• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Conversione personaggio Baldur's Gate 2: Shadow of Amn a Neverwinter

Cambio titolo

Esclamazione Conversione personaggio Baldur's Gate 2: Shadow of Amn a Neverwinter

Aiuto!
    Chiunque sappia come si converte un personaggio da Baldur's Gate 2 a Neverwinter pregato di dirmelo, infatti ho un necromante al 18 livello e non lo posso usare in Neverwinter.
    Help me!!!

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Udine
    non penso si possa 8|
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Kelvan
    Ospite
    impossibile portare il proprio pg di BG2 in Nwn.
    So bene che durante BG2 vengono fuori schermate che dicono il contrario, ma Nwn stato programmato per far partire il gioco con un pg di liv 1, quindi non puoi fare niente....

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    La struttura di gioco totalmente diversa, in quanto i due giochi si basano su un differente regolamento. Purtroppo la conversione di un pg da AD&D alla terza edizione quasi pi compessa che ricrearlo da capo. Inoltre NWN strutturato per iniziare con pg di basso livello, che crescono man mano che si avanza nel gioco, e affrontarlo con personaggi che hanno concluso Baldur's Gate 2 lo renderebbe troppo facile. Per tutti questi motivi, non possibile importare il proprio pg.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Padova - Trento
    Anch'io mi sono illuso e ho provato in tutti i modi a importare il PG ma poi mi sono dovuto arrendere all'amara realt