• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Argomenti banali

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Sorrisone Argomenti banali

Mi spiegate un pò perché la gran maggioranza dei topic sulle sezioni giochi è dannatamente banale. Si trovano pochi arogmenti veramente belli e sui uali valga la pena discutere.

Rika78
    Ospite
    Perchè in altre sezioni trovi argomenti stimolanti?

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Beh,se non li trovate stimolanti o interessanti potete anche non postarci,no?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    sarrko, magari quello che per te è banale per altri non lo è. Tieni conto che il forum è per la maggior parte seguito da persone molto giovani, che spesso vengono qui per divertirsi o avere informazioni immediate.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo non è possibile creare sempre topic interessanti e stimolanti, mi pare anche impossibile, no?

Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Inviato da falk
    Purtroppo non è possibile creare sempre topic interessanti e stimolanti, mi pare anche impossibile, no?

oddìo. 8|
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da LanceVance
    oddìo. 8|
    Cos'hai da ridire stavolta? 8|

Guarda che arriva di nuovo Neo e ci rimprovera, ghei

Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Banali è un po' troppo. Basterebbe forse motivare le risposte con un paio di righe di testo in più e non mollare le discussioni dopo il primo post. E poi Sarrko, se trovi in giro tanta banalità inizia tu a dare il buon esempio aprendo topic "di un certo livello": se avrai successo gli utenti ti seguiranno.

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Il fatto è anche che molta gente, quando vede topic troppo lunghi, preferisce non leggerli, e magari rispondere a un sondaggio...

l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    è possibile argomentare anche in un semplice sondaggio in cui si confrontano 2 giochi, e poi come ha detto Lex ci sono molti utenti giovani che non si vogliono spendere in molte parole, ma vogliono solo sapere se un gioco è valido o meno.
    Cmq io vedo anche diversi topic in cui si discute e controribatte come in un verso spirito di un forum, al limite cmq, come ha detto ilfalcoeterno, puoi aprirli te dei topic interessanti e dare così il buono esempio!
    mah...boh

Mvesim
    Ospite
    Se vuoi trovare dei messaggi interessante va su agorà... (tremenda la serietà in quel luogo) o in "Redattori per gioco" (topic veramente sottovalutato) ci sono delle ottime recensioni...

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Mvesim
    Se vuoi trovare dei messaggi interessante va su agorà... (tremenda la serietà in quel luogo)
    Beh,io da assiduo frequentatore di quella sezione posso assicurarti,che qualche battuta x placare i toni,nasce anche li
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03

Re: Argomenti banali

Inviato da sarrko

Mi spiegate un pò perché la gran maggioranza dei topic sulle sezioni giochi è dannatamente banale. Si trovano pochi arogmenti veramente belli e sui uali valga la pena discutere.
    Beh... sinceramente non posso dare del tutto torto al Prof. ... se solo non fosse così categorico... comunque, è anche lecito averne le balle piene di "è meglio Dixan o Dash?"... certo, non postarci è la soluzione migliore... ma certe sezioni, tipo la sezione FF, sò diventate infrequentabili... dopo trecentosettantacinque "il miglior FF", e dopo duecentoventidue "il peggior FF" ci manca solamente un topic sul ""FF più medio"... e poi sondaggi tipo: "la pettinatura migliore" fanno cadere le braccia ... certo, sarà pure che sono giovanissimi, ma mi chiedo effettivamente che prospettive di miglioramento abbiano ...

Comunque uno non può imporre i propri gusti e le proprie convinzioni... se gli utenti sò fatti così non c'è niente da fare... ma almeno lassate sfogà er prof. ...

Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Argomenti banali

Inviato da giobbe
    Beh... sinceramente non posso dare del tutto torto al Prof. ... se solo non fosse così categorico... comunque, è anche lecito averne le balle piene di "è meglio Dixan o Dash?"... certo, non postarci è la soluzione migliore... ma certe sezioni, tipo la sezione FF, sò diventate infrequentabili... dopo trecentosettantacinque "il miglior FF", e dopo duecentoventidue "il peggior FF" ci manca solamente un topic sul ""FF più medio"... e poi sondaggi tipo: "la pettinatura migliore" fanno cadere le braccia ... certo, sarà pure che sono giovanissimi, ma mi chiedo effettivamente che prospettive di miglioramento abbiano ...

Comunque uno non può imporre i propri gusti e le proprie convinzioni... se gli utenti sò fatti così non c'è niente da fare... ma almeno lassate sfogà er prof. ...

Quoto,però ovviamente nn è ke possiamo stabilire un'età minima per potersi iscrivere!

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Inviato da falk
    Io ci provo sempre
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo