deluso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: deluso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    Infelice deluso

    negli ultimi tempi i giochi regalati dalla rivista, non sono certo il meglio del meglio. forse l'unico è stato tropico, ma dopo quello sono rimasto molto deluso dai titoli successivi. a quando un bel Final Fantasy????? o un black e white??????????voi della redazione, avete pensato a quanto salirebbero le vendite????????????????????????????????????????

  2. #2
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    be gli ultimi non mi sembra che fossero malaccio xò uno tra quelli da te citati sarebbe bello


    siamo nel posto giusto????'
    credo di no
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Stai parlando di GMC? E nomi tipo Half-Life e Max Payne non ti dicono nulla?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    a .no

    max pyne non e' un gran che. e poi non puoi considerare due titoli ogni 2000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    MAX PAYNE e' un capolavoro...Half life pure.....Deus ex a molti piace.....poi....homeworld.....gothic......vado avanti??
    GMC=QUALITA'
    non ti piace??compra la rivale......schifo totale...to ho fatto anche la rima...

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, Half Life, Deus Ex, Max Payne e via dicendo sono capolavori assoluti.
    Posso capire che a te possano non piacere, ma non per questo sono schifezze dai

  7. #7
    falk
    Ospite

    Re: a .no

    Inviato da Nicoladp
    max pyne non e' un gran che. e poi non puoi considerare due titoli ogni 2000
    Ma cosa pretendi, se non li paghi neanche?

  8. #8
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Re: Re: a .no

    Inviato da falk
    Ma cosa pretendi, se non li paghi neanche?
    ahahhah,davvero neo??

  9. #9
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: a .no

    Inviato da Sanji
    ahahhah,davvero neo??
    Allora, mettiamo che li paghi un po', ma cmq paghi più la rivista che i CD.
    Preferisci comprarteli i giochi? HL, Tropico, Gothic, Max Payne, sono tutti giochi che costano 10/15€. Prova a contarei soldi che risparmi quando GMC li allega con la rivista e poi dimmi.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: a .no

    Inviato da Nicoladp
    max pyne non e' un gran che. e poi non puoi considerare due titoli ogni 2000
    Va bene accettare le opinioni di tutti e accettare le critiche, ma qui si scade nel ridicolo dai...

    Vai a vedere su questa pagina i premi raccolti da Max Payne:

    http://www.3drealms.com/max/awards.html

    Abbiamo allegato Half-Life, Max Payne e Deus Ex, i tre giochi per PC che credo abbiano ricevuto più premi in giro per il mondo di qualsiasi altro...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente sono più che soddisfatto dei giochi in omaggio, soprattutto considerando che tra questi sono stati inclusi dei titoli che sono ogettivamente dei capolavori (Max Payne, Unreal, Half Life) e che nei casi peggiori sono giochi he hanno preso 7 o 8 come valutazione. Considerando poi che si tratta appunto di un omaggio, un "in più" rispetto alla rivista, penso non si possa chiedere di meglio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    negli ultimi tempi i giochi regalati dalla rivista, non sono certo il meglio del meglio. forse l'unico è stato tropico, ma dopo quello sono rimasto molto deluso dai titoli successivi. a quando un bel Final Fantasy????? o un black e white??????????voi della redazione, avete pensato a quanto salirebbero le vendite????????????????????????????????????????
    e' una questione troppo personale.. i giochi che hai citato tu nn me li comprerei mai.. neanche regalati...
    a me sono piaciuti tutti apparte the weel of time...

    cmq continuate cosi'... GMC siete grandiiiii!!!
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Re: deluso

    Inviato da Nicoladp
    negli ultimi tempi i giochi regalati dalla rivista, non sono certo il meglio del meglio. forse l'unico è stato tropico, ma dopo quello sono rimasto molto deluso dai titoli successivi. a quando un bel Final Fantasy????? o un black e white??????????voi della redazione, avete pensato a quanto salirebbero le vendite????????????????????????????????????????
    Final Fantasy troppi cd, Black & White è della EA sports che non concede i diritti.
    e poi cosa diamine pretendi? che a settembre gmc regali HL2 per farti contento? ma dove andremo a finire?
    compri GMC per la rivista o per il gioco???
    conosco molti miei amici che comprano GMC solo quando ci sono giochi belli, io invece la compro sempre e devo dire che mi interessa + la rivista che il gioco, infatti sono abbonato quasi da 2 anni, se il gioco che allegano mi piace sono contento, se non mi piace lo aggiungo alla collezione privata di giochi allegati da GMC.
    devo anke un bel grazie a GMC per averci donato HALF-LIFE e i 10 server, senza non avremo mai potuto giocare a Counter-Strike.

    PS: <-- smile pacioccone
    Ultima modifica di SmoR; 22-08-2003 alle 18:40:29

  14. #14
    Utente L'avatar di uroh
    Registrato il
    01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    124
    Sono senza parole!
    Uroh, semplicemente uroh!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da uroh
    Sono senza parole!
    sapessi io

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •