Dopo GTA e Final Fantasy..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Dopo GTA e Final Fantasy.....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    caso mai l anno prossimo
    anzi meglio lasciare perdere

  2. #17
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    no lasciar perdere, nn capisco perchè nn ci potrebbe essere una sottosezione sull'online, ma ora no di sicuro perchè sono pochi i giochi e l'online nn è ancora ufficiale in Italia...
    cmq l'anno prossimo quando sarà molto più diffuso e quasi tutti i giochi ke usciranno avranno un opzione online (o una semplice opzione per aggiornare o proprio l'opzione multigiocatore)
    si potrebbe fare.....

  3. #18
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    a me dell'online frega poco.è una cosa che serve solo per farci sputare soldi a palate,con giochi schifosi(quelli per ora Online sulla PS2).

  4. #19
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    beh vuol dire ke nn vuoi allargare i tuoi orizzonti da videogiocatore......
    in questo ultimo periodo di stagna e di nessuna innovazione, l'online è la prima vera innovazione nel mondo delle consolle(nel pc già esiste da molto) ma stare seduti e giocare cn il pad è molto più gratificante
    Poi nn è assolutamente vero ke i titoli online facciano skifo:
    1. ancora devono uscire i veri capitoli dato ke per ora ce ne sono 4-5
    2. Socom è il primo e già ha riscontrato moltissimo successo, e l'idea di poter giocare multigiocatore cn altre persone ke vivono a kilometri e kilometri di distanza stando seduti comodi a casa è a dir poco fantastico
    3. dovranno uscire ancora moltissimi giochi, soprattutto sparatutto ma anke gdr (mai sentito parlare di FFXI? )e gioki sportivi (ce ne sono moltissimi e ora esce anke FIFA 2004...)

    beh nn so, io l'ADSL ce l'ho già da tanto l'unica spesa in più sono i 40€ per il NA iniziali e gli eventuali altri soldi per comprare un HD e la quota mensile per alcuni gdr(ora solo per FFXI)......
    perciò credo ke ne valga la pena spendere questi doldi...

  5. #20
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per la sezione è ancora troppo presto, ancora l'online in Italia non c'è ufficialmente.
    Per il momento c'è un topic al top per discutere, quando l'online sarà diffuso avrete anche voi la sezioncina, ci mancherebbe

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •