Musica e videogames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Musica e videogames

Cambio titolo
  1. #1
    Ralph il lupo
    Ospite

    Domanda Musica e videogames

    L'altro giorno ho visto Points of autority(da reanimation), il video,e mi sono chiesto:

    Può valere come medoto ,quello usato dai mitici Linkin Park, cioè quello di usare nei video animazioni tratte o ispirate dai videogames???

    secondo me si!

    Cosa ne pensate???

    Spoiler:
    W I LINKIN PARK !!!! non so se lo ho già detto ! :P

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Bè, la tecnica delle immagini è ormai molto importante anche nel mondo dei video musicali.
    Sì partì con i fumetti per passare ai film, quindi non mi stupisco che usino anche i videogiochi.
    Senza dubbio un ottimo modo per attirare l'occhio di chi sta guardando la tv.

  3. #3
    Spectre
    Ospite
    Per me non è buono perchè servirebbe solo a riempire il delicato mondo di musica e videogiochi con soldi e ancora soldi e compagnia bella

    Sottolineo anche che il fantastico video di Pts. of Athrty non è ispirato a un bel niente se non alla mente di Joe Hahn e Mike Shinoda e qualche altro guru

    Certo, se i LP fanno un video ispirato a descent però faccio mettere una statua ai LP al centro di L.A.!!!

  4. #4
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Senza dubbio un ottimo modo per attirare l'occhio di chi sta guardando la tv.
    si ma il miglior modo per gustarsi una song è un video live !!! ( c'è solo il problema che gli artisti devono saper suonare ) ..... ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )

    hail and kill

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Evicaro
    si ma il miglior modo per gustarsi una song è un video live !!! ( c'è solo il problema che gli artisti devono saper suonare ) ..... ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )

    hail and kill
    lol!
    Mi sembrava stessi facendo un osservazione sui video dei Rhapsody!

    Il problema dei Live è che non troverai quasi mai un video live non ritoccato in studio.....

  6. #6
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Evicaro
    ( e di questi tempi su mtv & co non ne passano molti con questa caratteristica )
    Non è vero, passano quelli di Coca Cola Live!!

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan

    Il problema dei Live è che non troverai quasi mai un video live non ritoccato in studio.....
    è per quello che mi piacciono un sacco i video amatoriali ...

    pensa kelvo che un mio amicoha la cassetta del concerto degli iced a milano !!!! è una figata !!!!


    hail and kill

    ps: mammamia i video dei rhapsody ( non perchè non sanno suonare ... ma hanno dei registi di ***** ... )

  8. #8
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    ralph 6 ok

    csl

  9. #9
    Spectre
    Ospite
    Infatti la mi canzone preferita dei LP nonchè in assoluto è un live per niente ritoccato

  10. #10
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Inviato da Evicaro
    è per quello che mi piacciono un sacco i video amatoriali ...

    pensa kelvo che un mio amicoha la cassetta del concerto degli iced a milano !!!! è una figata !!!!


    hail and kill

    ps: mammamia i video dei rhapsody ( non perchè non sanno suonare ... ma hanno dei registi di ***** ... )
    dai, i video daei rhapsody sono savvero da rotflare per ore.....
    Specialmente power of the dragonflame....
    Io faccio notare che il batterista dei linkin ha una batteria enorme e non la sa usare.....(ciò mi richiama direttamente Daniele Carbonera)
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  11. #11
    Ralph il lupo
    Ospite
    ralph 6 ok


    cioè????

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •