Splinter Cell "rimandato Al "2003"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Splinter Cell "rimandato Al "2003"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bart-simpson
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    49

    Splinter Cell "rimandato Al "2003"

    scherzo!!

  2. #2
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    NON FARLO MAI + !!!!!!! !

    Scherzo

  4. #4
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    E io che speravo che l'avessero rimandato per correggere le schifezze che ho visto nella versione demo!(

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da 20 century boy
    E io che speravo che l'avessero rimandato per correggere le schifezze che ho visto nella versione demo!(
    Ti consiglio un drenaggio delle retine!

  6. #6
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Allora prenoto la visita dal mio oculista di fiducia, vieni con me?
    Intanto che ci visitano, speriamo che il problema del clipping esagerato venga tolto nella versione definitiva.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    No grazie, sono già apposto!
    Si ho notato pure io il clippin, ma comunque non è esagerato dai, comunque se lo tolgono il gioco non ne risentirebbe.

  8. #8
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Sperem anche perchè ci tenevo a questo giochillo!

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Però ci ha visto giusto per la versione pc...

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ma scusa tu non sei un nintendiano?? nel tuo avatar c'è il giocattolo fisher price più ambito dai ragazzini di tutto il mondo............com'è che ti interessa Splinter Cell ??|)

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    "quel giocattolo" è una macchina esageratamente potente...te lo posso assicurare

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da elettro74
    "quel giocattolo" è una macchina esageratamente potente...te lo posso assicurare
    Quoto. Aggiungo che sforna capolavori.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Non andiamo OT...

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeta
    Quoto. Aggiungo che sforna capolavori.
    Io aggiungo che sforna anche dell'ottimo pane

  15. #15
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Rispondo a Stiwy e a chi ha dubbi in merito:
    Ti dirò che avendole tutte e due non ho alcun problema a parlarne male o bene a seconda dei casi, se la nintendo fa una cagata te lo dico se la microsoft ne fa una come la nintendo non ho problemi a dirlo.
    Allora ribadisco il concetto, Splinter Cell che ho visto nel demo allegato nella rivista numero 10 ufficiale fa schifo!
    Perchè?
    Clipping esagerato su X-Box questo non sa da fare, meglio togliere una fonte di luce o un poligono e sistemare questo problema.
    Ombre non sempre belle, proprio all'inizio l'ombra di Sam sembra fatta con i mattoncini lego, ma questo capita pure con il tanto amato Resident Evil per Cube.
    Penetrazione delle superfici solide, salta vicino ai muri e le braccine di Sam trapasseranno la parete, idem se stendi i nemici a volte gli arti trapasseranno le superfici!
    Torniamo al clipping, è esagerato provate a mettervi dietro alla tenda che c'è nel morgue (obitorio) appoggiatevi al muro mettete la visuale frontale e muovetevi a destra o a sinistra, sta roba non la vedevo dai tempi del mio vecchio pentium 100.
    Gameplay realistico, ho finito il demo alla velocità della luce correndo incontro agli agenti della centrale di polizia e stendendoli con una gomitata alla testa, si sbraitano un attimo ma poi dormono per sempre.
    Non ci siamo mi dispiace, la mia è invidia?
    Non credo, ho i soldi per prendermi questo gioco che aspetto con ansia (spero che il demo sia solo un demo appunto) e ne ho per prendermi fox adventure, quindi problemi zero.
    Senza rancore ragazzi la mia è solo una semplice opinione personale.
    Sarò sempre pronto a sostenere il Box nero come il Cubo viola.
    Ora sto giocando a Quantum Redshift (X-BOX) e a Mario Sunshine (Game Cube).
    Ciao e spero di continuare a confrontarmi intelligentemente con voi!
    E speriamo che Splinter superi le aspettative di tutti.
    A me Raiden sta un po sulle balle quindi ben venga chiunque possa fargli il sedere nero!!!|)
    Ultima modifica di 20 century boy; 17-11-2002 alle 15:25:53

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •