phantom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: phantom

Cambio titolo
  1. #1
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850

    phantom

    ho sentito dire ke sulla nuova phantom gireranno anke i gioki per pc ma nn riesco a kapire kome

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: phantom

    Inviato da dugpuffo
    ho sentito dire ke sulla nuova phantom gireranno anke i gioki per pc ma nn riesco a kapire kome
    E' una console senza cd/dvd. Tutto quello che ci carichi, viene scaricato dalla Rete tramite connessione a banda larga, previo pagamento.

    Ovviamente i giochi dovranno essere resi disponibili in download dai produttori.

    Inoltre non c'e' da stupirsi che sul Phantom gireranno i giochi PC. Il Phantom E' un PC
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Non penso sfonderà qui in Italia, con le linee che ci ritroviamo.....

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Che schifezza
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Naturalmente è a loro svantaggio, perchè le persone senza banda larga ci rimangono di sasso...

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Scaricare i giochi da Internet? Cioè, decidi di prenderti un gioco, devi avere la banda larga (che costa), devi pagare il gioco, e poi ci mette 4 giorni a scaricarlo? Un gioco tipo MGS 2 o Ace Combat 4 mica sono 20 Mb...


    Cmq Phantom è una Console che funziona con WinXp...in pratica è un Pc, preparatevi acquirenti di Phantom a sopportare Out of Range, errori gravi e riavvi imprevisti a 2 Kb dalla fine del Download!!

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Andrei Ayanori
    Scaricare i giochi da Internet? Cioè, decidi di prenderti un gioco, devi avere la banda larga (che costa), devi pagare il gioco, e poi ci mette 4 giorni a scaricarlo? Un gioco tipo MGS 2 o Ace Combat 4 mica sono 20 Mb...


    Cmq Phantom è una Console che funziona con WinXp...in pratica è un Pc, preparatevi acquirenti di Phantom a sopportare Out of Range, errori gravi e riavvi imprevisti a 2 Kb dalla fine del Download!!
    Giusto. Per non parlare dell'enormità di patch e contenuti premium che dovranno scaricarsi
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Inviato da Beltazor
    Non penso sfonderà qui in Italia, con le linee che ci ritroviamo.....
    L'Italia...

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    www.phantom.net
    scaricate il video (30mb)di presentazione

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    secondo me è una bufala..... finora non hanno mostrato infatti alcuna foto, ma solo immagini e video in ComputerGrafic....

    cmq se è una cosa vera, io di certo non la comprerò....ho scaricato 630mb di project entropia e sono esausto....figurarsi giga e giga di giochi....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da er patata

    cmq se è una cosa vera, io di certo non la comprerò....ho scaricato 630mb di project entropia e sono esausto....figurarsi giga e giga di giochi....
    Ma dai, in 4-5 giorni dovresti farcela!!! Sperando che non cada la linea, con l'intenet che abbiamo in Italia...

    E poi l'Internet del Pc diventa 4 volte più lento durante il Download del gioco (e ci credo 2-3 giga di videogioco...) che chissà quanto dura...

    Tenedo conto 200 Mb un'ora, per scaricare un gioco (escludendo cadute di linea, problemi di download ed errori gravi) da 2 Giga byte ci verrebbero...10 ore. Uao, molto rapido.
    E poi magari scopri che s'è scaricato male e che devi riprovare...


    Inoltre (sempre che sia vero) se i giochi stanno solo sull'Hard Disk, dopo un po' lo spazio finisce e devi eliminare qualche gioco...facciamo gioco più upload vari più patch varie più mod vari mi sa che comunque a 3 Giga ci arriviamo sempre.
    3 Giga per gioco, fingendo che l'HD sarà 60 Giga, ci staranno si e no 20 giochi, che non sono tantissimi.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    E' un anno che va in giro questo fake, ancora non ve ne siete resi conto?

  13. #13
    rivendicatore://nsa
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    17
    se permettete io il prossimo anno mi faccio un hdsl di ngi e così sono pronto per phantom.
    L'immagine supera la larghezza massima di 500.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da rivendicatore
    se permettete io il prossimo anno mi faccio un hdsl di ngi e così sono pronto per phantom.
    Per phantom (sempre che esista) ti ci vuole Fastweb, l'adsl puoi buttarla....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •