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Discussione: Problema improvviso Seat Arosa 1.4(anno 99)

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  1. #1
    The (Color) Oppai L'avatar di Legatus Onoris
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    Problema improvviso Seat Arosa 1.4(anno 99)

    Raga,ecco ciò che è accaduto ieri,di botto:
    esco per andare a far dei giri e prendo la Seat Arosa 1.4 Tatoo(la versione)in garage:tac e parte subito al primo giro di chiave.Ok.
    Vado da dei miei amici e spengo la macchina.
    Dopo 40 minuti parto,giro la chiave e....pac.Niente.Giro di nuovo e non va più.Prima conclusione:batteria.Bene,mi faccio aiutare e la faccio partire a spinta.Torno a casa e prendo l'altra macchina.
    Nel frattempo mio babbo prova a guardarci e anche lui dice che è la batteria.Così la va a comprare.Conclusione:non funzia lo stesso.Così va dal nonno di un mio amico che ha una carrozzeria e gli dice che la batteria nuova ha bisogno di un pò di tempo per prendere il giro.
    Così torna a casa e la sera la prova ad accendere con i cavi usando l'altra nostra macchina.E NON SI ACCENDE NEANCHE COI CAVI.
    Perciò la nostra conclusione è stata che è morto il motorino d'avviamento(anche perchè quando l'avevo accesa il segnale batteria non c'era)...
    Cosa ne pensate,per quel che potete aver capito?

  2. #2
    Toro Scatenato L'avatar di PeterPwn
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    che devi andar dal meccanico, non dal cugino dello zio della sorella di tua madre

  3. #3
    α¢¢σuит ιи sнαяє
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    Citazione PeterPwn Visualizza Messaggio
    che devi andar dal meccanico, non dal cugino dello zio della sorella di tua madre
    Quoto, se non siete sicuri portatelo da un meccanico
    CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA

  4. #4
    The (Color) Oppai L'avatar di Legatus Onoris
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    Citazione TonyMontana_ Visualizza Messaggio
    Quoto, se non siete sicuri portatelo da un meccanico
    Eh,ma il nonno del mio amico è meccanico da sempre,ha la carrozzeria ma lui fa le riparazioni da più di 30 anni..se questo non è un meccanico..

  5. #5
    Automobilitando L'avatar di nf232323
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    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Eh,ma il nonno del mio amico è meccanico da sempre,ha la carrozzeria ma lui fa le riparazioni da più di 30 anni..se questo non è un meccanico..
    è qui il problema, al giorno d'oggi le macchine hanno raggiunto un livello di tecnologia che probabilmente lui non sa nemmeno di cosa si tratta. Io ti consiglio da andare da un meccanico.

    P.S. poi il carrozziere non è per la carrozzeria e il meccanico per motore e annessi???

  6. #6
    ORGOGLIO LUCANO L'avatar di ro360
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    il segnale della batteria comunque non vuol dire batteria scarica ma vuol dire che non va il sistema di alimentazione della batteria cioè che non va il meccanismo che la carica
    cantastorie

  7. #7
    *
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    Citazione nf232323 Visualizza Messaggio
    è qui il problema, al giorno d'oggi le macchine hanno raggiunto un livello di tecnologia che probabilmente lui non sa nemmeno di cosa si tratta. Io ti consiglio da andare da un meccanico.

    P.S. poi il carrozziere non è per la carrozzeria e il meccanico per motore e annessi???
    per queste cose non sarebbe meglio l'elettrauto ?
    *

  8. #8
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
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    Quoto, vai di meccanico/elettrauto! E' come andare da un ginecologo se ti fa male il petto! Vabbè che so medici ma non è che sanno tutto di tutto..


  9. #9
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
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    Ovviamente c'è da andare da un meccanico serio. Il nonno dell'amico dello zio del padre del nipote dell'amico ha ovviamente cannato la diagnosi, vai da qualcuno che ne sappia di più.

    ot: enrichman, che azz di termine è "FIDANZED"?
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

  10. #10
    The (Color) Oppai L'avatar di Legatus Onoris
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    Citazione nf232323 Visualizza Messaggio
    è qui il problema, al giorno d'oggi le macchine hanno raggiunto un livello di tecnologia che probabilmente lui non sa nemmeno di cosa si tratta. Io ti consiglio da andare da un meccanico.

    P.S. poi il carrozziere non è per la carrozzeria e il meccanico per motore e annessi???
    Si ma lui di macchine ne vede a quintalate ogni giorno nuove vecchie chi più ne ha più ne metta,ha già capito cos'è non è mica un'ingnorante,sennò state certi che non gliela davo,non sono così tocco da darla a uno che non sa come metterci le mani!!
    Comunque penso siano o le spazzole dentro il motorino d'avviamento o alla più puttane...qualche cosa di elettrico...staremo a vedere...

  11. #11
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
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    per vedere se è il motorino basta che provi a collegarlo un'attimo alla batteria, se non va è quello!
    guarda le valvoline nn si sa mai!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  12. #12
    The (Color) Oppai L'avatar di Legatus Onoris
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    Ho già risolto,era un'emerita cazzata:dei cavi che si erano mi sa ossidati e quindi non davano contatto alla batteria.Si può anche chiudere se volete...grazie

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