• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messaggio agli abbonati GMC

Cambio titolo
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02

Messaggio agli abbonati GMC

Avete ricevuto il n° di questo mese? (vers CD) Io no. Eppure Gmc č uscito il 6 novembre...

!!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Torino
    Non 6 l'unico. A questo punto consiglio a chiunque di non fare l'abbonamento.8(
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome č Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    New York
    Inviato da Death
    Non 6 l'unico. A questo punto consiglio a chiunque di non fare l'abbonamento.8(
    A me č giŕ arrivato, l'abbonamento č fantastico, ti arriva a casa e paghi anche di meno in un anno! |)
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

!!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Torino
    Inviato da Prometeo
    A me č giŕ arrivato, l'abbonamento č fantastico, ti arriva a casa e paghi anche di meno in un anno! |)
    non di certo se ti arriva a casa tutto rovinato e con un clamoro ritardo. Prefersico fare 2 passi e andare in edicola. L'ho fatto solo per il ripisarmo, che viene inerosabilmente consumato in telefonate e nervoso.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome č Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Nel paese delle puttanone
    Il problema sono le POSTE ITALIANE, anche a me mi fanno dannare. Cmq devo ringraziare Gorman per la rispedizione avvenuta (con successo, per fortuna) del cd di aprile che avevo perso, grazie tantissimo.

Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    di solito quanto tempo passa prima che vi arrivi gmc rispetto all'edicola e all'uscita ufficiale?? poi mi potreste dire di dove siete(ho sentito che il ritardo č molto alto sulle isole)

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Vi garantisco che stiamo lavorando per trovare soluzioni piu' efficaci per le spedizioni delle riviste in abbonamento.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Nel paese delle puttanone
    speriamo bene

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    lyon/milano
    Mannaggia, GMC di dicembre non arriverŕ in tempo per il mio compleanno ma il giorno dopo!

Comunque io preferisco prenderlo all'edicola, viste le generose dimensioni della rivista non oso immaginare come verrebbe infognata nella cassetta delle lettere.