Quantum: dove le altre consoles non arrivano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Quantum: dove le altre consoles non arrivano...

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! Quantum: dove le altre consoles non arrivano...

    Ieri (Domenica) verso le 18:00, sono andato dal mio amico Stef@no a provare Quantum redshift. Che dire, all'inizio ero un po' scettico, pensavo fosse come Wipeout Fusion (che sinceramente mi ha deluso), o poco più... ma dopo i primi due minuti di gioco, Quantum mi aveva già stregato!!!! Con la sua grafica da urlo (raggiungibile solo da Xbox, col suo NV2A), con la sua velocità da INFARTO (e ho giocato a Maestro...figuriamoci a Redshift), mi ha lasciato a bocca aperta!!!

    E non lo dico tanto per dire...questo gioco impone un nuovo standard dal punto di vista tecnico...

    Un must. Redshift è un must. Perlomeno per gli amanti del genere (io non lo sono, ma il gioco mi ha impressionato ugualmente, anzi forse...sta cominciando a farmi amare le corse futuristiche )

    Matty
    Ultima modifica di Matty; 14-10-2002 alle 20:47:42

  2. #2
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Matty, io l'ho provato e confermo ciò che hai detto. Però devo rammentarti di non fare confronti con quell'altra console...per questo c'è un canale apposito. Se vogliamo rispetto dagli altri, dobbiamo essere noi i primi ad essere disponibili.

    Non è un rimprovero, solo una precisazione
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Cavolo questo quantum deve essere proprio una fi.gata!!!
    Appena avrò un'pò di soldi credo proprio che lo comprerò

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Quantum Redshift e'il miglior esponente del settore,la Microsoft ci ha regalato un gioiellino di Tecnica...Ormai ci siamo abituati ai regali dallo zio Bill,vendere questo gioco a 39€ non e'da tutti,speriamo che questa politica si estenda anche sugli altri titoli di casa Microsoft!Bello il forum adesso,eh?SEE MORE/HEAR MORE/FEEL MORE PLAY MORE

  5. #5

    Occhiolino

    Ah, dimenticavo: l'unico reparto del gioco a cui assegnerei un 5 è il sonoro... sarà che sono un rockettaro-metallaro...

    Per fortuna con Xbox si può rimediare!

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Matty
    Ah, dimenticavo: l'unico reparto del gioco a cui assegnerei un 5 è il sonoro... sarà che sono un rockettaro-metallaro...

    Per fortuna con Xbox si può rimediare!
    Sì, in effetti ho potuto sentire con le mie orecchie che sarebbe meglio installare i brani dei magici linkin sull'hard disk
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Matty hai detto tutto!!
    Le colonne sonore per me invece sono azzeccatissime.Caz voglio sbloccare il torneo redshift ma per farlo bisogna vincere il torneo maestri con tutti i personaggi!!Per ora l'ho vinto con 2, adesso sto potenziando le astronavine di tutti per poter affrontare il difficile...si perchè vincere il torneo maestri non è molto facile...Matty non so se hai notato la potenza di x box e di questo motore grafico,non rallenta praticamente mai e di effetti speciali attivati ce ne sono una marea,il gioco poi gira ai 3000!!|
    Ultima modifica di elettro74; 15-10-2002 alle 01:28:37

  8. #8
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Inviato da Bruciatore
    Quantum Redshift e'il miglior esponente del settore,la Microsoft ci ha regalato un gioiellino di Tecnica...Ormai ci siamo abituati ai regali dallo zio Bill,vendere questo gioco a 39€ non e'da tutti,speriamo che questa politica si estenda anche sugli altri titoli di casa Microsoft!Bello il forum adesso,eh?SEE MORE/HEAR MORE/FEEL MORE PLAY MORE

    Quoto e Straquoto
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  9. #9
    Inviato da elettro74
    Matty hai detto tutto!!
    Le colonne sonore per me invece sono azzeccatissime.Caz voglio sbloccare il torneo redshift ma per farlo bisogna vincere il torneo maestri con tutti i personaggi!!Per ora l'ho vinto con 2, adesso sto potenziando le astronavine di tutti per poter affrontare il difficile...si perchè vincere il torneo maestri non è molto facile...Matty non so se hai notato la potenza di x box e di questo motore grafico,non rallenta praticamente mai e di effetti speciali attivati ce ne sono una marea,il gioco poi gira ai 3000!!|
    Ma infatti, la grafica e la velocità mi hanno lasciato in coma

    Per non parlare di Draco Island...da paura!!

  10. #10
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Mi fate troppa invidia parlando di quantum in questo modo...
    Io non c'è l'ho sto gioco!!!!!!

  11. #11
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Se da me esistesse Mediaworld, sarebbe già mio ^_^''

    Purtroppo sto risparmiando per altri giochi e 70 euro per Quantum non ce li ho

    Vabbè....tanto prima o poi trovo una versione usata
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Vegeta
    Se da me esistesse Mediaworld, sarebbe già mio ^_^''

    Purtroppo sto risparmiando per altri giochi e 70 euro per Quantum non ce li ho

    Vabbè....tanto prima o poi trovo una versione usata
    Neanche da me c'è questo benedetto Mediaworld!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ma davvero è così bello sto gioco.
    Il massimo voto che gli ho visto dare è 8.8.

  14. #14
    Inviato da Yubei
    Ma davvero è così bello sto gioco.
    Il massimo voto che gli ho visto dare è 8.8.
    Fidati, è stupendo!

    Purtroppo in questo periodo la stampa è piuttosto accanita contro Microsoft... davvero non si spiega il 6.2 assegnato a QR da IGN! Bisogna proprio essere dementi... 8(

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Purtroppo in questo periodo la stampa è piuttosto accanita contro Microsoft... davvero non si spiega il 6.2 assegnato a QR da IGN! Bisogna proprio essere dementi...

    Inoltre mi sembra che GameSpot gli abbia dato circa 7....
    Il gioco deve avere qualche difettaccio, altrimenti non si prenderebbe certi voti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •