Pazza Idea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Volete avere questa opportunita'??

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!!Magari!!

    11 55,00%
  • No!!!Cosa hai bevuto???

    9 45,00%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Pazza Idea

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Lampadina Pazza Idea

    Ciao a tutti....ogni tanto anche io divento pazzo
    Allora....negli ultimi tempi vedo molta gente che chiede se puo' cambiare il proprio nick,che forse avventatamente ha scelto......
    Ora.....mi e' venuta in mente sta cosa:Nn si puo' dare una possibilita' a chi ha voglia di farlo,magari in un giorno tipo il passaggio al Vb3.0??Ovviamente la persona che lo cambia per circa un mese nella firma deve tenere l'ex nick come riferimento,cosi' si sa se la persona con cui parli e' quella che conoscevi da tempo.......io l'idea(pazza)l'ho sparata...ora tocca a voi

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non so se è tecnicamente possibile. In ogni caso, preferiremmo che la gente non cambiasse il nick anche per evitare confusione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    No!!!Cosa hai bevuto???
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Gli utenti non possono cambiare il nick da soli, è una cosa impossibile da realizzare per ovvi motivi.
    Per quanto riguarda la possibilità di farselo cambiare da un mod vedremo quale saranno le opzioni per gli amministratori in vbulettin 3.0. Al momento è fuori discussione, il cambio del nick viene effettuato solo per ragioni estremamente importanti.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ho votato si perchè Manolo è mio amico,anche se avrei dovuto votare no perchè so che quando lancia questi sondaggi è perchè ha bevuto...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    NO NO !!!!! Cosa hai bevuto??? anzi fumato
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    falk
    Ospite
    A me servirebbe la maiuscola

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da falk
    A me servirebbe la maiuscola
    A me no
    Comunque credo potrebbe esserci un abuso della possibilità del cambio del nick. Meglio lasciarlo a Gorman per ragioni importanti

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn mi sembra una gran cosa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Neo
    il cambio del nick viene effettuato solo per ragioni estremamente importanti.
    quali sono poi queste ragioni estremamente importanti?

    cmq che ne dite di cambiare il nick fino ad un massimo di 2 volte e cmq non oltre il primo mese di registrazione?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragioni importanti possono essere ad esempio nick troppo simile ad altri utenti del forum. Oppure, se il nick dovesse avere qualche significato tale da renderlo oggetto di prese in giro. In generale, si tratta di una valutazione che spetta all'amministratore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    io che dovrei dire che mi sfottono The_Pirlenger The_Gheienger The_frogenger Ravanger ecc. ecc.??

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    L'idea non mi dispiace..

    magari cambierei il mio nick di me**a
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Darth Threepwood
    L'idea non mi dispiace..

    magari cambierei il mio nick di me**a
    E' questo che intendo io.....molti sono insoddisfatti e motivi seri nn ce ne sono...ma almeno una possibilita' sarebbe...bella averla

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, bastva pensarci prima. Nessuno vi corre dietro durante l'iscrizione e dedicare 10 minuti alla scelta del nick non mi pare proibitivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •