• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi video.

Cambio titolo
    Max Southern Man L'avatar di dreamax
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Modena

Esclamazione Problemi video.

Amici del forum,da qualche giorno ho un televisore nuovo ( Samsung Plano 29" Schermo Ultra Piatto ) e ho notato alcune differenze di visione rispetto al vecchio (Sony Trinitron schermo bombato ).
    In particolare , le immagini dei VG ai lati dello schermo appaiono leggermente deformate e non perfettamente verticali come mi sembrava che fossero in precedenza. Era solo un impressione dovuta allo schermo bombato? Ho qualche problema di interferenze? Naturalmente la PS2 collegata tramite Scart.
    Spero di essere stato chiaro e confido in un vostro chiarimento. Grazie mille!

fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Io penso che sia semplicente la tv.Anche una mia f lo stesso effetto.Cmq essendo uno schermo ultrapiatto mi sembra strano.....hai provato a settare lo schermo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ravenna
    Prova a comprare un cavo RGB...potrebbe essere quello!

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

fuga!!fuga!MS:IMP FUGGIRE L'avatar di Char42
    Registrato il
    04-03
    Hai ragione, ma dice il saggio: e semple meglio settale plima di complale.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.