Volevo sapere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Volevo sapere...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Volevo sapere...

    Se la mia firma rientra nei limiti del regolamento, non so chi di voi mod l'ha cancellata minacciando un mio ban, quando a vederla confrontata con il talloncino del regolamento non mi sembra sia fuori dai limiti, guardate un po':



    [align=center]

    [/align]
    Processore AMD Athlon XP Barton 3000+ Scheda madre Asus A7V8X-X Memoria 512 MB DDR PC 2700 Scheda video Ati Radeon 9700 PRO Scheda audio Creative sound Blaster EXTIGY Hard Disk Maxtor Diamond plus 9+ 80 GB Lettore CD Asus 50x Masterizzatore Samsung 40x/12x/40x Mouse Tiphoon Optical Tastiera Microsoft i touch Case Thermaltake Xaser 3 V2000 series Aluminium OS Windows XP Professional Monitor LG F700P Flatron 17" 3D Mark 2001 SE 14527 3d Mark 2003 5127





    Sbaglio, o chi me l'ha tolta ha qualche problemino alla vista?

  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    A me sembra nei limiti, al massimo sfora di qualche pixel
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nessuno ha problemi di vista. Ti è stata cancellata perchè avevi aggiunto un'ulteriore frase alla fine e questo la faceva sforare. Abbiamo controllato in due, non ci inventiamo le cose.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    Nessuno ha problemi di vista. Ti è stata cancellata perchè avevi aggiunto un'ulteriore frase alla fine e questo la faceva sforare. Abbiamo controllato in due, non ci inventiamo le cose.
    Sforare di due pixel non credo rovini la lettura del forum... Ci sono molti utenti che da mesi hanno firme troppo alte e nessuno dice nulla... Vabbò, poi ci dite di non prenderla sul personale... Come vedi tutto e' tornato come prima nella mia firma, nessun problema Lex...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma infatti non c'è nulla di personale. Il forum ha quasi 8000 utenti ed è impossibile stare dietro a tutte le firme. Quando vediamo qualcosa, interveniamo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    dai ragazzi,nn è facile la vita dei moderatori!! ci sono milioni emilioni di topic da controllare,siate piu tolleranti

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Lex
    Ma infatti non c'è nulla di personale. Il forum ha quasi 8000 utenti ed è impossibile stare dietro a tutte le firme. Quando vediamo qualcosa, interveniamo.
    Appunto 8000 utenti e la firma me l'hai cancellata 5 o 6 volte, quando molti altri ce l'hanno fuori dimensioni da mesi...

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La tua firma era alta 180 pixel quando il limite è 158. Non sei nè il primo nè l'ultimo che si ritrova con la firma cancellata, anche se si tratta solo di 30 pixel.
    Cmq sia, le polemiche del tipo "ci sono utenti con firme molto più alte bla bla" non servono assolutamente a niente: se hai delle segnalazioni da fare falle, saremo ben lieti di intervenire se è necessario.

    Per quanto riguarda la "minaccia di ban" è dovuta al fatto, come tu stesso hai detto, che ti abbiamo cancellato la firma 3/4 volte e tu, puntualmente, dopo un periodo di calma, hai nuovamente sfiorato i limiti.
    Ora, non so te, ma a noi non va proprio di essere presi in giro e il regolamento va rispetato, anche quando si tratta di una cosa poco importante (rispetto ai ban, non in assoluto) come le firme.

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Sanji
    dai ragazzi,nn è facile la vita dei moderatori!! ci sono milioni emilioni di topic da controllare,siate piu tolleranti
    E' per questo ke io infatti chiedo di nominare mod diversi a seconda delle sezioni:in questo modo ogni mod ha un compito più preciso ke occupa anke meno tempo.Cmq neo,tu andresti mai in giro su un forum a dire"guarda ke quell'utente ha la firma troppo grande!"?

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Con la mia vecchia firma siamo andati avanti...perché prima di cancellare non mandate un avvertimento? A volte secca trovarsi tagliati senza aver notato niente
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Devil 87
    Con la mia vecchia firma siamo andati avanti...perché prima di cancellare non mandate un avvertimento? A volte secca trovarsi tagliati senza aver notato niente
    Devi controllarla la firma appena dopo averla cambiata e se è troppo alta accorciarla così non succerà più cio che hai scritto.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Devil, siete migliaia. Immaginati cosa vorrebbe dire contattare tutti quelli con la firma irregolare, aspettare la loro risposta, mettersi d'accordo su come cambiare la firma...è impossibile. Senza contare che il regolamento c'è ed è molto esplicito a riguardo, se non lo leggete, beh, è solo colpa vostra.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Sì però non è nemmeno accettabile che per ogni provvedimento preso per far rispettare il regolamento del forum scatti la lamentela, eh! Siete su questo forum da mesi, non potete nemmeno avere la scusa di non conoscere i limiti per le firme, dai!

    Se sono 158 pixel il limite sono 158 pixel, non qualche pixel in più. Altrimenti avremmo scritto che il limite era di 160, 162 o 164 pixel.

    Non mi pare tanto difficile da capire o accettare. Né tantomeno così penalizzante per poter realizzare una bella firma.

    Cerchiamo tutti di collaborare, per piacere.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Carter
    Cmq neo,tu andresti mai in giro su un forum a dire"guarda ke quell'utente ha la firma troppo grande!"?
    Non c'è bisogno di andare in giro a dir nulla, se uno vuol segnalare la cosa usa l'apposita funzione, totalmente anonima.
    Se non volete farlo allora è un altro discorso....però poi non potete lamentarvi del fatto che non sono state ancora cancellate le firme degli altri. E' logico che vengano notate prima le firme degli utenti che postano molto.
    Comunque, ripeto, pian piano tutti saranno in regola, in una maniera o nell'altra. Non facciamo discriminazioni qui, benchè, forse, qualcuno pensi il contrario.

  15. #15
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Io sono arrabbiato...perchè mi hanno cancellato una firma e nn mi hanno dato nessun avvertimento...uffà.....!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •