Questa volta ci siete andati vicini GMC DVD abbonamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Questa volta ci siete andati vicini GMC DVD abbonamenti

Cambio titolo
  1. #1
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Cool Questa volta ci siete andati vicini GMC DVD abbonamenti

    Bene, mi è arrivato oggi il nuovo GMC DVD.
    Questa volta la scatola è arrivata quasi del tutto intatta, però era GMC rovinato! Quelle fascette di plastica lo hanno un pò rovinato (
    Peccato
    Però state facendo dei passi avanti!
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Spiegati meglio... quali fascette di plastica? Più chiaramente mi spieghi l'accaduto e più mi sarà facile cercare di trovare una soluzione. Voglio che gli abbonati ricevano il servizio migliore, non quello peggiore.

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    W GMC!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Dunque GMC era legato assiame al DVD con due fascette di plastica rigide, una per la larghezza e l'altra per la lunghezza, in modo da tenere unito GMC e DVD. Solo che le fascette erano troppo strette e si sono un pò rovinati i bordi della rivista. La scatola DVD è arrivata quasi del tutto integra
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Siamo alle solite!!! Prometeo, pensa che a me non è ancora arrivato. Però questa volta sono molto intenzionato, se il giornale mi arriva ancora in condizioni simili alla tua, e in ritardo (cosa già praticamente di nuovo successa!!) ad annullare l'abbonamento facendomi restituire il denaro corrispettivo dei numeri non ancora speditomi. Certo se mi potessero dare dei buoni da usufrire mensilmente presso il mio edicolante sarei comunque contento.
    Ultima modifica di Death; 17-11-2002 alle 11:34:04
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Death
    Siamo alle solite!!! Prometeo, pensa che a me non è ancora arrivato. Però questa volta sono molto intenzionato, se il giornale mi arriva ancora in condizioni simili alla tua, e in ritardo (cosa già praticamente di nuovo successa!!) ad annullare l'abbonamento facendomi restituire il denaro corrispettivo dei numeri non ancora speditomi. Certo se mi potessero dare dei buoni da usufrire mensilmente presso il mio edicolante sarei comunque contento.
    Non male come idea
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Death
    Siamo alle solite!!! Prometeo, pensa che a me non è ancora arrivato. Però questa volta sono molto intenzionato, se il giornale mi arriva ancora in condizioni simili alla tua, e in ritardo (cosa già praticamente di nuovo successa!!) ad annullare l'abbonamento facendomi restituire il denaro corrispettivo dei numeri non ancora speditomi.
    Saremo lieti di rifonderti la quota di abbonamento di cui non hai ancora goduto.

  8. #8
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da gorman
    Saremo lieti di rifonderti la quota di abbonamento di cui non hai ancora goduto.
    Di questa settimana contatterò il servizio abbonati per risolvere il problema. Mi spiace veramente di essere arrivato a questa conclusione.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  9. #9
    Inviato da Death
    Di questa settimana contatterò il servizio abbonati per risolvere il problema. Mi spiace veramente di essere arrivato a questa conclusione.
    Poste batte FMI 1-0?

    Non non può essere...

    E poi da te, Death caro (nel senso di costoso, cos'hai capito) non me lo sarei mai aspettato: cedere tu non è una cosa possibile.

    Ripensaci: la linea dura in questo caso dice: "Dagli alle poste!"

    E poi: chissà che col passare del tempo el cose non migliorino... Hai provato a minacciare il postino con dell'esplosivo?

    Non si potrebbe proprio mettere i DVD in una bustina trasparente per gli abbonati? Almeno arriverebbe intatto!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  10. #10
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da MicioMiao
    Poste batte FMI 1-0?

    Non non può essere...

    E poi da te, Death caro (nel senso di costoso, cos'hai capito) non me lo sarei mai aspettato: cedere tu non è una cosa possibile.

    Ripensaci: la linea dura in questo caso dice: "Dagli alle poste!"

    E poi: chissà che col passare del tempo el cose non migliorino... Hai provato a minacciare il postino con dell'esplosivo?

    Non si potrebbe proprio mettere i DVD in una bustina trasparente per gli abbonati? Almeno arriverebbe intatto!
    Il problema secondo non è solo imputabile alle poste. Ci sono modi diversi per spedire una rivista anzichè affidarsi al servizio statale. Anche l'involucro con cui viene spedita la rivista non è adatto. Il ritardo è ammisibile, ma nell'ordine di un paio di giorni lavorativi. Forse terrò duro ancora per un pò, ammesso che il giornale (quello di dicembre) mi arrivi comunque Integro.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #11
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Bhè io nn farei tutti questi kasini per un a cosuccia del genere...(

  12. #12
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Nike
    Bhè io nn farei tutti questi kasini per un a cosuccia del genere...(
    Beh il fatto che il giornale arrivi simile ad un straccio, arrivi con un ritardo di ben 10 e passa giorni, secondo me è un grosso problema. Quando si fa l'abbonamento il 30% di sconto NON prevede l'arrivo di una rivista nelle condizioni e nei tempi sopra menzionati. Cerca di capire le cose come stanno.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Io una soluzione ce l'avrei quasi quasi la posto sia qui che con un nuovo topic.

    Che ne dici, Gorman di mettere il DVD in una custodia di cartone come quella che usa il DVD del Signore delgi anelli?, sono in cartone rigido e si aprono come una scatola di cartone solo che si aprono solo da una parte come le scatole attuali di GMC, io credo che questo riduca la rovina delle scatole di almeno il 90%. Questo tipo di scatola è praticamente indistruttibile.

  14. #14
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Vorrei dire giusto 2 paroline sulla serietà del team GMC...
    Dunque sono lettore di GMC dal 1998, abbonato a GMC CD nel 2001 ed ora abbonato a GMC DVD.
    Anche a me la rivista è arrivata un po in ritardo e comunque un poco piegata ai lati a causa delle fascette, ma credo che non sia solo colpa dell'imballaggio, ma credo sia da dividere al 50% con la scarsa attenzione che hanno le poste per questo tipo di spedizioni...
    Mi è capitato una volta che la rivista arrivasse senza i CD e completamente aperta!! Il servizio abbonamenti in una settimana mi ha rispedito i cd...è bastata una telefonata...

  15. #15
    Inviato da speedwar
    Vorrei dire giusto 2 paroline sulla serietà del team GMC...
    Dunque sono lettore di GMC dal 1998, abbonato a GMC CD nel 2001 ed ora abbonato a GMC DVD.
    Anche a me la rivista è arrivata un po in ritardo e comunque un poco piegata ai lati a causa delle fascette, ma credo che non sia solo colpa dell'imballaggio, ma credo sia da dividere al 50% con la scarsa attenzione che hanno le poste per questo tipo di spedizioni...
    Mi è capitato una volta che la rivista arrivasse senza i CD e completamente aperta!! Il servizio abbonamenti in una settimana mi ha rispedito i cd...è bastata una telefonata...
    I fattori di cui tenere conto sono senz'altro parecchi!

    Le dimensioni del "plico", il tipo di imballo, il materiale, la spedizione...

    Anche io sono stato "vittima" di un furto e l'ufficio "pronto soccorso" ha rimediato.

    Ma ripeto: di tutto l'ambaradan la cosa che più mi piace è la voglia di fare sempre meglio dello staff. Secondo me è il punto di partenza per cose sempre nuove e fatte meglio!

    Ma non sedetevi sugli allori: pungono!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •