5 domande x i migliori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 5 domande x i migliori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    5 domande x i migliori

    premetto ke questo gioko è davvero fantastiko,anke se lo trovo un po difficilotto.kiedo aiuto kon queste 5 domande

    1-kome diavolo faccio a riempire la barra del caos nella missione dei motociclisti?
    2-dove posso fare le gare con le auto?gare stradali,non nell arena
    3-e le gare kon le moto da cross?
    4-nn riesko a buttare giu l elikottero militare,kon kosa si abbatte?
    5-quando faccio le foto a candy kol pervertito,kome posso uscire vivo dal palazzo??kon 5 stelle da ricerkato?

    grazie ragazzi,sikuramente c e qualkuno + bravo di me ke mi saprà aiutare.skusate la mia inkapacità

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: 5 domande x i migliori

    Inviato da anarkiko
    premetto ke questo gioko è davvero fantastiko,anke se lo trovo un po difficilotto.kiedo aiuto kon queste 5 domande

    1-kome diavolo faccio a riempire la barra del caos nella missione dei motociclisti?
    2-dove posso fare le gare con le auto?gare stradali,non nell arena
    3-e le gare kon le moto da cross?
    4-nn riesko a buttare giu l elikottero militare,kon kosa si abbatte?
    5-quando faccio le foto a candy kol pervertito,kome posso uscire vivo dal palazzo??kon 5 stelle da ricerkato?

    grazie ragazzi,sikuramente c e qualkuno + bravo di me ke mi saprà aiutare.skusate la mia inkapacità
    1- Devi distruggere tutto ciò che si muove! Ti consiglio di usare il mitragliatore che vende Phil Cassedy, è il + efficace (con 3 colpi distrugge un auto)
    2- Devi comprare il sunshine autos, il concessonario che è a nord (+o-) dell'aereoporto.
    3- X questo c'è solo un circuito, la prova del fango nella downtown.
    4- Usa il M4 o magari 3 colpi di lanciarazzi (che si trova in una piscina ad ovest del sunshine autos).
    5- Eheheh, questa è difficile. Basta un pò di allenamento, infondo uscire non è molto difficile. Poi puoi anche fare a meno di andare dal pay'n spray, visto che dovresti avere lì vicino l'elicottero col quale sei arrivato.


  3. #3
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    grazie mille!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •