Tomb Raider the angel of darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Tomb Raider the angel of darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10

    Tomb Raider the angel of darkness

    Ho letto ke GIOPEP, nel n.68 di PSM, dà un pessimo giudizio nei riguardi di Tomb Raider, criticando quest'ultimo.
    Ora, volevo kiedere: Xkè è stato dato questo giudizio?
    I TR precedenti erano molto simili, sia a livello di trama che di giocabilità. Xkè tanta ostilità nei confronti della Eidos?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessuna ostilità, semplicemente il nuovo TR è deludente. Tecnicamente non è eccezionale, le innovazioni presenti potevano essere sfruttate molto meglio, i controlli sono troppo macchinosi, il gioco è pieno di bug.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10

    Tomb Raider the angel of darkness

    è vero, ci sono i bug, xò dai, è abbastanza giocabile! ;-)

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Peronalmente non ci ho mai giocato, ma ho letto numerose recensioni e tutte erano concordi nel criticare il sistema di controllo, inutilmente complesso e impreciso. Questo ovviamente va a scapito della giocabilità, visto che un controllo non ottimale del personaggio complica molte sezioni di gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10
    Io ho provato a giocarci sul portatile, ma TR necessita di un supercomputer! Se guardi l'immagine su PSM n.68 a pag.106, la lava fa pena, a questo non è dovuto agli sviluppatori del gioco, bensì alla PS2 ke non può supportare un gioko di tale potenza.
    Se leggi il ReadMe di TR6 sul pc, ci sono i requisiti minimi... TI VIENE IL MAL DI TESTA...

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Oltre ai vari motivi di Lex c'è anche il finale che lascia di stucco....NON SI SA COME FINISCE!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10
    Alecchi, tu ce l'hai? L'hai finito? Spero che il finale non sia una delusione...

    P.S. 6 di casavatore?Conosci Casalnuovo?

  8. #8
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Su gmc nuovo si dice che TRAOD è il primo d una trilogia. Sarà x quello che rimane in sospeso...

  9. #9
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Io l'ho DOVUTO finire per Ps2, e gli ho dato 4.5.
    Davvero troppo carente: sistema di controllo, bug, ralletamenti e telecamere sono un dito nel di dietro. Le tanto sventagliate novità sono effimere: non ce n'è una che sia stata implementata in maniera valida e convincente.
    La grafica è altalenante. A volte sembra TR su Ps-One in hi-res, a volte stupisce piacevolmente. Gli effetti speciali [si pure su Ps2 ] talvolta sono ottimi [fasci di luce, distorsioni dovute al calore e nebbia volumetrica].
    Globale: 4.5.

    Non so gli altri, ma io non ce l'ho con Eidos. Certo che, dopo tutti i soldi che ha fatto con giochi fotocopia, dopo tutti i ritardi produttivi, uscirsene con un prodotto del genere è pura depravazione. E' Eidos che si fa detestare.

    Globale 6.5: se proprio non potete fare a meno di TR e se avete la pazienza di sopportare i numerosi bachi del codice.

    Il fatto che ci voglia un pc della Nasa per farlo girare, non vuole per forza dire che si parli di grafica bella. Qui si parla di motore grafico ottimizzato con i piedi [eufemismo].

    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  10. #10
    Utente L'avatar di Cyber_Squall89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    10
    Ma tu skrivi su qualke rivista?
    Cmq, è un po' deludente, forse un po' troppo. O forse no. ^_^

    Ma è vero il fatto della trilogia???

  11. #11
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Inviato da Cyber_Squall89
    Ma tu skrivi su qualke rivista?
    Cmq, è un po' deludente, forse un po' troppo. O forse no. ^_^

    Ma è vero il fatto della trilogia???
    No.
    Scrivo per delle realtà amatoriali [ma sono stressato lo stesso!].

    Il fatto della trilogia è vero, ma ci sono molti dubbi al riguardo: il ritorno economico al di sotto delle aspettative, ha determinato lo spostamento dello sviluppo dei prossimi Tomb Raider da Core Design a [scusa non ricordo bene potrei sbagliae il prox nome] Cristal Dinamics.
    Delude anche il fatto che ci siano soltanto Parigi e Praga e che il gioco sembra "interrotto". A me questa cosa non è andata giù. Marketing a go go! (


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  12. #12
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da teokrazia
    Io l'ho DOVUTO finire per Ps2, e gli ho dato 4.5.
    Davvero troppo carente: sistema di controllo, bug, ralletamenti e telecamere sono un dito nel di dietro. Le tanto sventagliate novità sono effimere: non ce n'è una che sia stata implementata in maniera valida e convincente.
    La grafica è altalenante. A volte sembra TR su Ps-One in hi-res, a volte stupisce piacevolmente. Gli effetti speciali [si pure su Ps2 ] talvolta sono ottimi [fasci di luce, distorsioni dovute al calore e nebbia volumetrica].
    Globale: 4.5.

    Non so gli altri, ma io non ce l'ho con Eidos. Certo che, dopo tutti i soldi che ha fatto con giochi fotocopia, dopo tutti i ritardi produttivi, uscirsene con un prodotto del genere è pura depravazione. E' Eidos che si fa detestare.

    Globale 6.5: se proprio non potete fare a meno di TR e se avete la pazienza di sopportare i numerosi bachi del codice.

    Il fatto che ci voglia un pc della Nasa per farlo girare, non vuole per forza dire che si parli di grafica bella. Qui si parla di motore grafico ottimizzato con i piedi [eufemismo].

    Teo.

    Quoto tutto tranne il voto....4,5 è un pò troppo8(
    2 è quello giusto. Io non ce l'ho con Eidos, ma con Core Design

    !

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •