Mmorpg Quanto Mi Costi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi i giochi MMORPG dovrebbero avere un'abbonamento gratuito?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    12 66,67%
  • NO

    4 22,22%
  • NON SO

    2 11,11%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mmorpg Quanto Mi Costi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108

    Mmorpg Quanto Mi Costi?

    CIAO A TUTTI APRO QUESTO THREAD PER DISCUTERE SUL FATTO CHE GLI MMORPG CONTINUANO AD AVERE ABBONAMENTI E A VOLTE A CIFRE MOLTO ALTE COMUNQUE HO VOLUTO METTERE UN SONDAGGIO PER VEDERE COME LA PENSARE!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014

    Re: Mmorpg Quanto Mi Costi?

    Inviato da PelleZzZ
    CIAO A TUTTI APRO QUESTO THREAD PER DISCUTERE SUL FATTO CHE GLI MMORPG CONTINUANO AD AVERE ABBONAMENTI E A VOLTE A CIFRE MOLTO ALTE COMUNQUE HO VOLUTO METTERE UN SONDAGGIO PER VEDERE COME LA PENSARE!!!!!!!!!!!
    Ho segnato si, se pago il prezzo del gioco non intendo pagare anche un abbonamento, togli il caps lock

  3. #3
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    Vedo che il primo interessato all'argomento arriva subito!!!!
    Compratevi l'ultimo GMC e guardate quanto bisogna pagare al mese per Star Wars Galaxies.

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da PelleZzZ
    Vedo che il primo interessato all'argomento arriva subito!!!!
    Compratevi l'ultimo GMC e guardate quanto bisogna pagare al mese per Star Wars Galaxies.
    lo dovrei prendere pomeriggio. cmq quanto costa?
    troppo immagino...

  5. #5
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    Inviato da devilheart
    lo dovrei prendere pomeriggio. cmq quanto costa?
    troppo immagino...
    Preso dalla rivista Gmc "......Se decidiamo di pagare per un singolo mese dovremo sborsare 14,99 dollarri, mentre pagando tre mesi alla volta la tariffa scenderà a 14 dollari, sei mesi la porteranno a 13 dollari e un interno anno a 12 dollari."

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    scusatemi mi sono appena svegliato enn ho letto il gratuito e ho botato no ma il mio voto è sì cmq hehehe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    NO,VISTO CHE GIA PAGHI IL GIA' IL (CHE POI DI SOLITO NON COSTA MAI POCO)

  8. #8
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    A tutti i membri del forum!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondete al sondaggio(nn è difficile ) almeno si potrà sapere come la pensano la maggior parte dei videogiocatori italiani sui mmorpg anche quelli che nn li hanno, infatti, io nn ho mai giocato ha un mmorpg ma da quello che ho letto sulle riviste è da qualche anno che continua questa tassa per giocare con un gdr online.

    Oltre che mettere SI, NO, NON SO nel sondaggio rispondete anche con qualche frase per discutere meglio su questa "ingiustizia".

    VI ASPETTO NUMEROSI!!!!!!!!!

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    beh se vuoi far fallire le case l abbonamento gratuito e la soluzione + veloce....
    voi avete idea dei costi di gestione di un mmorpg? prbabilmente se uno vota ke dovrebbe essere gratuito nn ha la minima idea. Iserver rikiesti devono essere potentissimi ( = a costosissimi) inoltre ci deve essere sempre staff a seguire il gioco.
    molti mmorpg comunque consentono di scaricae gratuitamente il client del gioco e di avere 1 o 2 settimane di prova gratuite (quindi nn si paga l'acquisto del gioco). per quanto riguarda Star War Galaxies... se 1 vuole la qualità la deve pagare

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    x me si, ma nn troppo (nn so una decina di dollari l'anno), se è un buon mmorpg io pretendo delle quest fatte bene, degli oggetti epici e i server controllati contro il PK.
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Gemini
    x me si, ma nn troppo (nn so una decina di dollari l'anno), se è un buon mmorpg io pretendo delle quest fatte bene, degli oggetti epici e i server controllati contro il PK.
    con 10$ l'anno nn si fa niente.... le sh nn sn enti di beneficenza....(purtoppo)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •