Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Domanda

    MA perche in we7 hanno fatto davids con i capelli gialli pizzetto e senza occhiali???
    va be che non hanno le licenze ma per esempio seedorf e uguale.....

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Re: Domanda

    Inviato da 8scorpion7
    MA perche in we7 hanno fatto davids con i capelli gialli pizzetto e senza occhiali???
    va be che non hanno le licenze ma per esempio seedorf e uguale.....
    Perchè Seedorf è iscritto alla Lega Calciatori (e WE7 ha comprato i diritti), Davids no!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Domanda

    Inviato da 8scorpion7
    MA perche in we7 hanno fatto davids con i capelli gialli pizzetto e senza occhiali???
    va be che non hanno le licenze ma per esempio seedorf e uguale.....
    Davvero l'hanno ridotto così?oddio
    Ma anche se non hanno le licenze del giocatore perlomeno con i capellio neri lo potevano fare
    mah...boh

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Re: Re: Domanda

    Inviato da yojozombo
    Davvero l'hanno ridotto così?oddio
    Ma anche se non hanno le licenze del giocatore perlomeno con i capellio neri lo potevano fare
    infatti....

  5. #5
    Utente L'avatar di RENZOGUIDETTI
    Registrato il
    05-03
    Località
    in the word
    Messaggi
    107
    ma alla konami fanno poi come gli per esempio
    pes 2 con le stastistiche del 2001/2002 posso capire
    per winning eleven 6 ma per pes!!!!!
    socio del club ff8

    mi illumino di immeso quando i nemici cadono sconfitti ai miei piedi

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Inviato da RENZOGUIDETTI
    ma alla konami fanno poi come gli per esempio
    pes 2 con le stastistiche del 2001/2002 posso capire
    per winning eleven 6 ma per pes!!!!!
    non c'ho capito niente.....

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da 8scorpion7
    non c'ho capito niente.....
    Credo che volesse dire che anche in PES3 ci saranno le statistiche del 2001/2002 (

    Cmq per le licenze konami mi ha profondamente deluso! è da troppo, ma troppo tempo che ce le promette e ancora manco l'ombra (o per meglio dire c'è giusto una piccola ombra in poche squadre)..e di soldi vi assicuro che con la serie wening eleven e PES ne hanno fatto a bizeffe...scusate ma le licenze le comprano i team per i giochi di calcio di pessima qualità e la konami per WE-PES no???? ! 8(

    Inizio a pensare che sia una mossa commerciale per costringerci a comprare sempre il nuovo episodio mettendo le licenze solo poco per volta, in modo dosato...
    Ultima modifica di Luck134; 23-08-2003 alle 03:23:35

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    La questione è semplice. Facciao un esempio lampante: la EA compra i diritti FIFA per 3 anni. Quindi altre case non posso acquistarli. La Konami che fa? Compra i diritti della Lega Calciatori, così almeno può metter su almeno i nomi. Per le maglie lo stesso (fate caso che WE 7 le maglie ufficiali delle poche squadre sono quelle dello scorso anno). Immagineta se comprasse i diritti di un anno in cui Beckam hai il carone come Del Piero: si dovrebbe cmq metter mano all'editor. Editare un giocatore degli anni passati è lo stesso che editarlo di sana pianta, quindi perchè pagare a sto punto diritti vecchi di 3 anni?
    Avete compreso il perchè di queste fantomatiche licenze?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #9
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    e che cacchio! già ci ero rimasto male per davids in pes2 senza occhiali ma addirittura stroppiato in questo modo è uno scandalo

  10. #10
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    Inviato da R@ge
    La questione è semplice. Facciao un esempio lampante: la EA compra i diritti FIFA per 3 anni. Quindi altre case non posso acquistarli. La Konami che fa? Compra i diritti della Lega Calciatori, così almeno può metter su almeno i nomi. Per le maglie lo stesso (fate caso che WE 7 le maglie ufficiali delle poche squadre sono quelle dello scorso anno). Immagineta se comprasse i diritti di un anno in cui Beckam hai il carone come Del Piero: si dovrebbe cmq metter mano all'editor. Editare un giocatore degli anni passati è lo stesso che editarlo di sana pianta, quindi perchè pagare a sto punto diritti vecchi di 3 anni?
    Avete compreso il perchè di queste fantomatiche licenze?
    naaa...
    per me potevano benissimo fare davids con i capelli neri e scuro di pelle (anke nn so storpiare un po il nome se vogliono per esmpio davides )
    pero e piu importante l aspetto.
    cioe io preferirei un roberto larcos che assomiglia alla realta a un roberto carlos biondo!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da mouse
    naaa...
    per me potevano benissimo fare davids con i capelli neri e scuro di pelle (anke nn so storpiare un po il nome se vogliono per esmpio davides )
    pero e piu importante l aspetto.
    cioe io preferirei un roberto larcos che assomiglia alla realta a un roberto carlos biondo!
    Dipende se il giocatore si sia fatto coprire l'immagine di diritti destinati solo a chi ha l'esclusiva!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    saroio che sono un po stupido ma nn credo di avere capito cosa hai detto un questo 3d 8(

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da mouse
    saroio che sono un po stupido ma nn credo di avere capito cosa hai detto un questo 3d 8(
    Non credo che tu sia stupido! E' che ancora non hai presente come funziona il mercato del marketing e delle licenze...tutto qui

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •