25
    Forse ho la risposta per te........
    trovi un amico a cui interessa il dvd allegato e fate a meta del prezzo, lui si tiene il dvd e tu la rivista, risparmiereste entrambi,no?
    andrea"Shion"poretti
    moderatore it.arti.animazione

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da shion
    Forse ho la risposta per te........
    trovi un amico a cui interessa il dvd allegato e fate a meta del prezzo, lui si tiene il dvd e tu la rivista, risparmiereste entrambi,no?
    Tu sei un genio...incompreso ma lo sei

  6. #6
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me invece è meglio che resta cosi!

  7. #7
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    anche per me va benissimo cosi... squadra che vince non si cambia...( era cosi il detto??? 8| )
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io invece appoggio la petizione di bzzo...max payne gia' ce l'avevo e di altri giochi ne avrei fatto volentieri a meno...8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    giochi doppi fate come me i vs amici cugini faranno pure un compleanno e che ti presenti a mani vuote no porti i giochi di gmc doppi che hai cosi risparmi i soldi sul regalo.

  10. #10
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Inviato da caponny
    giochi doppi fate come me i vs amici cugini faranno pure un compleanno e che ti presenti a mani vuote no porti i giochi di gmc doppi che hai cosi risparmi i soldi sul regalo.
    Che squallido

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    be max payne swat 3 gabriel knight non sono male come regali credo. lo stesso half life che vi fa impazzire

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sheep?the wheel of time?soul reaver 2?sara' che non vado matto per gli action game,pero'...



















    perche' non regalano quasi mai dei gdr?fallout non mi dispiacerebbe...:9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •