Devil May Cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Devil May Cry 2

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    Devil May Cry 2

    Me lo consigliate....è meglio o peggio del primo....DITEMELOOOOO.....

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Devil May Cry 2

    Inviato da Supernov@
    Me lo consigliate....è meglio o peggio del primo....DITEMELOOOOO.....
    Peggio del primo soprattutto per l'IA dei nemici che sono abbastanza scemi.
    IMHO è cmq un buon gioco d'azione, penalizzato dall'IA e dalle aspettative visto il predecessore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    DMC2 non è al livello del suo predecessore (non parlo di grafica) pur restando un buon gioco, ma se vuoi un gioco longevo non te lo consiglio perché si finisce in poco tempo. Da questo punto di vista è una delusione completa

  4. #4
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    SI finisci in un ora

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A me è durato più di un mese.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Bannato L'avatar di shadow_of_amn
    Registrato il
    07-03
    Località
    EARTH
    Messaggi
    209
    SEI LENTO E MOOOOOOOOOOOLTO ST...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da shadow_of_amn
    SEI LENTO E MOOOOOOOOOOOLTO ST...
    L'ho giocato lentamente apposta, ma ho fatto tutti i segreti, e mi ha fatto molto divertire. Al contrario dell'1...(ehi, sono gusti personali )




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    DMC2 è sopratutto una delusione visto le aspettative che i riponevano in questo seguito di DMC. IA penosa, longevità molto scarsa e trama banalissima hanno rovinato questo gioco. Se non l'hai ancora ti consiglio vivamente il primo episodio che tra l'altro è anche paltium. DMC2 compralo solo se sei proprio un vero fan di Dante e un appassioanto di questo genere di giochi.
    mah...boh

  9. #9
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    L'ho giocato lentamente apposta, ma ho fatto tutti i segreti, e mi ha fatto molto divertire. Al contrario dell'1...(ehi, sono gusti personali )

    anche se il primo DMC aveva una trama più interessante, non si più negare che DMC2 in quanto a "mazzate" sia molto più divertente e spettacolare quindi consiglio a tutti gli amanti dell'azione pura e spettacolosa di comprarselo.

    AuronOmega ha ragione, se si è già a conoscenza che il gioco è corto, perchè cavolo bisogna giocarselo tutto di corsa tralasciando i segreti e altre piccole cose che allungherebbero un po la longevità???

    Non vi capisco proprio, sempre sta mania di correre fino alla fine godendosi il gioco meno di quanto merita. (questo vale anche per altri giochi oltre a DMC2)!!!!
    FORZA MILAN

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    anche se il primo DMC aveva una trama più interessante, non si più negare che DMC2 in quanto a "mazzate" sia molto più divertente e spettacolare quindi consiglio a tutti gli amanti dell'azione pura e spettacolosa di comprarselo.

    AuronOmega ha ragione, se si è già a conoscenza che il gioco è corto, perchè cavolo bisogna giocarselo tutto di corsa tralasciando i segreti e altre piccole cose che allungherebbero un po la longevità???

    Non vi capisco proprio, sempre sta mania di correre fino alla fine godendosi il gioco meno di quanto merita. (questo vale anche per altri giochi oltre a DMC2)!!!!
    Bravo LUCHINO, del discorso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Io sinceramente ho amato da pazzi il 1° DMC, e il secondo (che ho provato in un negozio, facendo anche incazzare il commesso a forza di provarlo...) non mi ha dato le stesse soddisfazioni del primo. Lo stile grafico è leggermente diverso (senza i simboli jappo per la trasformazione lo stile della grafica ci ha perso) e inoltre ho potuto affrontare i mostri SENZA nemmeno voltarmi e solo tenendo premuto quadrato (autofire predefinito del gioco). Tutto questo non ha potuto far altro che demoralizzarmi, visto che me lo sarei comprato senza indugio se fosse stato migliore.
    Se non hai provato il primo, ti potrebbe piacere molto, ma secondo me ha perso la "figosità" e la difficoltà del 1°, che rendeva i combattimenti una vera sfida alquanto impegnativa (troppo bello il 1° giocato alla massima difficoltà...)

  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Devil May Cry 2

    Inviato da Supernov@
    Me lo consigliate....è meglio o peggio del primo....DITEMELOOOOO.....
    Peggio, decisamente peggio, o almeno io mi aspettavo molto di + .............
    .silenzio


  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Io sinceramente ho amato da pazzi il 1° DMC, e il secondo (che ho provato in un negozio, facendo anche incazzare il commesso a forza di provarlo...) non mi ha dato le stesse soddisfazioni del primo. Lo stile grafico è leggermente diverso (senza i simboli jappo per la trasformazione lo stile della grafica ci ha perso) e inoltre ho potuto affrontare i mostri SENZA nemmeno voltarmi e solo tenendo premuto quadrato (autofire predefinito del gioco). Tutto questo non ha potuto far altro che demoralizzarmi, visto che me lo sarei comprato senza indugio se fosse stato migliore.
    Se non hai provato il primo, ti potrebbe piacere molto, ma secondo me ha perso la "figosità" e la difficoltà del 1°, che rendeva i combattimenti una vera sfida alquanto impegnativa (troppo bello il 1° giocato alla massima difficoltà...)
    La Modalità Must Die del secondo è impegnativa, certo, non come DMC1, ma i nemici sono molto più intelligenti. Il livello Normal, questo è vero, fa pena come intelligenza artificiale...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Mi ha deluso davvero.
    Meno male che non l'ho comprato ma me l'hanno solo prestato.

    -Intanto il cd di lucia è assolutamente inutile, l'avventura cambia pochissimo e come personaggio è osceno e privo di qualunque carisma. Potevano lasciarlo perdere e fare più lunga l'avventura di dante.

    -La trama è una boiata, serve solo per fare da contorno ai massacri.

    -i nemici sono tantissimi ma stupidi. Ti attaccano uno alla volta e gli altri sembrano aspettare il loro turno come nei film di bud spencer.

    -Le acrobazie sono l'unica cosa decente, peccato che il sistema di telecamere fa così pena che ti troverai la maggior parte del tempo che combatti a guardare dante che svolazza mentre spara contro nemici che non vedi nemmeno.

    -Le ambientazioni sono scadenti e le musiche pure, niente a che vedere con l'atmosfera e lo stile goticheggiante del primo.

    -A livello hard l'unico modo che hanno trovato per rendere il gioco un po più impenativo è stato rendere alcuni colpi dei boss praticamente impossibili da evitare o evitabili solo a culo. (vedi i raggi incrociati + bolle della seconda forma di nefastus e il turbine del demone di fuoco che ti risucchia da ovunque....)

    Ma per favore....

  15. #15
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Ribadisco che DMC2 non è una completa delusione, è un onesto picchiaduro a scorrimento spettacolare e divertente!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •