• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Musica e videogames

Cambio titolo
    Ralph il lupo
    Ospite

Domanda Musica e videogames

L'altro giorno ho visto Points of autority(da reanimation), il video,e mi sono chiesto:

Pu valere come medoto ,quello usato dai mitici Linkin Park, cio quello di usare nei video animazioni tratte o ispirate dai videogames???

secondo me si!

Cosa ne pensate???

Spoiler:
    W I LINKIN PARK !!!! non so se lo ho gi detto ! :P

Kelvan
    Ospite
    B, la tecnica delle immagini ormai molto importante anche nel mondo dei video musicali.
    S part con i fumetti per passare ai film, quindi non mi stupisco che usino anche i videogiochi.
    Senza dubbio un ottimo modo per attirare l'occhio di chi sta guardando la tv.

Spectre
    Ospite
    Per me non buono perch servirebbe solo a riempire il delicato mondo di musica e videogiochi con soldi e ancora soldi e compagnia bella

Sottolineo anche che il fantastico video di Pts. of Athrty non ispirato a un bel niente se non alla mente di Joe Hahn e Mike Shinoda e qualche altro guru

Certo, se i LP fanno un video ispirato a descent per faccio mettere una statua ai LP al centro di L.A.!!!

Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Senza dubbio un ottimo modo per attirare l'occhio di chi sta guardando la tv.
    si ma il miglior modo per gustarsi una song un video live !!! ( c' solo il problema che gli artisti devono saper suonare ) ..... ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )

hail and kill

Kelvan
    Ospite
    Inviato da Evicaro
    si ma il miglior modo per gustarsi una song un video live !!! ( c' solo il problema che gli artisti devono saper suonare ) ..... ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )

hail and kill
    lol!
    Mi sembrava stessi facendo un osservazione sui video dei Rhapsody!

Il problema dei Live che non troverai quasi mai un video live non ritoccato in studio.....

Spectre
    Ospite
    Inviato da Evicaro
    ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )
    Non vero, passano quelli di Coca Cola Live!!

Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan

Il problema dei Live che non troverai quasi mai un video live non ritoccato in studio.....
    per quello che mi piacciono un sacco i video amatoriali ...

pensa kelvo che un mio amicoha la cassetta del concerto degli iced a milano !!!! una figata !!!!

hail and kill

ps: mammamia i video dei rhapsody ( non perch non sanno suonare ... ma hanno dei registi di ***** ... )

Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Ferrara...W i GRR!!!
    ralph 6 ok

csl

Spectre
    Ospite
    Infatti la mi canzone preferita dei LP nonch in assoluto un live per niente ritoccato

Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Somewhere out in space...
    Inviato da Evicaro
    per quello che mi piacciono un sacco i video amatoriali ...

pensa kelvo che un mio amicoha la cassetta del concerto degli iced a milano !!!! una figata !!!!

hail and kill

ps: mammamia i video dei rhapsody ( non perch non sanno suonare ... ma hanno dei registi di ***** ... )
    dai, i video daei rhapsody sono savvero da rotflare per ore.....
    Specialmente power of the dragonflame....
    Io faccio notare che il batterista dei linkin ha una batteria enorme e non la sa usare.....(ci mi richiama direttamente Daniele Carbonera)
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Ralph il lupo
    Ospite
    ralph 6 ok

cio????