Il miglior Survival Horror - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior Survival Horror

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resident Evil

    11 33,33%
  • Onimusha

    3 9,09%
  • Silent Hill

    17 51,52%
  • Parasite Eve

    2 6,06%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Il miglior Survival Horror

Cambio titolo
  1. #31
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    la saga di sh e il primo resident evil
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #32
    Utente L'avatar di charmed2003@libero.it
    Registrato il
    06-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Io ho votato resident Evil xkè sta troppoa cuore a mio fratello, ma penso che ci sia troppo divario con Silent Hill.... che ne pensate

  3. #33
    LordPist
    Ospite
    Silent Hill di certo...

  4. #34
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    Ci sono i pro e i contro da entrambi i lati, La storia è migliore quella di Resident Evil, l'atmosfera è migliore quella di Silent Hill, i mostri sono meglio quelli di Resident Evil, Gli enigmi sono strutturati meglio in Silent Hill.
    Quindi è difficile a livello tecnico decidere chi è il migliore.
    Comunque il cuore mi dice che la saga di Resident è la migliore per coinvoglimento e personaggi.
    Comunque spero vivamente in una rinfrescata a livello di giocabilità con enigmi superiori e interattività più alta con i fondali, non guasterebbe anche un sistema di scontro con i mostri diverso, infatti ritengo che affrontare un Zombie con una pistola potrebbe essere facile per chiunque, ma affrontare un Tyrant nel medesimo modo no, ci vorrebbe un bilanciamento dei mostri migliore e la differenza tra uno e l'altro non dovrebbe essere solo quella delle armi impiegate per lo scontro, dovrebbero cercare di rendere i mostri dei veri incubi, in modo da dover magari sfruttare lo scenario a proprio vantaggio tipo bloccarli dietro una porta o farli cadere in un baratro o meglio ancora utilizzare macchinari dello sfondo come ci insegna il buon vecchio terminator, vi ricordate la pressa?
    Tutto ciò renderebbe Resident Evil veramente difficile e il pensiero di poter morire a ogni angolo alzerebbe il grado di suspance e coinvolgimento di molti punti.
    Un saluto a tutti

  5. #35
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    storia è migliore quella di Resident Evil
    Ma stai scherzando? O meglio: Hai mai giocato a Silent Hill?
    i mostri sono meglio quelli di Resident Evil
    I mostri di RE e di SH per me sono di due tipologie diverse. (quelli di RE sono creature fantascientifiche mentre in SH.....non si sa)
    Quindi è difficile a livello tecnico decidere chi è il migliore.
    La grafica di RE è bella bella ma è anche prerenderizzata e quindi mi toglie dei punti nella giocabilità.
    La grafica di SH è anch'essa molto bella ma è in 3d quindi un punto a favore.

  6. #36
    Alien L'avatar di Virtua-Max
    Registrato il
    03-03
    Località
    LV 426
    Messaggi
    168
    Inviato da SunstormKnight
    Ma stai scherzando? O meglio: Hai mai giocato a Silent Hill?

    I mostri di RE e di SH per me sono di due tipologie diverse. (quelli di RE sono creature fantascientifiche mentre in SH.....non si sa)

    La grafica di RE è bella bella ma è anche prerenderizzata e quindi mi toglie dei punti nella giocabilità.
    La grafica di SH è anch'essa molto bella ma è in 3d quindi un punto a favore.
    Certo che ho giocato altrimenti non mi permetterei di esprimere nessun tipo di giudizio, preferisco la trama di Resident Evil perchè anche se un pelo più banale è più coinvolgente e veritiera, infatti è molto probabile che si facciano esperimenti genetici su esseri viventi e le armi chimiche e batteriologiche esistono veramente, mentre i viaggi nella psiche umana di Silent Hill mi coinvolgono meno e i mostri fanno veramente ridere.
    Rinnovo i saluti e aggiungo che i giudizi espressi sono assolutamente personali ciao

  7. #37
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Per Virtua-Max:
    Devo ammettere che agli esordi la saga di RE mi ha sempre affascinato. Ora però mi sà di vecchio e di già visto ma posso capire i tuoi gusti, ci sono passato anche io.

  8. #38
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    re
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •