Manuale di Aliens vs. Predator 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manuale di Aliens vs. Predator 2

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Manuale di Aliens vs. Predator 2

    Salve a tutti. Ho comprato la versione budget del gioco AVP2 e ho notato che non c'è nè il manuale cartaceo nè quello in pdf nel CD e visto che il gioco comprende molte funzioni per ogni personaggio volevo sapere se qualcuno può aiutarmi ad avere il file pdf del manuale se esiste....
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    non l'hanno messo?
    Per giocare, solo XBOX 360

  3. #3
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    io ho preso la gold edition (AvP 2 e expansion) e il manuale c'era in tutte e due, l'unica cosa che manca è il cd key per poter giocare in Internet

  4. #4
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    nelle versioni economiche, quendo non lo mettono in pdf ( vedi RUNE) ti dicono dove scaricarlo...
    L'inutile è superfluo...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nel menu delle opzioni sono descritti i controlli per tutti i personaggi. Il manuale non credo sia liberamente scaricabile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •