cavo rgb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: cavo rgb

Cambio titolo
  1. #1
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    cavo rgb

    Ciao a tutti.volevo comprarmi il cavo rgb:vale la pena spendere 30€x un cavo?oltre alla nitidezza delle img migliora anche l'audio???grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    30 €

    Io lo volevo prendere domani ma mi è passata la voglia.....

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io ho il cavo scart rgb originale nintendo e si vede che è una favola,non credo però che migliori l'audio,anzi credo di no perchè è un cavo video.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    L'audio resta lo stereo di sempre

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai una buona tv il cavo rgb è un acquisto irrinunciabile, l'immagine migliora parecchio. Prendilo senza esitare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Inviato da Lex
    Se hai una buona tv il cavo rgb è un acquisto irrinunciabile, l'immagine migliora parecchio. Prendilo senza esitare.
    Concordo, non fare lo spilorcio, mica devi comprare tutti i giorni il cavo rgb! Io l'ho preso subito dopo l'acquisto della console!
    Ormai non mi fido più del cavo composito, per me è una mezza cartuccia che vale solo per i miopi e le tv vecchissime, punto!
    W l'RGB !!!!:9
    BYE BYE!
    ps: scusate il linguaggio, è che io per anni ho usato il cavo antenna per ogni console, ed adesso che ho visto l'rgb e il cavo composito ( antenna compresa )a confronto, permettemi di esaltare un pò...? :9

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Lex
    Se hai una buona tv il cavo rgb è un acquisto irrinunciabile, l'immagine migliora parecchio. Prendilo senza esitare.
    migliora anche se non hai una buona TV.

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    benissimo!grazie a tutti!(però 30€ x un cavo...)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E se uno vuole il cavo originale e la posibilità di collegare il Gamecube ad un sistema audio indipendente come fa?

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    giusta domanda!infatti avrei intenzione di prendermi il dolby 4.1!!!!:9 :9 :9

  11. #11
    Utente L'avatar di atchoo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Gropparello (Pc)
    Messaggi
    71
    Inviato da Beltazor
    E se uno vuole il cavo originale e la posibilità di collegare il Gamecube ad un sistema audio indipendente come fa?
    Giustissima la tua osservazione! Chi acquista un cavo che rende la qualità video superiore (il cavo RGB) solitamente è anche attento ad altri aspetti, come l'audio per esempi.
    Purtroppo i cavi ufficiali RGB Nintendo, Sony e Microsoft hanno tutti il difetto di non avere uscite audio separate... Io ho risolto il problema utilizzando una "ciabatta/centralina", ma questo significa ulteriori spese e non tutti possono spendere & spandere i loro soldi! I cavi RGB non ufficiali spesso hanno le uscite audio separate, ma, per sezione e schermatura, non raggiungono la qualità della loro controparte ufficiale.
    - Atchoo, piasintein ladar e assassein -

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da atchoo
    Giustissima la tua osservazione! Chi acquista un cavo che rende la qualità video superiore (il cavo RGB) solitamente è anche attento ad altri aspetti, come l'audio per esempi.
    Purtroppo i cavi ufficiali RGB Nintendo, Sony e Microsoft hanno tutti il difetto di non avere uscite audio separate... Io ho risolto il problema utilizzando una "ciabatta/centralina", ma questo significa ulteriori spese e non tutti possono spendere & spandere i loro soldi! I cavi RGB non ufficiali spesso hanno le uscite audio separate, ma, per sezione e schermatura, non raggiungono la qualità della loro controparte ufficiale.
    in pratica mi tocca beccarmela lì e non prendermi il 4.1...che @@!!!bah!spenderò quei soldi in giochi!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da atchoo
    Giustissima la tua osservazione! Chi acquista un cavo che rende la qualità video superiore (il cavo RGB) solitamente è anche attento ad altri aspetti, come l'audio per esempi.
    Purtroppo i cavi ufficiali RGB Nintendo, Sony e Microsoft hanno tutti il difetto di non avere uscite audio separate... Io ho risolto il problema utilizzando una "ciabatta/centralina", ma questo significa ulteriori spese e non tutti possono spendere & spandere i loro soldi! I cavi RGB non ufficiali spesso hanno le uscite audio separate, ma, per sezione e schermatura, non raggiungono la qualità della loro controparte ufficiale.
    Puoi darmi maggiori info su questa "ciabatta/centralina", grazie 1000

  14. #14
    Utente L'avatar di atchoo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Gropparello (Pc)
    Messaggi
    71
    Inviato da Beltazor
    Puoi darmi maggiori info su questa "ciabatta/centralina", grazie 1000
    Questa è il top...
    http://www.mondotec.it/smart/Smart_Scart_SC1+_22544.htm

    Ce ne sono anche di meno costose "ad interruttore" come quest'altra (che è quella che ho io)...
    http://www.dueemme.com/catalogo/61.07.html

    La meno costosa la trovi facilmente negli ipermercati o in posti come UniEuro...
    - Atchoo, piasintein ladar e assassein -

  15. #15
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Controllate inoltre le uscite sul retro della televisione, alcune hanno un'uscita audio integrata che risolve la questione...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •