Problema Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Problema Windows

Cambio titolo
  1. #1
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922

    Infelice Problema Windows

    Stamattina ho tentato di accendere il mio e pc e...*Puff* schermata di errore, con la solita tiritera di scegliere se entrare in modalità provvisoria o normale.

    faccio normale, si carica la schermata di caricamento di windows...e si riavvia il pc, tornando a quella schermata...

    un po' incazzato allora riprovo con la modalità provvisoria -mia ultima salvezza- e, dopo che la seleziono, mi carica Windows e mi riavvia il pc, tornando a quella schermata...

    ora, ieri sera ho spento regolarmente, non ho fatto ne aggiornamenti hardware ne software...

    cosa devo fare? Grazie mille a tutti

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ...mmm...nn ti entra in windows.....e ti da solo due scelte e nn riesci a entrare......mi sa che il format c: e' l'unico rimedio

  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Se mettessi il disco di Windows e "ripara installazione"?

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Manolo
    ...mmm...nn ti entra in windows.....e ti da solo due scelte e nn riesci a entrare......mi sa che il format c: e' l'unico rimedio
    mi sa anche a me.....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Nagdorf
    Se mettessi il disco di Windows e "ripara installazione"?

    prova....puoi tentare.....l'unica strada e' quella...(

  6. #6
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Perchè il format non mi và...visto che fino a ieri andava, non ho salvato nulla, e ho cose ESSENZIALI porca miseria

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il pc ti si riavvia automaticamento o viene un messaggio di errore del tipo il file xyz è danneggiato o mancante?

  8. #8
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Mi si riavvia da solo...mi viene la pagina di caricamento Windows (quella con la barretta che si muove, tipico di Xp) e si riavvia...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Non è che hai preso un virus? E poi, non riesci neanche a formattare? Nel BIOS riesci ad entrare?

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Prova ad avviare il PC col disco di ripristino,e lanciare i file di diagnostica che ci sono su.
    Ah,Manolo,strano che non c'è anche il mio nome nella tua firma...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Non ho provato, mi arrendo...virus è improbabile, in quanto ho acceso ieri sera e non c'era, e non ho ricevuto ne mail ne altre cose (

    inoltre, non so molto dove mettere le mani, indi lascio stare, uso il pc di mia madre e stasera porterò il pc a riparare

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  12. #12
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Allora, quando a me succede qualcosa del genere, prima reinstallo windows, faccio backup di tutto, poi formatto e lo reinstallo. Ci vuole un pò per fare tutto, ma almeno salvi i dati.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da world
    Allora, quando a me succede qualcosa del genere, prima reinstallo windows, faccio backup di tutto, poi formatto e lo reinstallo. Ci vuole un pò per fare tutto, ma almeno salvi i dati.
    Non fai prima a fare backup da dos? E poi formatti tutto.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Non mi apre nemmeno la modalità provvisoria con prompt dei comandi...che bello...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ripristina l'installazione. ve nn funzia allora reinstalla senza formattare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •