Kill Bill
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Kill Bill

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Esclamazione Kill Bill

    Caspita un film che dura un sacco di ore( mi pare 6 ) e che al cinema uscirà quindi in due tempi differenti, la prima parte il 10 Ottobre ( in America), l'altra più avanti, questo film d'azione( per quanto ne sò) mi incuriosisce non poco!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Beh, il ritorno alla regia di Tarantino dopo sei anni dal pur ottimo Jackie Brown, e dici poco!!

    PS: Per i truzzetti da stadio Tarantino è il regista di Pulp Fiction (ora si leva un coro di "ooohhhhhhh stupore et meraviglia").
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732

    Re: Kill Bill

    Inviato da Dante 3
    Caspita un film che dura un sacco di ore( mi pare 6 ) e che al cinema uscirà quindi in due tempi differenti, la prima parte il 10 Ottobre ( in America), l'altra più avanti, questo film d'azione( per quanto ne sò) mi incuriosisce non poco!
    6h???!??! lol Cm L'ombra dello scorpione

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Kill Bill

    Inviato da Dante 3
    Caspita un film che dura un sacco di ore( mi pare 6 ) e che al cinema uscirà quindi in due tempi differenti, la prima parte il 10 Ottobre ( in America), l'altra più avanti, questo film d'azione( per quanto ne sò) mi incuriosisce non poco!
    questa non la sapevo....credevo che durasse "solo" 3 ore....ma che intervallo di tempo ci sarà da una parte all' altra




  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    10 ottobre....diciamo che a dicembre sarà nei cinema italiani.... mamam mia è da tempo che lo attendevo e mi chiedevo dove fosse finito....fin da quando Ualone mi fece vedere il trailer (che si può scaricare qui)

    l'accoppiata Thurman - Tarantino mi intriga moltissimo....

    ah Atlas, ma Killing Zoe è di Tarantino?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Inviato da er patata


    ah Atlas, ma Killing Zoe è di Tarantino?
    Se atlas mi perdona rispondo io
    No,è di Roger Avary

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    il film non durerà 6ore ma solamente 3.
    La divisione in 2parti non è ancora stata ufficializzata(anche se secondo me è questione solo di tempo). Inutile dire che una divisione del genere non potrà portare vantaggi a nessuno tranne alla Miramax fautrice di questa divisione.
    Sul film posso solo dire che mi intrippa parecchio. Secondo me sarà molto diverso dagli altri film di Tarantino ma non per questo meno valido
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #8
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Rika78
    Se atlas mi perdona rispondo io
    No,è di Roger Avary
    Grandissimo amico di Tarantino (assieme hanno scritto la sceneggiatura de Le Iene e delineato il soggetto di Pulp Fiction). Killing Zoe è nato proprio grazie alla produzione di Tarantino (che in pratica ci ha messo i soldi), con il naturale risultato di un film molto tarantinato. Il prossimo film del regista sarà l'atteso Glamorama (tratto dal famoso racconto di Bret Easton Ellis). Per dimostrare che può anche fare a meno dell'ala protettiva del regista di Kill Bill.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #9
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Io amo Dal Tramonto All'Alba,
    quindi amo Rodriguez e Tarantino,
    quindi mi andrò a vedere Kill Bill.
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Alexy
    il film non durerà 6ore ma solamente 3.
    La divisione in 2parti non è ancora stata ufficializzata(anche se secondo me è questione solo di tempo). Inutile dire che una divisione del genere non potrà portare vantaggi a nessuno tranne alla Miramax fautrice di questa divisione.
    Sul film posso solo dire che mi intrippa parecchio. Secondo me sarà molto diverso dagli altri film di Tarantino ma non per questo meno valido
    La divisione in "Volumi" (usciranno negli States come "volume 1" e "volume 2") è stata ufficializzata con un comunicato di Miramax più di un mese fa.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da superpanz
    Io amo Dal Tramonto All'Alba,
    quindi amo Rodriguez e Tarantino,
    quindi mi andrò a vedere Kill Bill.
    Esempio ben poco calzante. Tarantino è un cane d'attore, credo il peggio del pianeta, si ritaglia parti che fanno ridere perchè probabilmente consapevole che la sua interpretazione sia involontariamente comica, semplicemente non è capace di recitare. Rodriguez invece si butta su scoreggine che fanno un mucchio di soldi come Spy Kids 3D.

    Kill Bill è una regia di Tarantino. Rapportiamo il regista come tale con i suoi grandi film precedenti!! Evviva, evviva!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Atlas
    La divisione in "Volumi" (usciranno negli States come "volume 1" e "volume 2") è stata ufficializzata con un comunicato di Miramax più di un mese fa.
    Grazie della precisazione, xò cerca di non divorarci vivi,
    inkazzuto kroniko!!!

    Skerzo!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    La divisione in "Volumi" (usciranno negli States come "volume 1" e "volume 2") è stata ufficializzata con un comunicato di Miramax più di un mese fa.
    ah non sapevo l'avessero gia ufficializzata.
    comunque tornando al film sono 1po dispiaciuto che nel ruolo di Pai Mei(vecchio maestro cinese) non compaia Tarantino stesso ma quel "cialtrone" (in senso buono) di Gordon Liu
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Atlas
    Esempio ben poco calzante. Tarantino è un cane d'attore, credo il peggio del pianeta, si ritaglia parti che fanno ridere perchè probabilmente consapevole che la sua interpretazione sia involontariamente comica, semplicemente non è capace di recitare. Rodriguez invece si butta su scoreggine che fanno un mucchio di soldi come Spy Kids 3D.

    Kill Bill è una regia di Tarantino. Rapportiamo il regista come tale con i suoi grandi film precedenti!! Evviva, evviva!!
    Aiutooooo!!!

    Sempre + inkazzuto!!!!

    Non ucciderci!!!



    grande!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  15. #15
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    Re: Re: Kill Bill

    Inviato da grullo
    questa non la sapevo....credevo che durasse "solo" 3 ore....ma che intervallo di tempo ci sarà da una parte all' altra
    diciamo ke è come Matrix : nasce x essere un solo film ma sccome è troppo lungo lo dividono
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •