Quantum: dove le altre consoles non arrivano... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Quantum: dove le altre consoles non arrivano...

Cambio titolo
  1. #31
    ehi ra, chi si vede! Io in quel forum scrivevo poco, e usavo anch'io un altro nick, Matty88, però ti ho riconosciuto...
    e che dire, se il design piace o no, sono gusti
    A me ispira tantissimo, mi piace molto più rispetto a quello di Wipeout (w l'occidente) Cmq questo gioco tecnicamente spacca, c'è poco da fare. Solo gli ipocriti possono dire il contrario.

    Sono felice che tu ti sia iscritto anche qua, ra

  2. #32
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    eeeeee sì Quantum Redshift è un vero è proprio capolavoro!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65
    Inviato da Matty
    ehi ra, chi si vede! Io in quel forum scrivevo poco, e usavo anch'io un altro nick, Matty88, però ti ho riconosciuto...
    e che dire, se il design piace o no, sono gusti
    A me ispira tantissimo, mi piace molto più rispetto a quello di Wipeout (w l'occidente) Cmq questo gioco tecnicamente spacca, c'è poco da fare. Solo gli ipocriti possono dire il contrario.

    Sono felice che tu ti sia iscritto anche qua, ra
    Ehh, qualche bazzichino lo farò pure su GR, almeno per un po'


    Unica piccola precisisazione, non vorrei aver fatto un po' di confusione nei post di ieri sera, magari fuorviando. Sia Wipeout che Quantum Redshift sono titoli occidentalissimi.
    Psygnosis, autrice dei primi episodi di Wipeout, è una software house inglese (adesso si chiama Studio Liverpool, e ci sono pure italiani tra loro, Dado anyone?). Curly Monters, quelli di Quantum Redshift, provengono more or less dagli stessi lidi. Originariamente la software house del titolo MS è nata dopo una scissione interna a Psygnosis, se non sbaglio. E tra i fondatori ci sono proprio alcuni degli auori del primo Wipeout. Tra i progetti interessanti sviluppati tempo fa da Curly Monters, il futuristico N-Gen Racing per PSX.

    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  4. #34
    ehm, hai ragione ra, la figura di mer** l'ho fatta io

    Intendevo dire che il design di quantum è molto più yankee, quindi occidentale, rispetto a quello di Wipeout. Tutto qua

  5. #35
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65
    Inviato da Matty
    ehm, hai ragione ra, la figura di mer** l'ho fatta io

    Intendevo dire che il design di quantum è molto più yankee, quindi occidentale, rispetto a quello di Wipeout. Tutto qua
    Ma che figura di qua o di là. Sapessi quante cose non si sanno, nè si sapranno mai in vita propria. Gioco di parole a parte, è vero: c'è sempre da imparare. Io in primis. L'importante è essere aperti al dialogo.
    In ogni caso avevo capito il senso del tuo post e sono d'accordo con te. Solo non volevo aver creato (IO) un po' di confusione con i post di ieri sera. Ho così deciso fosse meglio precisare.

    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  6. #36
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    YAHOOOO!!!
    Oggi ho preso Quantum! Ragazzi, troppo bello!
    Veloce e divertenti come pochi, più bello di quel che pensavo.

  7. #37
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Non so se hai notato quanta tecnica c'è in questo gioco...?Ti assicuro che da finire è molto ma molto difficile,vedrai dal torneo maestri in su...Cmq è questo il bello...

  8. #38
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Graficamente è superbo !
    Anche il design delle navicelle poi non è affatto male.
    Per ora ho fatto solo una partitella, ma domani, quando mia mamma non starà guardando Incantesimo (8( 8( 8( ) ci giocherò per bene!

  9. #39
    Inviato da Luke Skywalker
    Graficamente è superbo !
    Anche il design delle navicelle poi non è affatto male.
    Per ora ho fatto solo una partitella, ma domani, quando mia mamma non starà guardando Incantesimo (8( 8( 8( ) ci giocherò per bene!
    Sono contento che ti sia piaciuto!! Prima o poi me lo comprerò anch'io.. (però intanto vado a scrocco da Stefano, e lui da me scrocca Colin )

  10. #40
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Spero di comprarmi presto quantum...

  11. #41
    Bannato L'avatar di GiLbErTo
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    84
    Ma questa console non esiste, cosa odono le mie orecchie?

  12. #42
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ma chi riuppa 'sti topic mesozoici?!?!?!
    cmq Quantum Redshift è un videogioco di corse futuristiche

  13. #43
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Non per offendere i vostri gusti personali ma trovo che QR sia una schifezza. Di buono ha solo il comparto grafico ma per il resto Controlli pessimi, armi inutili, caotico e nelle classi superiori IMPOSSIBILE avere un controllo sulla traiettoria della navicella. Più che un gioco è una mera tech demo e niente più. WF ha deluso su PS2 ma se M$ pensava di intaccare la fama del titolo Psignosis è meglio che riveda i suoi piani. E poi è un titolo vecchio quanto la XB, come mai lo scoprite solo ora?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  14. #44
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione GiLbErTo
    Ma questa console non esiste, cosa odono le mie orecchie?
    Hai riuppato un thread di 3 anni fa,vuoi una banana adesso?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •