Non vedo l'ora che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Non vedo l'ora che...

Cambio titolo
  1. #1
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Non vedo l'ora che...

    ...la minaccia del terremoto scompaia del tutto e il Natale si avvicini per ordinare via internet Blinx e Splinter Cell for Xbox !

    Scusate, ma dovevo sfogarmi con qualcuno
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    ...la minaccia del terremoto scompaia del tutto e il Natale si avvicini per ordinare via internet Blinx e Splinter Cell for Xbox !
    Perchè li devi ordinare via internet????????

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Infatti

  4. #4
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Certo.

    1- risparmio
    2- altrimenti dove li comprerei ?
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    A me basta che il 21 SC sia sgli scaffali...Se cosi non fosse vado dal direttore e li faccio saltare l'ufficio...Ho deciso poi di non acquistare più UT champioship,ho letto una recensione dove veniva precisato che l'engine ha dei cali vistosi che compromettono anche la giocabilità!Caz che rottura di palle!Come al solito non hanno ottimizzato il codice a dovere...Poi è un gioco consigliato per l'arrivo di x box live,ma off line in sigle player fa abbastanza schifo...Mi consolerò con SC e eternal darkness

  6. #6
    Io UT Championship lo prenderò lo stesso...sia per Xbox Live!, sia per entusiasmanti partite in 4 su split screen! (come ricordo le ore piccole passate in quattro su una tv 17 pollici con UT per PS2 al CTF senza gravità)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    risparmio
    Anche con le spese di spedizione risparmi???

  8. #8
    Inviato da gio86
    Io UT Championship lo prenderò lo stesso...sia per Xbox Live!, sia per entusiasmanti partite in 4 su split screen! (come ricordo le ore piccole passate in quattro su una tv 17 pollici con UT per PS2 al CTF senza gravità)
    Mmmm...in effetti, non male..si può giocare in 4.
    Peccato che ho già UT2003 su PC. Casomai lo faccio prendere a qualche mio amico.
    Cmq anche Halo in 4 non scherza, eh!

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Yubei
    Anche con le spese di spedizione risparmi???
    gia?!

  10. #10
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Io ci ho già giocato a splinter cell.


    Versione americana............... non mi piace tanto, la grafica è bella.....ma sempre le solite cose sono....boh.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    ah a proposito ti do un piccolo consiglio… se hai comprato GMC (io l'ho trovato su PN2M ma ho letto che esce anche su GMC) di sicuro hai trovato in allegato un piccolo tagliando di un sito che vende videogames.

    Se digiti il codice che trovi sul tagliando in pratica non paghi le spese di spedizione e i prezzi dei giochi sono anche convenienti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •