Materia scura ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Materia scura ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Yo L'avatar di RaidenV
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vana'diel
    Messaggi
    267

    Materia scura ffx

    ciao qualcuno sa come recuperare materie scure in ffx velocemente?

  2. #2
    Utente L'avatar di Poweridro
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    365
    Uccidi i mostri dello zoolab.....

  3. #3
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    O apri 6 forzieri al tempio di Reminem con il chocobo (impossibile), oppure batti i Dark Aeon, oppure vai allo Zoolab.

    Mi ricordo che ne ho vinta una anche alla Coppa Yevon, ma presumo che le possibilità siano molto rare
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  4. #4
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    un modo veloce non c'è, il migliore è forse catturare 5 mostri di ogni specie...
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #5
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Per quanto ne so io, ne prendi 99 in un colpo solo completando tutto lo zoolab. Poi, i campioni di zona, specie e prototipi te ne lasciano un paio ad ogni morte di papa quando li sconfiggi e infine ne puoi vincere una sola nella lega di Blitzball (10 partite). Tristezza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Nn ricordo a cosa serve...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Sulle armi permette di attivare i danni apeiron, sugli scudi il fiocco. Inoltre insegna agli eoni un'abilità che non ricordo (antiscutum o ganascia, boh) e c'entrerà qualcosa con le 9786743545 combinazioni del cocktail di Rikku

  8. #8
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da ilfalcoeterno
    Per quanto ne so io, ne prendi 99 in un colpo solo completando tutto lo zoolab. Poi, i campioni di zona, specie e prototipi te ne lasciano un paio ad ogni morte di papa quando li sconfiggi e infine ne puoi vincere una sola nella lega di Blitzball (10 partite). Tristezza.
    Non proprio... devi prendere 5 specie di tutti i mostri dello zoolab, creando Ultima X
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    a me quello che me le da + spesso è l'Unioculum ( l'okkio volante campione di specie )

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Knights of Round
    Non proprio... devi prendere 5 specie di tutti i mostri dello zoolab, creando Ultima X
    Questo non lo sapevo. Il fatto è che ho catturato subito 10 esemplari di ogni mostro in tutte le zone e mi ha dato le 99 materioscura. Bene a sapersi, se un giorno rigiocherò a FFX

  11. #11
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Be.. basta avere pazienza e uccidere i mostri allo zoolab.. io le materie le ho aggiunte man mano che uccidevo i mostri x prendere le somatosfere che mi interessavano.. con calma arrivi ad averne il giusto anche x l abilita' fiocco ^__^
    (devi essere un santone x avere tutta quella pazienza... xò... poi hai un abilita' utilissima)
    PS3 ID: a3yus

  12. #12
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Io sinceramente dopo milioni di ore ( scherzo, 70-60) mi sono rotto, e anche se darà soddisfazzione nn cò più vogli di giocare per un pò a ffx, però ora che vi sento parlare di ciò, mi è tornata la vogli.
    Cmq perchè nn l'hai chiesto nel 3ead dedicato a ffx?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  13. #13
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Scusate mi sono dimenticato la "o" in voglio, ops...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

  14. #14
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    pensa che io ho 200 e passa ore ^__^ (sono un santone matusalemme)
    PS3 ID: a3yus

  15. #15
    fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.320
    Porc., ribadisco, che pazienza!!!! io nn ci sarei resistito....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •