GMC di settembre "sola"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: GMC di settembre "sola"

Cambio titolo
  1. #1

    GMC di settembre "sola"

    Salve ragazzi... io e i miei 5 amici siamo rimasti malissimo quando ci siamo resi conto che i cd-rom allegati al numero di settembre di giochi per il mio computer, anche se avevano copertina diversa e stampa sul front diversa, in realtà dentro avevano lo stesso contenuto, ovvero due cd con le demo di Robocop e no man's land.

    Come mai questa enorme svista da parte degli autori? o di chi?

    Ma cristo però... a me servivano due demo che stavano nell'altro cd.. (e non solo a me)

    Ste cose solo in italia si vedono.. che tristezza.
    ..::: le vie del signore sono finite :::...

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Massiccio, stiamo indagando per vedere come risolvere il problema e capire se si è verificato su tutta la tiratura. Ti garantisco che i controlli sui CD sono accurati, tanto è vero che in 81 numeri della rivista questa è la prima volta che si verifica una cosa del genere.

    Sono mortificato che tu ritenga la rivista una "sola", scrivi a [email protected] indicando il tuo indirizzo, ti ricontatteremo per cercare di risolvere il problema.

    Ancora scusa per il problema. (

  3. #3
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    anche io ho avuto lo stesso problema

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    dvd rule

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    questo numero ha assai tanti probl...io n lo ancora acquistato ma nn ho avuto mai probl con questa fantastica rivista
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da federico
    questo numero ha assai tanti probl...io n lo ancora acquistato ma nn ho avuto mai probl con questa fantastica rivista
    boh strano, almeno per me, non ce nessun problema è tutto a posto




  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Angy87
    boh strano, almeno per me, non ce nessun problema è tutto a posto
    Hai la versione CD o DVD, angy?

    Pape

  8. #8
    Ardix il giovane hobbit
    Ospite
    anche a me i cd sono uguali x contenuto.
    Mancano le utility, 5 demo, i driver e gli shareware. ! }!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho gia segnalato la cosa sul forum: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=57965

  10. #10
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    e' sufficiente andare all' edicola da cui hai comprato la rivista e farsela sostituire o rimborsare, a me e' sucesso con il numero con GOTHIC

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Massiccio, stiamo indagando per vedere come risolvere il problema e capire se si è verificato su tutta la tiratura. Ti garantisco che i controlli sui CD sono accurati, tanto è vero che in 81 numeri della rivista questa è la prima volta che si verifica una
    Non penso che la cosa sia successo pure agli abbonati, a me per esempio è tutto a posto

  12. #12

    non ritengo una sola GMC

    non riengo per niente una sola la rivista.. ritengo una sola l'accaduto.. una sorta di nuvoletta nera di fantozzi che mi gira sula testa (e sugli amici).

    io ho preso la versione con i cd e questa sera il mio negoziante di pc mi ha detto la stessa cosa, ha trovato i cd con lo stesso contenuto.

    IO adoro GMC, è l'unica rivista chiara e dettagliata che c'è in giro (anche a livello di impaginazione è molto semplice, mentre alcune.. non facciamo nomi, ti fanno impazzire la vista)

    Ma quando "la luna nera" ti appare davanti due mesi di seguito... sembra prendere un pugno in faccia.

    La cosa che mi dispiace è se l'errore è statao riportato su una vasta percentuale di tiratura.. dovrebbe essere un bel danno per voi vero? azz peccato (

    Ormai è acqua passata.. ho anche scritto per sapere info (solo informazioni, poi alla fine rinuncio al fatto dei cd.. è capitato..) a quell'email da voi data, ma niente non mi hanno risposto.

    Ragazzi mi date un link dove posso scaricare la versione demo di Heaven & hell? mi serve il demo
    ..::: le vie del signore sono finite :::...

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: non ritengo una sola GMC

    Inviato da Massiccio

    La cosa che mi dispiace è se l'errore è statao riportato su una vasta percentuale di tiratura.. dovrebbe essere un bel danno per voi vero? azz peccato (
    Stiamo cercando di capirlo, ma ad agosto non è facile... se così fosse cercheremo un modo per far capire ai lettori che non consideriamo assolutamente la cosa come di poco conto.

    Ormai è acqua passata.. ho anche scritto per sapere info (solo informazioni, poi alla fine rinuncio al fatto dei cd.. è capitato..) a quell'email da voi data, ma niente non mi hanno risposto.
    Semplicemente perché, mentre cerchiamo di capire esattamente l'entità della cosa, preferiamo aspettare prima di dare risposte a casaccio.

    Ragazzi mi date un link dove posso scaricare la versione demo di Heaven & hell? mi serve il demo [/B]
    Non escludo che si possano mettere i demo online proprio qui su GamesRadar.

  14. #14

    grazie grazie 1000

    Grazie per la cortesia dimostrata
    Aspetto fiducioso
    ..::: le vie del signore sono finite :::...

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Massiccio, il demo che ti serve lo puoi scaricare direttamente cliccando su questo link.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •