Max Payne 2!!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Max Payne 2!!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Secondo me si



    a confronto



    E' ovvio che le differenze ci siano, ma anche gli effetti speciali sembrano molto simili...
    Si ma ti sei dimenticato gli effetti di luce in tempo reale dello sparo della pistola nella prima immaggine,a contrario della seconda,quelle sono le direct x 9,già questo fa capire che il motore grafico è diverso,dovresti sapere bene che non si può trarre delle conclusioni su un'immaggine,ormai lo sanno tutti...

  2. #32
    cmq so che la grafica sarà strafighissima! speriamo ora in qualche filmato!:9 :9
    Per giocare, solo XBOX 360

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Sam83
    Si ma ti sei dimenticato gli effetti di luce in tempo reale dello sparo della pistola nella prima immaggine,a contrario della seconda,quelle sono le direct x 9,già questo fa capire che il motore grafico è diverso,dovresti sapere bene che non si può trarre delle conclusioni su un'immaggine,ormai lo sanno tutti...
    Se guardi con attenzione le svariate img di Max payne 2 e osservi le texture e gli elementi architettonici, noterai che suppergiu' sono le stesse, per non parlare dei modelli poligonali... E' ovvio che ci siano miglioramenti, se hai letto bene ho specificato che il secondo sfrutta le directx 9 al contrario del primo che adotta le directx 8.1... Resto della mia idea, a mio parere il motore e' lo stesso, poi e' normale che dopo un anno la qualita' grafica sia superiore, la tecnologia in questo campo in 365 giorni compie passi da gigante

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •